|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Non ho capito un punto: ma se te ne vai e mandi gentilmente la signora a quel paese, che succede? Tanto mi sembra di capire che tu di danni non ne hai subiti...
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
|
La soluzione è semplice : NON fai la denuncia, anzi mandi una lettera raccomandata al conducente dell'altro mezzo e alla tua assicurazione dove neghi tutto, o comunque esponi le tue ragioni, e DIFFIDI la tua assicurazione dal corrispondere alcunchè a chiunque, perchè tu non hai colpe... così sei apposto, se il conducente dell'altro veicolo vuole dei danni dovrà farti causa... e se vuol fare il furbo spesso eviterà tale cosa....
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Questo post non l'avevo visto...ma la distanza di sicurezza e' un concetto valido anche quando si sta fermi? (chiaro che e' comunque sconsigliabile fermarsi a 1cm dal paraurti del veicolo che ci precede, puo' scappar la frizione o qualsiasi altra minchiata).
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.aci.it/index.php?id=703
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
E lo dici a noi che ci viviamo?
Che ci vuoi fare..è capitato ad un mio amico: non trovava un avvocato per questo..anche alle scuole guida insegnano questo!E' una mentalità che non cambia!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
la signora aveva gia un urto dietro alla sua macchina ed adesso lo vuole accusare a me,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,che posso fare
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
male male....se avessi fatto la summer card avresti potuto pagare con un guscio di cozza
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
Quote:
cmq il suggerimento ti è già stato dato, scrivi una DIFFIDA alla tua assicurazione sostenendo che non hai nessuna responsabilità.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
Ma hai letto le risposte? Perchè non posti a tono?
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
|
scusa
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Toscana - provincia di Grosseto
|
è successo anche a me... una tizia fa retromarcia senza guardare e mi prende.... scende dalla macchina incazzata nera strillandomi contro che le ero andato addosso.......... io non ho urlato.... le ho solo detto: "signora, conto fino a cinque.. se non risale in macchina e se ne va.. mi arrestano."
è andata via in silenzio
fatto affari con: un sacco di gente PC1: Win 7 Ultimate X64 - PC2: Win 7 Ultimate 32b - PC3: Win XP sp3 - NAS MRT-communication 500Gb+500Gb mirroring - PC4: HTPC Winx XP Professional + XBMC - Portatile: ACER Extensa 5230E Fedora 18 |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Non è consentito avere 2 nick.. visto che deniro non lo utilizzavi da un anno lo banno e ti resta il solo deniro1973
>bYeZ<
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:29.