Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-08-2007, 15:02   #181
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Zeder Guarda i messaggi
Ho detto in faccia a varie persone che erano degli stronzi, in seguito a loro comportamenti da stronzi, anche ad un mio superiore, anche a parenti, anche ad amici che poi si sono comportati male...se uno è stronzo e si comporta come tale non mi sono mai astenuto dal farglielo notare.
Per quanto riguarda il dirlo in faccia un poliziotto stronzo ha purtroppo dalla sua parte l'escamotage dell'offesa a pubblico ufficiale; quindi se il meccanico si comporta da stronzo glilo si può far notare, mentre se un poliziotto si comporta da stronzo non glilo si può fare nemmeno notare, visto che anche se si comporta male è tutelato dalla legge.

Quando mi reco da un medico o da chiunque altro mi ci reco senza pregiudizi, se le pesone si comporteranno seriamente e correttamente nei miei confronti avrò poi di loro un parere positivo, se in contrario si comporteranno male nei miei confronti, magari abusando del proprio potere, nel caso parlassimo delle fdo, li giudicherei per quello che sono.

Purtroppo qui dentro c'è gente che scrive dando per scontato che solo chi fa certi mestieri possa essere stronzo o corrotto, mentre chi lavora nelle fdo non potrà mai essere così...beata ingenuità, o spudorata faziosità?
Stesso discorso di ieri, dal quale sembri non riuscire a scollarti... ti ho già detto che personalmente non sono ne ingenuo ne fazioso, semplicemente ho meno pregiudizi di te e di molti altri riguardo le FdO. Le mele marce ci sono OVUNQUE, in ogni professione, come hai detto tu stesso, quindi non vedo per quale motivo ci si debba strappare le vesti contro le FdO più che con altri...

Poi, se si comportano male CON TE è ovvio che li giudichi male, ma giudicherai male solo quegli agenti nello specifico, non l'intero corpo dei carabinieri o polizia... questo significa creare un pregiudizio, e esternarlo anche quando ci si trova a giudicare una situazione che non ti tocca direttamente.

Quote:
Non posso avvallare perchè non ho dati numerici in mano, posso invece dire che, per la mia esperienza, ho visto più stronzi ed esaltati tra le fdo che esibizionisti tra le persone omosessuali...ti dirò di più, esibizionisti non ne ho visti proprio mai, nè omo nè etero, gli unici atti a cui ho assistito in luoghi pubblici sono stati sempre e solo baci, nulla di più.
Mai sentito parlare di "gay pride"? Io quelli li considero esibizionisti, senza avere assolutamente nulla contro gli omosessuali.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:17   #182
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Iscritto dal: Jul 2007
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Stesso discorso di ieri, dal quale sembri non riuscire a scollarti... ti ho già detto che personalmente non sono ne ingenuo ne fazioso, semplicemente ho meno pregiudizi di te e di molti altri riguardo le FdO. Le mele marce ci sono OVUNQUE, in ogni professione, come hai detto tu stesso, quindi non vedo per quale motivo ci si debba strappare le vesti contro le FdO più che con altri....

Ed io ti ho già detto che non facio distinzioni tra stronzi...per me uno stronzo che fa il gommista è uguale ad uno stronzo che fa il carabiniere...la differenza è che al gommista nposso farglielo notare, mentre al carabiniere non posso, perchè, anche se si è comportato male, è protetto dalla legge per quanto riguarda "l'oltraggio a pubblico ufficiale".
Inoltre io parlo in senso lato, mica ci siamo solo noi due nel thread, se tu non sei fazioso ci sono tanti altri che fanno l'equazione fdo=santi per forza, non funziona così per nessun gruppo di lavoratori, quindi nemmeno per le fdo.

Quote:
Poi, se si comportano male CON TE è ovvio che li giudichi male, ma giudicherai male solo quegli agenti nello specifico, non l'intero corpo dei carabinieri o polizia... questo significa creare un pregiudizio, e esternarlo anche quando ci si trova a giudicare una situazione che non ti tocca direttamente.

Ovvio, infatti non ho mai detto che "tutti i dipendenti delle fdo sono stronzi", come non direi mai che tutti i dipendenti di banca lo sono, e via dicendo, ho solo fatto presente di essere stato vittima, e di aver notizia di soprusi, anche di risalto nazionale, da parte di alcuni dipendenti delle fdo, si può dire ?

Quote:
Mai sentito parlare di "gay pride"?
, senza avere assolutamente nulla contro gli omosessuali.

Ecco che tu stesso, che critichi le generalizzazioni, cadi nella generalizzazione; io al gay pride ci sono stato con la famiglia, il 99% dei partecipanti erano persone qualunque, jeans e maglietta, mentre tu parli di esibizionismo per aver visto 10 trans in topless in tv, casualmente non si fa mai riferimento a tutti i partecipanti vestiti normalmente...giudicare tutti i partecipanti ad una manifestazione come esibizionisti, solo perchè a quella manifestazione hanno aprtecipato poche persone (pelopiu' trans) in topless, è l'apoteosi della generalizzazione
Zeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 15:29   #183
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Ecco che tu stesso, che critichi le generalizzazioni, cadi nella generalizzazione; io al gay pride ci sono stato con la famiglia, il 99% dei partecipanti erano persone qualunque, jeans e maglietta, mentre tu parli di esibizionismo per aver visto 10 trans in topless in tv, casualmente non si fa mai riferimento a tutti i partecipanti vestiti normalmente...giudicare tutti i partecipanti ad una manifestazione come esibizionisti, solo perchè a quella manifestazione hanno aprtecipato poche persone (pelopiu' trans) in topless, è l'apoteosi della generalizzazione
Io ho tirato in ballo il gay pride perchè tu hai detto di non aver mai visto gay esibizionisti... e per andare in piazza a sbandierare il proprio orientamento sessuale, un minimo di esibizionismo (non inteso in senso negativo) ci vuole... IMHO.

Ora viene fuori che sei proprio stato ad un gay pride di persona, quindi perchè prima hai detto di non aver mai visto gay esibizionisti? A meno che tu non intenda per "esibizionisti" solo due che trombano per strada...

Poi ripeto, per l'ultima volta, che una tua personale esperienza negativa non giustifica il fatto di considerare negativa un'intera categoria, qualunque essa sia.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |

Ultima modifica di Beelzebub : 01-08-2007 alle 15:31.
Old 01-08-2007, 15:37   #184
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Io ho tirato in ballo il gay pride perchè tu hai detto di non aver mai visto gay esibizionisti... e per andare in piazza a sbandierare il proprio orientamento sessuale, un minimo di esibizionismo (non inteso in senso negativo) ci vuole... IMHO.

Stavamo parlando di atti di esibizionismo = sesso in luoghi aperti: ho detto che non ho mai visto nessuno farlo, ho visto solo baci, sia etero che gay, più o meno appassionati.

Ah, ti rammento che la gente non è scesa in piazza per perdere tempo o per esibizionismo (anche perchè al pride di Roma nessuno ha scopato in pubblico, quindi stai usando il termine a sproposito) , ma per rivendicare dei diritti che ancora non tutta la popolazione ha, ora conosci il motivo del gay pride.

Quote:
Ora viene fuori che sei proprio stato ad un gay pride di persona, quindi perchè prima hai detto di non aver mai visto gay esibizionisti? A meno che tu non intenda per "esibizionisti" solo due che trombano per strada...

Non sono solo io che lo intendo, è una definizione comune della nostra meravigliosa lingua; se dici "ieri ho visto un esibizionista" si intende dire che hai visto una persona che faceva sesso in pubblico, o che mostrava i propri genitali in pubblico...togliti la curiosità e cerca "coppia esibizionista" su internet...tui verranno fuori coppie che amano essere guardate mentre scopano, non mentre giocano a poker
Old 01-08-2007, 15:39   #185
gourmet
Senior Member

L'Avatar di gourmet

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Napoli
Quote:

Piccolo particolare, i trans non sono gay, e viceversa.
Old 01-08-2007, 15:39   #186
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Poi ripeto, per l'ultima volta, che una tua personale esperienza negativa non giustifica il fatto di considerare negativa un'intera categoria, qualunque essa sia.
E' quello che hai appena fatto, generalizzando sui manifestanti del gay pride (senza magari nemmeno esserci stato, ma solo per sentito dire dal cuggino), mentre sono io quello che, da decine di post, sostiene che tra le fdo ci sono anche delle mele marce...chi di noi due generalizza?

Ultima modifica di Zeder : 01-08-2007 alle 15:41.
Old 01-08-2007, 15:43   #187
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Beh, se calcoli che si giudicano (generalizzando) i participanti di un evento, senza nemmeno esserci stati, lo svarione è comprensibile
Old 01-08-2007, 15:48   #188
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

"Esibizionismo" in lingua italiana significa generalmente "mettersi in mostra". Quello che intendi tu è il significato patologico, al quale io non facevo assolutamente riferimento parlando del gay pride, e mi sembrava ovvio... anche perchè difficilmente avrei potuto vedere gente che mostra i genitali al Tg (forse a Lucignolo... ).

Old 01-08-2007, 15:49   #189
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da gourmet Guarda i messaggi
Mi dici, per piacere, dove ho scritto "trans" nel mio post? Grazie.
Old 01-08-2007, 15:51   #190
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
E' quello che hai appena fatto, generalizzando sui manifestanti del gay pride (senza magari nemmeno esserci stato, ma solo per sentito dire dal cuggino), mentre sono io quello che, da decine di post, sostiene che tra le fdo ci sono anche delle mele marce...chi di noi due generalizza?
Ti ho già spiegato perchè ho tirato in ballo il gay pride, se poi vuoi continuare a fai pure...
Old 01-08-2007, 15:52   #191
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
"Esibizionismo" in lingua italiana significa generalmente "mettersi in mostra". Quello che intendi tu è il significato patologico, al quale io non facevo assolutamente riferimento parlando del gay pride, e mi sembrava ovvio... anche perchè difficilmente avrei potuto vedere gente che mostra i genitali al Tg (forse a Lucignolo... ).

Il thread parla di una denuncia per atti osceni, quindi si parla dell'esibizionismo inteso come esibizionismo sessuale...non stiamo parlando del ricco che compra la Veyron per mettersi in mostra.
Old 01-08-2007, 15:52   #192
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Beh, se calcoli che si giudicano (generalizzando) i participanti di un evento, senza nemmeno esserci stati, lo svarione è comprensibile
QUindi immagino che tu fossi a Genova durante il G8... e che fossi anche presente alla Diaz... e, ancora, che fossi presente durante il fermo dei due gay oggetto del thread...
Old 01-08-2007, 15:54   #193
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
QUindi immagino che tu fossi a Genova durante il G8... e che fossi anche presente alla Diaz... e, ancora, che fossi presente durante il fermo dei due gay oggetto del thread...
Certo che no, però i fatti di cui parli sono oggettivamente venuti alla luce, non me li sono inventati io
Old 01-08-2007, 15:55   #194
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Il thread parla di una denuncia per atti osceni, quindi si parla dell'esibizionismo inteso come esibizionismo sessuale...non stiamo parlando del ricco che compra la Veyron per mettersi in mostra.
Parla di atti osceni, punto. Che c'entra l'esibizionismo nel senso che dici tu?

Stando al Codice Penale, osceno è quell’atto che comporta espliciti amplessi sessuali, che, svolti in pubblico offendono il pudore. (art 527).

Non vedo riferimento esplicito all'esibizionismo da te inteso...
Old 01-08-2007, 15:58   #195
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Certo che no, però i fatti di cui parli sono oggettivamente venuti alla luce, non me li sono inventati io
E questo cosa c'entra con questo tuo post?

Quote:
Old 01-08-2007, 15:58   #196
Zeder
Junior Member

L'Avatar di Zeder

Quote:
Parla di atti osceni, punto. Che c'entra l'esibizionismo nel senso che dici tu? ...

Forse forse perchè si è iniziato qui a parlare di esibizionismo, nel senso di esibizionismo sessuale?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=187

Leggere tutti i post non sarebbe una cattiva idea.
Old 01-08-2007, 16:00   #197
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
Touchè.
Possibile che sia difficile da capire che in mancanza di fatti certi è sciocco prendere una posizione di petto?
Concordo. Basti vedere lo svarione della vicenda dalla rumena arrestata per il presunto tentativo di rapimento di un bambino...

Ma ormai si sa, quando ci sono di mezzo le FdO, si fa presto a gettare merda... anche in casi futili e insignificanti come questo...
Old 01-08-2007, 16:02   #198
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Forse forse perchè si è iniziato qui a parlare di esibizionismo, nel senso di esibizionismo sessuale?

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...&postcount=187

Leggere tutti i post non sarebbe una cattiva idea.
Cioè, ora mi vuoi dire che sai per certo che quell'utente intendeva riferirsi all'esibizionismo nello stesso senso che intendi tu? Io sicuramente ho inteso quell' "esibizionisti" nel senso che ti ho detto, poi fai te...

EDIT: aggiungo che nel post che hai citato, non c'è scritto "esibizionisti sessuali"...

P.s.: anche abbassare i toni non sarebbe male...

Ultima modifica di Beelzebub : 01-08-2007 alle 16:05.
Old 01-08-2007, 17:25   #199
shambler1
Senior Member

L'Avatar di shambler1

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Non saprei, potremmo postare qualche foto...i nudi integrali non mancano cosi come i trans con i seni giunonici di fuori.
shambler1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2007, 18:28   #200
hibone
Senior Member

L'Avatar di hibone

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Dream_River Guarda i messaggi
Allo stesso modo di come si può crede senza sapere come siano andate realmente le cose che i carabinieri era in buona fede

Personalmente penso che in proporzione ci siano più fascisti e stronzi all'interno delle forze dell'ordine che esibizionisti fra gli omosessuali
se così fosse mi suona strano che non gli abbiano mollato due manganellate...
dovrebbe rientrare nel teorema per lo meno...
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian