|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3921 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
|
domanda stupida..non si rischia con il voip in quanto a telefonate? nel senso,non e' che magari partono chiamate costosissime causate da virus..
|
|
|
|
|
|
#3922 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
|
|
|
|
|
|
#3923 |
|
Senior Member
|
vabbe' dai ho capito
|
|
|
|
|
|
#3924 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#3925 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
raga sul sito tiscali ho notato questa offerta voip
http://abbonati.tiscali.it/voce/prodotti/sa/free/ attualmente ho attivo la 12mega flat,se ho capito bene con solo 50€ di attivazione poi non pago nessun canone fisso a tiscali,mi staccano telecom,e pago solo lo scatto alla risposta quando uso il telefono?? c'e' qualcosa che mi sfugge?? il famoso canone per il doppino poi bisogna pagarlo a parte aiutatemi a capire,non vedo l'ora di mandare a quel paese telecom,attualmente gli do senza alzare la cornetta quasi 50€ a bimestre fisso piu' eventuali telefonate |
|
|
|
|
|
#3926 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
non c'è nessun canone per il doppino, quello riguarda le linee "solo dati" e non i distacchi da telecom unica avvertenza, ma penso che l'avrai già capito leggendo l'offerta, la fonia è VOIP, per saperne di più leggiti le FAQ sul sito o cerca i vari thread su tiscali voip qui sul forum. |
|
|
|
|
|
|
#3927 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3928 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
mi sa che mi lascio tentarel'unica mia paura e che se disgraziatamente succede qualche impiccio all'adsl,rimango senza rete e senza telefono per chi sa quanto tempo l'anno scorso con libero-infostrada,per un guasto sono rimasto senza adsl per quasi quattro mesi con il voip per quel poco che so,c'erano stati problemi nel periodo del rodaggio ma che oggi con gli ultimi firmware e aggiornamenti vari,ormai e' piu' stabile di un cellulare male che vada il 113 e il 118 si possono chiamare anche con un cellulare senza credito |
|
|
|
|
|
#3929 |
|
Senior Member
|
scusate,ho ricevuto mail che entro il 30 cioe' oggi,il numero vecchio passa a tiscali,totale distacco da telecom..ma solo mail,nessuna telefonata o sms..e' normale?
|
|
|
|
|
|
#3930 |
|
Senior Member
|
a me avevano avvisato via sms e via mail, comunque l'importante è che te lo abbiano comunicato...tutto ok col distacco?
|
|
|
#3931 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#3932 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3933 |
|
Senior Member
|
aldart ho fatto la prova,nel senso tolto il cordless dalla phone 1 e messa nella 2,fatto il vecchio numero e tada'...squilla..si vede anche il numero di cell sul display,io non avevo il chi e' di telecom,quindi credo il distacco sia avvenuto..
|
|
|
|
|
|
#3934 |
|
Senior Member
|
prova..
ho "alzato la cornetta" del cordless e provato a chiamare..vocina "tiscali,il numero chiamato e' occupato.." penso sia avvenuto allora.. |
|
|
|
|
|
#3935 |
|
Senior Member
|
eh sì sei stato distaccato...cmq sono molto puntuali quelli di tiscali, ti dicono un certo giorno e quel giorno fanno il distacco
|
|
|
#3936 |
|
Senior Member
|
davvero...dal 16 giugno ad ora,adsl e distacco..
|
|
|
|
|
|
#3937 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ciao a tutti un anno fa ho attivato la 12 mega flat (senza telefono)!!!
è da un po di giorni che continuo ad avere disconnessioni continue che mi costringono a disattivare la lan e a riattivarla per connettermi possiedo un usr 9110. I dati sono: Operation Data Upstream Downstream Noise Margin 12 dB 36 dB Attenuation 14 dB 34 dB Sapete dirmi se mi conviene chiamare il 130 e chiedere (filtri ecc tutto ok) ciaoooo |
|
|
|
|
|
#3938 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Quote:
Confermo che il mese di Luglio è stato veramente un disastro: qui a Roma Est mai viste tante disconnessioni in un mese quante in un intero anno. Speriamo che il mese di Agosto sia più tranquillo |
|
|
|
|
|
|
#3939 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io mi trovo a roma ovest ma sto subendo la stessa cosa... anzi forse peggio! disconnesioni improvvise, impossibilità di fare upload e dowload per tempi lunghi ecc.. cmq sn qualche giorno che la situazione sta andando migliorando... in 7 anni di tiscali adsl mai una situazione cosi
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn. |
|
|
|
|
|
|
#3940 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:50.

mi sa che mi lascio tentare