|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
Comunque al momento siamo solo in 3 per la mangiata..un pò pochini...
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#62 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Quote:
Quote:
Se davvero si vuole organizzare credo che alla fine dovremmo aprire un Thread apposta...se ci pensi bene il tutto è partito da una domanda di un'utente del forum che chiedeva qualche delucidazione....guarda qua come è "leggermente" derivata la cosa Detto ciò dobbiamo decidere se si vuole fare o no...e di conseguenza come organizzarci.
|
|
|
|
#63 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Quote:
1) sono appena stato a Firenze, se ci torno ci torno a fine Agosto o inizio Settembre (per un discorso banalmente economico, non voglio spendere ogni settimana 100carte++ di cena) ; 2) ho intenzione di muovermi in treno, a causa del prezzo allucinante dei parcheggi da voi...si dovrebbe organizzare in città o in posti che io possa raggiungere con i mezzi pubblici ; A parte questo..io ci sono
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
|
#64 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Soci (AR)
|
Eppoi? una fettina di culo tagliata fine?
Comunque giusto per la cronaca...non è che i parcheggi da noi costano un botto, a FIRENZE costano un botto, qui dove abito io buona parte sono ancora di quelli gratuiti cmq...vai di multi-quote Quote:
Per quanto riguarda il discorso della pecunia, per me non è un problema, nel senso che: Ci si mette tutti daccordo e ci diamo una sorta di budget....questo ovviamente in base a cosa e quanto vogliamo mangiare/bere. Ovvio meno si spende meglio è (in questo caso però "Amici di plut0ne non-docet" ), ma se per una sera si dovesse anche spendere una tranvata...io ci sto comunque. Quote:
E sticazzi....
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:54.

,il nOUS che invoglia 
), ma se per una sera si dovesse anche spendere una tranvata...io ci sto comunque.