|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Cmq mi sembra normale che i commessi non siano molto preparati.
Ci sono talmente tanti prodotti e un continuo ricambio che conoscerne tutte le caratteristiche in modo tale da rispondere alle domande di ogni cliente è impossibile. Normale che i loro consigli siano pressapochisti. L'importante è che se uno gli fa una domanda e loro non sanno la risposta ammettano la loro ignoranza piuttosto che sparare una stronzata.
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
l'unica cosa buona che ha fatto il mediaworld, è stata mettere in offerta a 50euro di meno la fuji 5600 comprata da un tizio che conosco che si faceva lo sbruffone....
pagata 199 euro due giorni dopo |
|
|
|
|
|
#103 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
Quote:
si sentono di quelle cose che fanno accapponare la pelle.
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
io mi ricordo ancora quando andai alla mw per comprarmi un pc.. non ero ancora cosi esperto, però quando chiesi un pc per giocare e sta qui me ne propose uno con la ati 1600, mi girai e me ne andai ridacchiando
![]() adesso è uno dei miei hobby preferiti, entrare nel negozio e mettere in difficoltà il commesso di turno cosi imparano a sparare cazzate a tutti ![]() perchè voi non potete capire quant'è divertente vederli in difficoltà quando un cliente li smentisce e ne sa più di loro ![]() c'ya! p.s togliete i condizionatori se non volete che la gente passeggi dentro p.s.s che poi anche i clienti a volte siano degli stronzi, capita, però voi dovreste sempre dargli ragione, è una delle regole fondamentali del vostro lavoro, lo so io e voi no? bah..
{Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore - INTER -} Ultima modifica di SozaBoy : 21-07-2007 alle 10:57. |
|
|
|
|
|
#105 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Vicenza
|
il fatto che ci sia poco personale e magari ignorantello ci può stare tutto. se non ricordo male le nozioni studiate all'uni il vantaggio degli ipermercati è proprio che a fronte di "scaristà" di servizio c'è un risparmio.
il punto è da da michiaworld non si risparmia una fava.
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ops!Non volevo e non pensavo di offendere i dipendenti di Mw con questo topic.Qualcuno avrà pur comprato il condizionatore con la promozione,volevo solo aggiornare la situazione
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
GB advance schermo non illuminato ![]() Gb Advance Sp schermo illuminato ![]() a me continuano a non apparire uguali Coapzpa
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#109 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#110 | ||
|
|
Quote:
Vieni pure a trovarmi alla MW a Varese, ti dimostro come non "voglio" fare il mio lavoro. Quote:
|
||
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.

si sentono di quelle cose che fanno accapponare la pelle.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!