Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 09:02   #2541
Lamarunica
Senior Member

L'Avatar di Lamarunica

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da jordans Guarda i messaggi
sicuro? lo sapevi che io sono riuscito a farlo partire (e a giocarci) su un pc a dir poco obsoleto? il pc in questione è un pentium 4 1,40 ghz 256 mb di ram e scheda video radeon 8500 64mb(naturalmente con memoria virtuale a 4000 mb). ok lo so non mi credi ma è proprio così... è chiaro che i frame per secondo non superavano 10 ma si poteva giocare (per giunta senza 3d analize) per cui non vedo il motivo per cui non debba riuscire ad almeno far partire il gioco anche qui
quindi è chiaro che c'è qualche effetto che la mia scheda non supporta e che bisogna emulare con 3d analyze. e poi i requisiti ufficiali li soddisfo per cui (ripeto ) non vedo il motivo per cui non debba partire.

ps: sono così interessato a farlo partire su questo notebook, visto che ho speso 40 euro per gothic e il mio pc più potente si è rotto. cmq grazie lo stesso se non c'è modo di giocarci
non posso far altro che farti i complimenti, non ho motivo di mettere in dubbio la tua parola, solo che sei il primo che ci e' riuscito (o almeno il primo che ce l'ha detto )
sinceramente non saprei dirti di preciso, ma quasi sicuramente e' la scheda video che e' troppo obsoleta e non supporta molte cose che servono per giocare a Gothic 3
che pero' sinceramente non chiamerei giocare quello, io ho aspettato un anno prima di giocarci proprio perche volevo avere un PC abbastanza potente da poterci giocare con una grafica decente.
Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo [email protected] (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900
Lamarunica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 12:18   #2542
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
non posso far altro che farti i complimenti, non ho motivo di mettere in dubbio la tua parola, solo che sei il primo che ci e' riuscito (o almeno il primo che ce l'ha detto )
sinceramente non saprei dirti di preciso, ma quasi sicuramente e' la scheda video che e' troppo obsoleta e non supporta molte cose che servono per giocare a Gothic 3
che pero' sinceramente non chiamerei giocare quello, io ho aspettato un anno prima di giocarci proprio perche volevo avere un PC abbastanza potente da poterci giocare con una grafica decente.
ok grazie lo stesso per l'interessamento. continuo a giocare a two worlds
jordans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-07-2007, 00:36   #2543
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Quote:
Originariamente inviato da Lamarunica Guarda i messaggi
anche se però.... come mai sulla 8500 funziona mentre sulla gma 950 no?
eppure la 8500 è più vecchia e ha solo i pixel shader 1.4 mentre la gma i 2.0... piùttosto strano no? la 8500 supporta qualcosa in più rispetto alla gma anche se è più vecchia.... bo se solo lo scoprissi lo emulerei e sarei a posto.....
Old 25-07-2007, 23:58   #2544
Fos
Senior Member

L'Avatar di Fos

Iscritto dal: Aug 2004
Disponibile la Community Patch 1.4 International

Edit: aggiungo i dettagli

Quote:
- One can learn "Make poison" bugfree.
+ One can learn "Master thief". (Soundless dialog)
- Artifacts of Adanos cannot be sold.
+ Milten gives the teleporterstone for the Monastery.
- Censoring of nude women removed.
- The game can also be ended when Zuben is already long dead.
- When Orknarok accompanies the hero, he will not be attacked by the Nomads and vice versa.
- Orknarok leaves the party, once the requirements therefore are met.
- One cannot get Shakyors Druidstone twice.
+ Mort leads one when needed for a second time to the Hammerclan, Fireclan or to the entrance of the mine.
- Hogar does not kill the hero for the quest "Duel with Hogar".
+ The quest "Delivery to Nordmar" unlocked. (Soundless dialog)
- One can speak with Dargoth about the "Fifth temple", once prerequired knowledge has been obtained.
- Lisk gives only final comments about the liberation of the mine when he has taken part in it.
- One can say to Xardas "I have the five artifacts of Adanos" only when one has them.
- Asaru is teacher for martial arts, when one assures him to help him.
+ Tyler says "Where to now? To Trelis, or what?", before one attacks Trelis together.
- Effects of "Black Rhobar" corrected.
+ Two comments from Dan and Goose unlocked.
- Information for the quest "Just a fallen..." noted in the questlog.
- Some inconsistencies in the dialogdata resolved.
- Sulfock gives experience "Kill the threatening Snapper in front of the Sulphurmine".
- For the quest "Sell the skin to Gnar for 500 gold pieces" one can give Wilson 500 gold.
- The spiked cutchel has a goldvalue of 150, instead of 4500 gold.
- One cannot interrupt Lee during his teleport by means of a dialog.
- Iljas Vaze, Shadowscepter and Chalice of the Watertraders are ordened properly in the inventory.
- For the quest "Covert operations" one needs the amulet of Ilja.
- One cannot drink empty bottles and viles.
- The Krush Irmak deals damage.
- Kamak and the Orcs with the excavation form one party.
+ Dialog of Xardas unlocked.
- Murak does not react like a slave after the liberation of Bakaresh.
+ Additional dialog options for Kan unlocked.
- One can follow certain dialogs still after the relevant NPCs are dead.
- The quest "Free Kliff from the Orcs on the farm" can always be ended.
- One cannot say to Kliff "You are free now", when he already knows it.
- Georg is promoted to Paladin when giving the blessed Fire Chalice.
- When one attacks Sugut or his camp with the Nomads, one will be treated as a normal assassin.
Qui c'è anche un texture pack autunnale...

Ultima modifica di Fos : 26-07-2007 alle 20:23.
Fos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 03:29   #2545
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da Awaken Guarda i messaggi
risolto:
disinstallando il gioco dal computer e buttandolo dalla finestra....
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2007, 22:29   #2546
bilanciamist
Member

Iscritto dal: Jun 2007
salve a tutti. come forse 3/4 delle persone che hanno comprato gothic 3 ho un problema. il bello è che più avanti vai più magagne vengono fuori....

sono riuscito a passare attraverso bug varie, cinghiali bastardi, missioni fallite stupidamente, paladini che si fanno ammazzare come niente, salvataggi falliti e errori di ogni tipo.... ma a tutto c'è un limite!

il problema adesso è: non posso parlare con nessun druido. Sembra strano, ma è come se gothic non caricasse bene l'npc "druido". sia con quello vicono a montera che entrambi quelli vicino alla città degli artefatti (nn mi ricordo bene il nome). il problema si presenta così: i ranger sono normalissimi, ma quando entro nella capanna, caverna, antro del druido c'è solo la testa! il corpo è completamente invisibile, c'è solo la testa che vola... il nome invece che in alto compare all'altezza delle gambe del corpo invisibile... appena ci parlo la prima frase la dice e poi si chiude di botto gothic 3, senza darmi errori di alcun tipo. c'ho provato varie volte e il problema è sempre lo stesso! finora succede solo ai druidi. (magari non è un gran danno, ma come faccio a godermi il gioco se le missioni per i ranger non posso farle?)

ho aggiornato gothic con tutte le patch uscite... non so proprio che fare! non voglio assolutamente ricominciare da capo.

Ultima modifica di bilanciamist : 28-07-2007 alle 12:37.
bilanciamist è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 23:59   #2547
Marklius
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2007
Ciao ragazzi.
Finalmente ho comprato la scheda video " Ati X 1550 " ed ho acquistato pure la ram da 512 mb , per un totale di 1 Gd totale.
Ci gioco benissimo , anche se la memoria è poca mi va meraviglia , solo che faccio difficoltà con i livelli :P

Come si fa apparire la console dove metti i trucchi?
thanks
Marklius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 08:04   #2548
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
-EDIT-
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2007, 14:47   #2549
jordans
Senior Member

L'Avatar di jordans

Quote:
Originariamente inviato da Marklius Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.
Finalmente ho comprato la scheda video " Ati X 1550 " ed ho acquistato pure la ram da 512 mb , per un totale di 1 Gd totale.
Ci gioco benissimo , anche se la memoria è poca mi va meraviglia , solo che faccio difficoltà con i livelli :P

thanks
per mettere i trucchi non ricordo bene ma mi pare che devi premere QUESTO: \ o F2
Old 28-07-2007, 14:48   #2550
Marklius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Xfree Guarda i messaggi
-EDIT-
ora ci provo e ti faccio sapere.
grazie!!
Old 28-07-2007, 14:49   #2551
Marklius
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da jordans Guarda i messaggi
per mettere i trucchi non ricordo bene ma mi pare che devi premere QUESTO: \ o F2
F2 lo schiaccio ma non mi appare nulla , ora provo con : \
Old 28-07-2007, 16:22   #2552
bilanciamist
Member

sui druidi invisibili nessuno ha un consiglio???
Old 28-07-2007, 16:57   #2553
Marklius
Junior Member

Non mi appare nessuna console.
Io ho provato a cliccare sulla schermata di gioco : -EDIT-
Ed ho anche provato a cliccare : \ ed F2

Non m'appare nulla , come mai?

Poi , io ho appena cominciato a giocarci , libero la città dagli orchi ed il ciccione mi dice di parlare con "Gorn" per andare dai Ribelli , io ci parlo ma Gorn non mi dice nulla.
Ho provato anche a seguire la bussola , ma è inutile , mi porta solo da mille mostri fortissimi e non riesco.

Cosa posso fare?
Old 28-07-2007, 17:07   #2554
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Quote:
Originariamente inviato da bilanciamist Guarda i messaggi
sui druidi invisibili nessuno ha un consiglio???
Hai provato magari a mettere la community patch 1.4?
Old 29-07-2007, 12:22   #2555
bilanciamist
Member

ho provato la community patch 1.3 ma non ha giovato.
Old 29-07-2007, 17:05   #2556
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
ciao a tutti, un piccolo dubbio
ho appena reinstallato Gothic 3 e oltre alle patch ufficiali ho visto che ne sono uscite 3 non ufficiali. Devo installarle tutte e tre o basta che installo solo l'ultima? grazie a tutti
ciaoo
Old 29-07-2007, 18:07   #2557
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Solo l'ultima perché è cumulativa.
Old 29-07-2007, 18:18   #2558
Seangel
Senior Member

L'Avatar di Seangel

Iscritto dal: Mar 2002
grazie Xfree
Old 29-07-2007, 18:38   #2559
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Prego.
Old 29-07-2007, 19:34   #2560
BieSseA
Senior Member

L'Avatar di BieSseA

Iscritto dal: Aug 2002
Quote:
Originariamente inviato da Marklius Guarda i messaggi
Ciao ragazzi.

thanks
Come fai a giocarci bene a questo bellissimo gioco con una x1550?? E' lentina come scheda video... io avevo difficoltà a muoverlo con 2gb di RAM, e una ottima X850XT moddata.. boh..
Intel i7 4770K @4,4ghz cooled by Corsair H80i v2 · 16GB (4*4gb) RAM G.Skill TridentX DDR2400 10-10-10-31 · Gigabyte Z97X-UD5H BK · AMD RADEON RX6800XT · HD SSD Samsung 850PRO 256GB + SSD Samsung 850EVO 500GB + HD WD Caviar Green 2TB + Caviar Black 500GB · Creative AE5 · Creative L3450 · Benq EX3501R 35" 3440x1440 VA · Super Flower Leadex Gold 650W Se vi piacciono le schede video, VIDEO CARD WORLD su Facebook!!!
BieSseA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian