|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma scusate...non si può fare una rivoluzione?possibile che a tutti gli stia bene così?io mi chiedo...ma la gente dove ha la testa e le palle?sono desolato....mi vergogno di essere italiano...scusate lo sfogo ma sono veramente schifato...
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Segrate(MI)
|
Quote:
D'altronde se i media televisivi e cartacei rispecchiassero l'informazione in rete, o se l'attuale società lasciasse spazio ai rapporti sociali, la rivoluzione sarebbe scoppiata da un pezzo. |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Hanno capito, volontariamente o no, che il segreto sta nel fatto che governare dei polli è più semplice che governare gli uomini. E, piano piano, metodicamente, con incredibile astuzia o a volte grossolana violenza, in questo hanno tramutato l'italia.
Un pollaio. Non sono fiero di fare la mia parte nel coro...
CASE:Cooler Master HAF-X-MOBO:Asrock Extreme4 Z77-CPU:Core I5 [email protected]RAM:2*4GB Corsair vengeance black-VIDEO:Sapphire 7950Vapor-X 1200/1350 day-DATA:Crucial M4 128GB-PSU: Corsair TX650-CONTROL:Logitech G5 |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
il problema è che gli italiani sono talmente caproni che l'unico problema che merita la loro attenzione è la macchina...i vestiti...gli occhiali da sole...fa neinte se poi non arrivano a fine mese....se QUALUNQUE governo salga ce lo metta nel cùl....se ormai l'unica equazione valida è stato=mafia....però l'importante è girare con il bmw 320d station....allora va tutto bene....
ma io mi chiedo...AI TUOI CAZZO DI FIGLI NON PENSI?IN CHE MONDO DI MERDA DOVRANNO CRESCERE UN DOMANI PERCHè TU SEI UN CAPRONE? veramente ne ho le balls piene...
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Reggio Emilia
|
Fra qualche anno si fa come in Iran
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trento (Shadowglen)
|
Pienamente d'accordo... destra e sinistra sono fatti della stessa pasta. Bisognerebbe dare una bella sfoltita a tutto il parlamento...
|
|
|
|
#29 |
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Onestamente, ma si può sapere che ve ne frega se i parlamentari si drogano? L'UDC invece di perdere tempo con queste proposte demagogiche non potrebbe cercare di mandare avanti i lavori? A tutti quelli che hanno commentato qui, ma non siete gli stessi che poi si lamentano che la politica non si accorge del paese? Cosa c'è di più autoreferenziale dei parlamentari che perdono tempo a discutere di farsi o non farsi il test antidroga.
Ieri sera in una trasmissione di Raitre il senatore Casson spiegava che la sua proposta di legge per risarcire i lavoratori vittime dell'amianto e aumentare i controlli in modo che, anche se un mesotelioma è una condanna a morte, almeno la diagnosi sia precoce, è ferma da un anno in commissione perché "non c'è tempo di esaminarla", "non c'è il numero legale", "non c'è la valutazione della copertura finanziaria" e via dicendo. Chi se ne frega di quello che fumano i parlamentari, possono anche sniffarsi le ceneri dei genitori defunti per quel che mi riguarda, purché facciano il loro lavoro e si preoccupino dei cittadini invece di cazzate come i test antidroga volontari.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
avete notato? nessuno dei superfaziosi della sezione ha condannato i propri beniamini
Ma vara te che strano... con loro fino alla morte!
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Io mi sarei lamentato se la cosa fosse passata. Tanto a lamentarsi dei costi della politica, ma poi i test antidroga a 945 parlamentari chi li paga? Anche se fossero solo 10 euro, e non lo sono, sarebbero comunque 10 euro buttati nel cesso.
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
*stra-ultra-mega-giga-quotone
|
|
|
#36 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Spiral / P.S. Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
purtroppo era ovvio che finisse così la questione.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Bah io non contesto tanto questo provvedimento, ma che sulle cose che contano non si è fatto nulla (banda larga) e su altre inutili (digitale terrestre) si sia continuato nel solco della precedente legislatura.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
Città: patente 30 e lode
|
Questi fatti li sapremo solo noi del forum e pochi altri, forse sarà
in penultima pagina di qualche girnale e non sarà mai detta nei TG nazionali. é la stessa storia delle 456mila firme per il referendum.. Ma chi è che ha firmato ??? TITOLO TIGGGIII = Clamoroso successo, raccolte xxx firme per.... MORALE : se la suonano e se la cantano, in barba ad un popolo pecoreccio oramai ignorante, ingrassato e confuso... |
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Bannato
|
Quote:
Da qualsiasi parte essa provenga. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:56.