|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: macerata
|
netneo(macerata)
epox 8rda3+ no?
non ha difetti assicuro personalmente ne di bios(per il problema della corruzione del bios l'epox ha completamente riscritto il bios dell 8rda3+) ne di incompatibilita'. costa un po' di piu' ma nella scatola trovi anche i cavi round celesti. è solo un mio modesto consiglio.ciao
ho concluso trattative con:babba',pucceddu,c4rino,monoke11kaan,sbattimento,dreamskye,darkside,niamora e altri che non ricordo... Ultima modifica di netneo : 27-07-2003 alle 16:04. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Verona
|
Beh se ci devi fare un muletto penso che le MoBo che ho citato sopra siano un pò sprecate per montarci un duron, bisogna vedere se RAID IDE SATA Firewire ecc.... ti intaressano cmq se vuoi una scheda madre completa con supporto all FSB a 200 Mhz e che ti permette comunque qualche soddisfazione in OC in prenderi guarda caso
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
|
Re: netneo(macerata)
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
|
scusate ma la MSI K7N2 IL non è compatibile con processori a fbs 400mhz o non è compatibile solo ufficialmente???
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
dai l'ultimo aiutino
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
|
un uppettino giova sempre a favore
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di samuelx : 28-07-2003 alle 18:37. |
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
|
Ciao a tutti
è da un pò che non vengo sul forum e sono rimasto un pò indietro, e volevo rimettermi un pò al passo con n-force! E quindi sapete se i problemi con win98 e linux sono risolti?? E mi sapete dire anche i prezzi di ste mobo cioé msi, abit e gigabyte visto che nel normale utilizzo hanno prestazioni di poco differenti e chi lo sa anche che differenza di accessori hanno? Grazie |
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Qualcuno mi potrebbe dire il procedimento esatto per modificare il moltiplicatore? per la sceda MSI K7N2
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.