Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-07-2007, 20:35   #21
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
ma scusate...non si può fare una rivoluzione?possibile che a tutti gli stia bene così?io mi chiedo...ma la gente dove ha la testa e le palle?sono desolato....mi vergogno di essere italiano...scusate lo sfogo ma sono veramente schifato...
Old 24-07-2007, 20:46   #22
PARSI
Senior Member

L'Avatar di PARSI

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
ma scusate...non si può fare una rivoluzione?possibile che a tutti gli stia bene così?io mi chiedo...ma la gente dove ha la testa e le palle?sono desolato....mi vergogno di essere italiano...scusate lo sfogo ma sono veramente schifato...
...e non sei l'unico.
D'altronde se i media televisivi e cartacei rispecchiassero l'informazione in rete, o se l'attuale società lasciasse spazio ai rapporti sociali, la rivoluzione sarebbe scoppiata da un pezzo.
PARSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 20:47   #23
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Iscritto dal: Apr 2002
Quote:
Originariamente inviato da siluro85 Guarda i messaggi
Ma se ci son milioni di italiani che si perdono dietro studio aperto et similia...
naitsirhC è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 21:14   #24
Brakon
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Hanno capito, volontariamente o no, che il segreto sta nel fatto che governare dei polli è più semplice che governare gli uomini. E, piano piano, metodicamente, con incredibile astuzia o a volte grossolana violenza, in questo hanno tramutato l'italia.
Un pollaio.

Non sono fiero di fare la mia parte nel coro...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5
Brakon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-07-2007, 21:14   #25
siluro85
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2006
il problema è che gli italiani sono talmente caproni che l'unico problema che merita la loro attenzione è la macchina...i vestiti...gli occhiali da sole...fa neinte se poi non arrivano a fine mese....se QUALUNQUE governo salga ce lo metta nel cùl....se ormai l'unica equazione valida è stato=mafia....però l'importante è girare con il bmw 320d station....allora va tutto bene....

ma io mi chiedo...AI TUOI CAZZO DI FIGLI NON PENSI?IN CHE MONDO DI MERDA DOVRANNO CRESCERE UN DOMANI PERCHè TU SEI UN CAPRONE?

veramente ne ho le balls piene...
Old 24-07-2007, 21:16   #26
sweetlou
Senior Member

L'Avatar di sweetlou

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
Fra qualche anno si fa come in Iran
sweetlou è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 00:20   #27
das
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
schifosi...e non ho votato...
Ma quanto vorrei essere in te!
das è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 12:19   #28
maeco84
Senior Member

L'Avatar di maeco84

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
Quote:
Originariamente inviato da Charonte Guarda i messaggi
sono tuti uguali
ormai manco mi stupisce piu ste cose
destra sinistra centro sotto sopra
sono tutti della stessa pasta ,
promesse qua la tasse si no
non cambia nulla
non è mai cambiato nulla e mai cambiera'
Pienamente d'accordo... destra e sinistra sono fatti della stessa pasta. Bisognerebbe dare una bella sfoltita a tutto il parlamento...
Old 25-07-2007, 19:02   #29
anonimizzato

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
speriamo che gli arrivi una partita tagliata male. sì sì ok segnalato 5 giorni blablabla...
Come non quotarti.

Tagliata male ma MALE MALE MALE!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 20:48   #30
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Onestamente, ma si può sapere che ve ne frega se i parlamentari si drogano? L'UDC invece di perdere tempo con queste proposte demagogiche non potrebbe cercare di mandare avanti i lavori? A tutti quelli che hanno commentato qui, ma non siete gli stessi che poi si lamentano che la politica non si accorge del paese? Cosa c'è di più autoreferenziale dei parlamentari che perdono tempo a discutere di farsi o non farsi il test antidroga.

Ieri sera in una trasmissione di Raitre il senatore Casson spiegava che la sua proposta di legge per risarcire i lavoratori vittime dell'amianto e aumentare i controlli in modo che, anche se un mesotelioma è una condanna a morte, almeno la diagnosi sia precoce, è ferma da un anno in commissione perché "non c'è tempo di esaminarla", "non c'è il numero legale", "non c'è la valutazione della copertura finanziaria" e via dicendo.

Chi se ne frega di quello che fumano i parlamentari, possono anche sniffarsi le ceneri dei genitori defunti per quel che mi riguarda, purché facciano il loro lavoro e si preoccupino dei cittadini invece di cazzate come i test antidroga volontari.
Old 25-07-2007, 21:06   #31
*sasha ITALIA*
Senior Member

L'Avatar di *sasha ITALIA*

Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
avete notato? nessuno dei superfaziosi della sezione ha condannato i propri beniamini

Ma vara te che strano... con loro fino alla morte!
*sasha ITALIA* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 21:14   #32
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da Layenn Guarda i messaggi
schifosi...e non ho votato...
...e non li voterò.
Old 25-07-2007, 22:24   #33
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da Willy McBride Guarda i messaggi
Onestamente, ma si può sapere che ve ne frega se i parlamentari si drogano? L'UDC invece di perdere tempo con queste proposte demagogiche non potrebbe cercare di mandare avanti i lavori? A tutti quelli che hanno commentato qui, ma non siete gli stessi che poi si lamentano che la politica non si accorge del paese? Cosa c'è di più autoreferenziale dei parlamentari che perdono tempo a discutere di farsi o non farsi il test antidroga.

Ieri sera in una trasmissione di Raitre il senatore Casson spiegava che la sua proposta di legge per risarcire i lavoratori vittime dell'amianto e aumentare i controlli in modo che, anche se un mesotelioma è una condanna a morte, almeno la diagnosi sia precoce, è ferma da un anno in commissione perché "non c'è tempo di esaminarla", "non c'è il numero legale", "non c'è la valutazione della copertura finanziaria" e via dicendo.

Chi se ne frega di quello che fumano i parlamentari, possono anche sniffarsi le ceneri dei genitori defunti per quel che mi riguarda, purché facciano il loro lavoro e si preoccupino dei cittadini invece di cazzate come i test antidroga volontari.
Curioso,se io uso le tue stesse parole per giustificare l'uso personale e ci aggiungo che toglie una badilata di soldi alla mafia...proprio QUEI parlamentari troveranno mille motivi per cassere la proposta...
Ser21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 22:38   #34
Willy McBride
Senior Member

L'Avatar di Willy McBride

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi
avete notato? nessuno dei superfaziosi della sezione ha condannato i propri beniamini

Io mi sarei lamentato se la cosa fosse passata. Tanto a lamentarsi dei costi della politica, ma poi i test antidroga a 945 parlamentari chi li paga? Anche se fossero solo 10 euro, e non lo sono, sarebbero comunque 10 euro buttati nel cesso.
Old 25-07-2007, 22:42   #35
Fabiaccio
Senior Member

L'Avatar di Fabiaccio

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
speriamo che gli arrivi una partita tagliata male. sì sì ok segnalato 5 giorni blablabla...
*stra-ultra-mega-giga-quotone
Fabiaccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 22:56   #36
Genjo Sanzo
Bannato

L'Avatar di Genjo Sanzo

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da Brakon Guarda i messaggi
Hanno capito, volontariamente o no, che il segreto sta nel fatto che governare dei polli è più semplice che governare gli uomini. E, piano piano, metodicamente, con incredibile astuzia o a volte grossolana violenza, in questo hanno tramutato l'italia.
Un pollaio.

Non sono fiero di fare la mia parte nel coro...
*
Genjo Sanzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 23:05   #37
Tommy81
Senior Member

L'Avatar di Tommy81

Iscritto dal: Feb 2007
purtroppo era ovvio che finisse così la questione.
Tommy81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 23:16   #38
ulk
Senior Member

L'Avatar di ulk

Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
Bah io non contesto tanto questo provvedimento, ma che sulle cose che contano non si è fatto nulla (banda larga) e su altre inutili (digitale terrestre) si sia continuato nel solco della precedente legislatura.
ulk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2007, 23:16   #39
++CERO++
Bannato

Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
Questi fatti li sapremo solo noi del forum e pochi altri, forse sarà
in penultima pagina di qualche girnale e non sarà mai detta nei TG nazionali.

é la stessa storia delle 456mila firme per il referendum..
Ma chi è che ha firmato ???

TITOLO TIGGGIII = Clamoroso successo, raccolte xxx firme per....

MORALE : se la suonano e se la cantano, in barba ad un popolo
pecoreccio oramai ignorante, ingrassato e confuso...
++CERO++ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2007, 21:12   #40
naitsirhC
Bannato

L'Avatar di naitsirhC

Quote:
Originariamente inviato da *sasha ITALIA* Guarda i messaggi

E vorrei ben vedere... uno schifo del genere non può essere giustificato con nessuna motivazione ideoligica.
Da qualsiasi parte essa provenga.
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Orvian acquisisce da Fabbricadigitale le...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian