|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Quote:
Anche a 40anni ci gioco lo stesso
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
non dire niente, se no sono litigi e rotture di balle
la prossima volta, se sei impegnato, lascia stare sti giochi che poi ti mettono paranoie addosso |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
non dire nulla assolutamente...ne so qualcosa io...
e cmq...non giocare + a sti giochi che si facevano alle medie tra ragazzine che non vedevano l'ora di smollarla in piazza e ragazzini con lo scettro di sailor moon nelle mutande ora sei grande |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Portici(NA)
|
non dire niente, stica
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
E abbondante alcol disinfetta il tutto,onore compreso.
|
|
|
|
#30 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo (Romagnolo), interessi "stikkio", hobby "auto" & "moto", il tuo motto "divertiti alla grande", un saluto a tutti i siciliani in the world! ;)
|
Sinceramente, se mi tiravo indietro passavo per quello asociale e paranoico, quindi ormai quello che è successo è successo, non penso ci sia una prossima volta
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Seriamente, io il gioco della bottiglia lo ricordo come un modo per fare mettere insieme le coppie timide... ma passata la tempesta ormonale dei 14-15 anni diventa un gioco morboso. |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: trieste
|
io ti mollerei al volo.se a te non interessa quella ragazza,se dopo non c'è stato niente,se hai talmente tante paranoie da non rimetterti più in queste situazioni trubbole,preferirei non saperlo.
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
|
#35 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Certo che così facendo passi proprio per un ragazzo intelligente e con il senso del rispetto per i sentimenti ![]() Ma proprio proprio... ![]() Mi preoccupa il fatto che tu abbia 26 anni. Spero che la tua ragazza ti renda pan per focaccia. |
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Alcor posso dirti una cosa? Sei proprio uno stronzo... eh, con tutto il rispetto che sai bene che ti porto, ma questa mi sembra proprio una grandissima stronzata. Se io sto con una persona alla quale tengo - e se ci sto ovviamente ci tengo - non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello di baciare un altro, anche fosse per gioco. Al diavolo il gioco, a costo di risultare antipatica avrei mandato affanculo i miei amici che, da bravi amici stronzi, ti hanno fatto fare una cosa del genere... Cioè, io ad un amico non gli chiederei di baciare un'altra, tanto per ridere, se fosse fidanzato
ciò vuol dire che ti sei fatto pure coglioneggiare da questi sottospecie di amici che hai, se sapevano che eri impegnato Boh, poi ognuno è libero anche di scegliere di essere stronzo e infedele, ma non mi sembrava il tuo caso....
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
|
Vero, ma come minimo potrebbe almeno adesso dirle la verità..altrimenti è doppiamente bastardo.
Anche perchè è lui stesso che sà di aver fatto una caxxata, altrimenti non sarebbe venuto qui a chiederci se deve dirlo o meno alla sua lei...se sei convinto di non aver fatto nulla di male, non ti fai problemi e ne parli tranquillamente Io la vedo così |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Arigliano. Ma lavoro a Milano!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
O sei zerbino dei tuoi amici, che pur di stare con loro fai di ste stronzate, oppure hai colto l'occasione per baciare un'altra e usare il gioco come scusa. Non credo che ti abbiano puntato una pistola alla tempia |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:26.

che si facevano alle medie tra ragazzine che non vedevano l'ora di smollarla in piazza e ragazzini con lo scettro di sailor moon nelle mutande