Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-07-2007, 18:44   #3921
me
Senior Member

Iscritto dal: May 2003
Città: alessandria
domanda stupida..non si rischia con il voip in quanto a telefonate? nel senso,non e' che magari partono chiamate costosissime causate da virus..
me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 19:37   #3922
DomFel
Senior Member

L'Avatar di DomFel

Iscritto dal: May 2002
Quote:
Originariamente inviato da me Guarda i messaggi
domanda stupida..
DomFel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 20:18   #3923
me
Senior Member

vabbe' dai ho capito
Old 29-07-2007, 13:36   #3924
aldart
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
domanda stupida..non si rischia con il voip in quanto a telefonate? nel senso,non e' che magari partono chiamate costosissime causate da virus..
i virus di cui parli ovvero i dialer non hanno alcun effetto sulle linee adsl
Old 30-07-2007, 18:55   #3925
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
raga sul sito tiscali ho notato questa offerta voip

http://abbonati.tiscali.it/voce/prodotti/sa/free/

attualmente ho attivo la 12mega flat,se ho capito bene con solo 50€ di attivazione poi non pago nessun canone fisso a tiscali,mi staccano telecom,e pago solo lo scatto alla risposta quando uso il telefono??

c'e' qualcosa che mi sfugge??
il famoso canone per il doppino poi bisogna pagarlo a parte
aiutatemi a capire,non vedo l'ora di mandare a quel paese telecom,attualmente gli do senza alzare la cornetta quasi 50€ a bimestre fisso piu' eventuali telefonate
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:47   #3926
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da ionet Guarda i messaggi

attualmente ho attivo la 12mega flat,se ho capito bene con solo 50€ di attivazione poi non pago nessun canone fisso a tiscali,mi staccano telecom,e pago solo lo scatto alla risposta quando uso il telefono??

aiutatemi a capire,non vedo l'ora di mandare a quel paese telecom,attualmente gli do senza alzare la cornetta quasi 50€ a bimestre fisso piu' eventuali telefonate
i 50 euro di attivazione sono una tantum, poi a portabilità avvenuta non pagherai più nessun canone (anche i 5€ di noleggio modem sono gratuiti al momento).

non c'è nessun canone per il doppino, quello riguarda le linee "solo dati" e non i distacchi da telecom

unica avvertenza, ma penso che l'avrai già capito leggendo l'offerta, la fonia è VOIP, per saperne di più leggiti le FAQ sul sito o cerca i vari thread su tiscali voip qui sul forum.
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 21:51   #3927
aldart
Senior Member

Quote:

ero fino a qualche mese fa nella tua stessa condizione, ho attivato quell'offerta, testato il voip sulla linea secondaria per un mesetto e poi chiesto la portabilità...e ora sono felicemente staccato da telecom e non pago + canone ma i 29 euro dell'adsl + 15 cent per ogni chiamata verso i fissi effettuata
Old 30-07-2007, 22:21   #3928
ionet
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
mi sa che mi lascio tentare

l'unica mia paura e che se disgraziatamente succede qualche impiccio all'adsl,rimango senza rete e senza telefono per chi sa quanto tempo
l'anno scorso con libero-infostrada,per un guasto sono rimasto senza adsl per quasi quattro mesi

con il voip per quel poco che so,c'erano stati problemi nel periodo del rodaggio ma che oggi con gli ultimi firmware e aggiornamenti vari,ormai e' piu' stabile di un cellulare

male che vada il 113 e il 118 si possono chiamare anche con un cellulare senza credito
ionet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2007, 23:20   #3929
me
Senior Member

scusate,ho ricevuto mail che entro il 30 cioe' oggi,il numero vecchio passa a tiscali,totale distacco da telecom..ma solo mail,nessuna telefonata o sms..e' normale?
Old 31-07-2007, 00:42   #3930
aldart
Senior Member

Quote:
scusate,ho ricevuto mail che entro il 30 cioe' oggi,il numero vecchio passa a tiscali,totale distacco da telecom..ma solo mail,nessuna telefonata o sms..e' normale?
a me avevano avvisato via sms e via mail, comunque l'importante è che te lo abbiano comunicato...tutto ok col distacco?
Old 31-07-2007, 00:45   #3931
aldart
Senior Member

Quote:
mi sa che mi lascio tentare

l'unica mia paura e che se disgraziatamente succede qualche impiccio all'adsl,rimango senza rete e senza telefono per chi sa quanto tempo
l'anno scorso con libero-infostrada,per un guasto sono rimasto senza adsl per quasi quattro mesi

con il voip per quel poco che so,c'erano stati problemi nel periodo del rodaggio ma che oggi con gli ultimi firmware e aggiornamenti vari,ormai e' piu' stabile di un cellulare

male che vada il 113 e il 118 si possono chiamare anche con un cellulare senza credito
se l'adsl dovesse disgraziatamente avere problemi di autenticazione, il voip dovrebbe funzionare lo stesso perchè viaggia su una rete a parte. Certo se non c'è la portante o va via la corrente niente voip, questo credo sia l'unico inconveniente. Per quel che riguarda la qualità io posso dirti di trovarmi molto soddisfatto, non rimpiango x niente telecom
Old 31-07-2007, 08:40   #3932
me
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da aldart Guarda i messaggi
a me avevano avvisato via sms e via mail, comunque l'importante è che te lo abbiano comunicato...tutto ok col distacco?
non saprei sai...nella mail c'era scritto entro ieri,linea muta,phone 2 del router etc,,ma non so onestamente..
Old 31-07-2007, 08:45   #3933
me
Senior Member

aldart ho fatto la prova,nel senso tolto il cordless dalla phone 1 e messa nella 2,fatto il vecchio numero e tada'...squilla..si vede anche il numero di cell sul display,io non avevo il chi e' di telecom,quindi credo il distacco sia avvenuto..
Old 31-07-2007, 09:11   #3934
me
Senior Member

prova..
ho "alzato la cornetta" del cordless e provato a chiamare..vocina "tiscali,il numero chiamato e' occupato.."
penso sia avvenuto allora..
Old 31-07-2007, 09:17   #3935
aldart
Senior Member

Quote:
aldart ho fatto la prova,nel senso tolto il cordless dalla phone 1 e messa nella 2,fatto il vecchio numero e tada'...squilla..si vede anche il numero di cell sul display,io non avevo il chi e' di telecom,quindi credo il distacco sia avvenuto..
eh sì sei stato distaccato...cmq sono molto puntuali quelli di tiscali, ti dicono un certo giorno e quel giorno fanno il distacco
Old 31-07-2007, 09:46   #3936
me
Senior Member

davvero...dal 16 giugno ad ora,adsl e distacco..
Old 01-08-2007, 23:58   #3937
kiokk
Member

Iscritto dal: Dec 2005
ciao a tutti un anno fa ho attivato la 12 mega flat (senza telefono)!!!
è da un po di giorni che continuo ad avere disconnessioni continue che mi costringono a disattivare la lan e a riattivarla per connettermi
possiedo un usr 9110.
I dati sono:

Operation Data
Upstream Downstream
Noise Margin 12 dB 36 dB
Attenuation 14 dB 34 dB

Sapete dirmi se mi conviene chiamare il 130 e chiedere (filtri ecc tutto ok)
ciaoooo
kiokk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:42   #3938
nicfio
Senior Member

L'Avatar di nicfio

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kiokk Guarda i messaggi
è da un po di giorni che continuo ad avere disconnessioni continue che mi costringono a disattivare la lan e a riattivarla per connettermi
possiedo un usr 9110.

Confermo che il mese di Luglio è stato veramente un disastro: qui a Roma Est mai viste tante disconnessioni in un mese quante in un intero anno.

Speriamo che il mese di Agosto sia più tranquillo
nicfio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 09:55   #3939
skyhawk
Senior Member

L'Avatar di skyhawk

Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi
Confermo che il mese di Luglio è stato veramente un disastro: qui a Roma Est mai viste tante disconnessioni in un mese quante in un intero anno.

Quoto!
io mi trovo a roma ovest ma sto subendo la stessa cosa... anzi forse peggio!
disconnesioni improvvise, impossibilità di fare upload e dowload per tempi lunghi ecc..
cmq sn qualche giorno che la situazione sta andando migliorando...
in 7 anni di tiscali adsl mai una situazione cosi
Intel Quad Core Q6600 2.4Ghz (OC @2.9Ghz) + Noctua NH-U12P SE2, Asus P5Q-PRO, Team Elite 4x2GB DDR2 800, GeForce 9800GT 512Mb DDR3, SSD Crucial M4 128GB + Seagate 500GB + WD Red 3TB , XCRAFT 300GB eSata, Coolermaster HAF 922 + Ali RP-500-PCAR , Fibra Fastweb FTTC , Windows 10 , Samguns 2043sn.
skyhawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2007, 11:22   #3940
pierodj
Senior Member

L'Avatar di pierodj

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da nicfio Guarda i messaggi

da me nessun problema, tranne il fatto che ogni tanto cade la portante e si riallinea dopo pochi secondi... ma nel mio caso potrebbe dipendere dal fatto che per qualche misterioso motivo il margine è sceso parecchio rispetto ai primi tempi che avevo la 10 mega
pierodj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Fibra ottica e monitoraggio sismico: acc...
La nuova Xbox è già morta,...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian