Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere)
Quattro modi di indossarlo, stessa app del Plaud Note Pro e integrazione con il desktop. Il registratore IA da indossare di Plaud eccelle in mobilità, ma resta vincolato all'abbonamento ed è facile da perdere
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro
Xiaomi ha portato Redmi Watch 6 anche sul mercato italiano, puntando su un display AMOLED da 2,07 pollici con picco di luminosità a 2000 nit, frame in alluminio da 9,9mm e un'autonomia dichiarata di 12 giorni. Lo smartwatch gira su HyperOS 3 e integra GPS, Bluetooth 5.4 e oltre 150 sport mode. Il tutto a meno di 100 euro
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti
Con 22 tasti, il pulsante 5D, lo Shift Mode e il sensore PixArt 3395 da 26.000 DPI, il nuovo mouse wireless di Mad Catz si rivolge in modo preciso ai giocatori di MMO e RPG. Ma chi conosce già il R.A.T. 8+ ADV si accorgerà subito di quanto i due prodotti condividano, e di dove invece divergono
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-09-2005, 14:01   #21
renatofast
Senior Member

L'Avatar di renatofast

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ovunque
cerco il link..
Old 15-09-2005, 10:37   #22
larios
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Ogni informazione che mi potrai dare mi sara' utile per cercare di eliminare alcuni problemini con questa MB
larios
larios è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2007, 15:20   #23
daimay
Member

Iscritto dal: Apr 2002
ECS K7S5A cercasi driver

Scusate se mi inserisco ma ho anchio una vecchia ECS K7S5A
e non riesco a capire due cose (in mezzo a voi sono un neofita per intenderci)
1) Se nelle porte usb che mi ritrovo
almeno una è 2.0 o c'è modo di farla andare
2) Dove reperire driver attuali (visto che il sito della ecs mi risulta essere in cinese).

Ho Win Xp pro + S.P.2
ECS K7S5A
video: ndidia ge force Fx5200
640 DDR (512+128)

Grazie in anticipo.
daimay è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:17   #24
simsar78
Senior Member

L'Avatar di simsar78

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma-Cassino
Ciao ragazzi,

anche io ho una K7S5A PRO VERSIONE 5.1

ho dei problemi con XP.

Ho installato XP sp2 e inserendo una chiavetta USB mi dice che non riconosce bene la periferica.

Però vi dico che inserendo una sk di rete USB funziona correttamente. nel momento in cui inserisco la chiavetta non mi fa vedere più neanche la sk usb.

ho provato a scarikare alcuni driver ma non ho risolto.

sapete bene dove posso prendere i driver giusti o come risolvere il problema???

non mi dite di andare sul sito ecs perchè l'ho fatto già
Old 26-07-2007, 22:46   #25
DDJ3000
Bannato

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
Originariamente inviato da simsar78 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

anche io ho una K7S5A PRO VERSIONE 5.1

ho dei problemi con XP.

Ho installato XP sp2 e inserendo una chiavetta USB mi dice che non riconosce bene la periferica.

Però vi dico che inserendo una sk di rete USB funziona correttamente. nel momento in cui inserisco la chiavetta non mi fa vedere più neanche la sk usb.

ho provato a scarikare alcuni driver ma non ho risolto.

sapete bene dove posso prendere i driver giusti o come risolvere il problema???

non mi dite di andare sul sito ecs perchè l'ho fatto già
boh!...
Prova a cercare in giro i driver usb 2.0 ultimi che ha fatto la Microsoft dopo l'uscita del SP2...se ben ricordo ne avevano fatto uscire una versione migliorata dei driver...cmq io ne ho montata una di scheda madre così, però versione 5.0...e le periferiche usb vengono tutt'ora riconosciute tutte...
io però windows xp sp2 l'ho installato già con il sp2 integrato...non ho installato win xp pro e poi il sp2...tu hai fatto una installazione come la mia???
Prova a mettere anche i driver del chipset SIS della tua scheda madre aggiornato...guarda nel manuale della scheda madre...dovrebbe essere SIS735...vai sul sito www.sis.com se non mi sbaglio, e cerchi i driver per la scheda madre...magari trovi qualcosa inerente anche alle usb 2.0...

ciao
DDJ3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2009, 20:42   #26
Hardisk
Member

Iscritto dal: Jun 2005
ecs k7sa

Ciao Sono alle prese pure io con questa mobo, infatti sto assemblando un PC, con componenti di recupero, per un conoscente.
Ho riflashato con successo il bios 'unofficial' Oc1029 che ha aumentato i settaggi possibili, inoltre, e non ne conosco il motivo, pur sopportando 1Gb di ram (con il chipset Sis 735) ha accettato due banchi da 1Gb di DDR1 Kingston e sono riuscito a installare XP pro. L'unico problema sta nelle porte USB frontali le quali hanno uno strano comportamento: accettano le periferiche esterne in USB, ma solo una volta. Esempio: inserisco un HDD esterno in USB e lo accetta, poi, dopo aver disabilitato la periferica, la reinserisco e il PC non la 'vede, Per fargliela accettare ho solo due soluzioni:
1) Riavviare il PC
oppure
2) Andare nella Gestione Periferiche e cliccare su 'rileva modifiche hardware'
In ambo i casi il PC ritrova la periferica

Ho installato la patch per ovviare all'inconveniente USB di questa mobo, ma, subito dopo sono stato costretto a ripristinare il sistema, poi ho insistito con la patch e pare che funzioni

http://www.usbman.com/Guides/SiS%20U...d%20Tricks.htm

Ho accluso il link relativo alla patch

Posso lasciare i due banchi da 1gb di ram o posso avere problemi di instabilita'?
Quale scheda grafica e' piu' adatta a questa mobo, visto che non sembra amare molto le schede ATI ?
Grazie
HD
Hardisk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indossabile (ma è facile da perdere) Plaud NotePin S, il registratore IA si fa indoss...
Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio display da 2000 nit a meno di 100 euro Redmi Watch 6 in prova: lo smartwatch con ampio ...
Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ADV, ma con molti più pulsanti Mad Catz M.M.O. 7+: lo stesso DNA del R.A.T. 8+ ...
Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mondo | Recensione Gigabyte Gaming OC Radeon RX 9070 GRE, AMD la porta in tutto il mon...
Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza più intelligente e facile da usare Reolink OMVI 3i WiFi: videosorveglianza pi&ugrav...
Hyundai IONIQ 6 N-Line, prova in antepri...
Sospesi i lavori di riparazione delle pe...
Formula V vi farà cambiare l'airf...
Netflix usa l'IA generativa per battere ...
Quando l'AI costruisce sé stessa:...
Meno ventole, più raffreddamento:...
Adidas Trionda: come funziona la tecnolo...
Withings BodyFit, la bilancia che va ben...
QNAP annuncia QuTS hero h6.0: il sistema...
ColorOS 17 con Android 17: la lista dei ...
DDR4, il ritorno che nessuno si aspettav...
Corsair vuole un singolo cavo per colleg...
Linux 7.2 si avvierà sui Mac M3, ...
Xiaomi 17T e 17T Pro a prezzi mai visti:...
Microsoft annuncia Majorana 2 e prevede ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian