|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#62 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
Della responsabilità non so che farmene se devo rischiare di rovinare un rapporto. Prova per un attimo a girare la frittata e dimmi cosa faresti se la tua fidanzata/moglie venisse a rivelarti di aver baciato un'altro durante un "giochetto" al mare....
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
|
|
|
|
#65 |
|
Bannato
|
hai fatto qualcosa che sicuramente non farà contenta la tua ragazza e che potevi tranquillamente evitare? bene il problema è quello...... non che facendo adesso il sincero potresti averne delle conseguenze... in sintesi: ci pensavi prima idem come sopra: ci pensavi prima Ultima modifica di asc@rda : 28-07-2007 alle 10:21. |
|
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
E quindi a che pro la faccina sorridente a seguito della frase : "in casi come questi la sincerità non può che portare problemi".....
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
|
Compromesso è una parola che, prima o poi, molti di voi dovranno cominciare ad accettare. E' stato fatto un errore? Certo, quindi meglio commetterne un'altro piuttosto che imparare la lezione.....
|
|
|
#68 | ||
|
Bannato
|
Quote:
Quote:
prendendola per il culo non salvi il rapporto pianti le basi per farlo finire a parte che hai ampiamente dimostrato che non ti importa tantissimo baciando un'altra Ultima modifica di asc@rda : 28-07-2007 alle 10:28. |
||
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
Poi te le scopi tutte e due insieme lì sul posto. |
|
|
|
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#71 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
|
|
|
|
|
|
#72 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusa eh, hai una ragazza alla quale vuoi bene e fai stà cosa? ma anche se fossi ubriaco fradicio non la farei.
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
bah, io sarei sincero a prescindere...
GRAZIE SANDRO Ho comprato da: huangwei Ho venduto a: jerrygdm, Ushiooo, HSH, lele2004, StormblastMMV, gigarobot, Nico779, gauss, gtv3000, CARVASIN, pando811, Fra.92, Mangianastri, darione77, ReDBlacKSkY, Leland Gaunt, falcon87, ezio, silver3637 |
|
|
|
|
|
#74 |
|
Senior Member
|
Prenderla per il culo? Io parto dal presupposto che la vicenda si sia svolta come raccontato e quindi il tutto è successo senza nessun intento particolare...Le basi per rovinare il rapporto le butti ugualmente nell'andare a "confessare" un così tremendo reato....
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Battute a parte, tu mi fai una domanda interessante: io cosa farei? Beh non posso risponderti così direttamente, perché dipenderebbe molto dal soggetto in questione e dalla gravità di ciò che ha fatto. In linea generale la mollerei immediatamente, però magari circostanze particolari (che so... prima volta che succede, gravità lieve ecc) potrebbero indurmi a prendere decisioni meno drastiche. Di sicuro un evento del genere creerebbe una bella crisi nel rapporto, che però potrebbe portare anche a rinsaldarlo, non necessariamente a terminarlo. Se invece lei facesse come suggerisci tu (mi mentirebbe) e io verrei a scoprirlo dopo la lascerei all'istante, fosse anche un secondo prima del sì sull'altare. |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
|
A proposito di sincerità...Un simpatico estratto da un monologo della Litizzetto:
Adesso ci tocca un argomento spinoso: La verità agli amici. Cosa dire e cosa non dire? Meglio mentire pinocchiando sulle cose o preferire sempre la verità, tutta la verità, nient'altro che la verità? Mah. Forse è il "momento" quello che fa la differenza. Una certa verità detta la momento giusto è terapeutica, detta fuori tempo rompe il ritmo dell'anima e fa soltanto male. E poi, quando si parla di verità detta o taciuta, è fondamentale porsi una domanda e cioè: serve? E' una verità necessaria? E' una verità che può davvero cambiare in meglio le cose? Forse a volte è preferibile una piccola bugia. Ancor di più un'assenza, un non detto, un'omissione. Perchè dire alla tua amica che quel vestito che si è comprato non è solo brutto, è ributtante, quando lei pensa di aver fatto l'acquisto migliore della sua vita? Serve? Direi di no. Lei ha sempre avuto gusti barbari. Che stia avvolta nella sua tappezzeria fiorata e vada felice. La solfa cambia se, conciata da bambola tirolese, pensa di andare a un colloquio di lavoro. Ecco, in questo caso la verità è d'obbligo, indispensabile quanto l'aria che si respira. Nelle verità è importante anche il punto di vista. Guardare con gli occhi dell'altro è un'esercizio mica tanto facile. Ma quale "lo dico per te"? Ma cosa ne so io di lui? Sono forse medium? Veggente? Leggo il futuro negli avanzi di spezzatino? Non posso sderenargli il cuore a fin di bene. Il cuore non si sderena mai a fin di bene.....
La vita non si misura nella quantità di respiri, ma dal numero dei momenti che te l'hanno tolto... Ultima modifica di Pεrveяsivo : 28-07-2007 alle 11:52. |
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Ma il punto imho è: ma perché l'ha fatto?
|
|
|
|
|
|
#79 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Qui non si tratta di mentire ma di omettere nel discorso!
A meno che lei non voglia entrare nei particolari della sua serata lui non deve menzionare il gioco. E la prossima volta evita di fare l'imbecille. Ultima modifica di Dumah Brazorf : 28-07-2007 alle 11:56. |
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:30.

...E quindi?