Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-07-2007, 00:28   #2501
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Imad Guarda i messaggi
ragazzi dinasty con NY alla chiusura del mercato del primo anno sentite que che quintetto : Bynum Boozer Peja Kobe Billups ( sesto uomo Barbosa ) -5 mln per il salary ( partenza era -46 se nn sbaglio ) sono o nn sono un mago del mercato ?
A parte il centro, ottimo lavoro!
Soprattutto il lavoro sul salary è in effetti grandioso.
Le casse del madison ti ringraziano!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 00:43   #2502
Imad
Member

Iscritto dal: Feb 2007
ho fatto il cambio bryant duncan hanno accettato ma mi sono pentito e li ricambiato di nuovo e hanno accettato di nuovo .. cosi mejo Koby hehehe..

Ma ormai ho abbandonato NY per iniziare con I Golden State ..

Ma c'è una patch per far fare i cambi al PC ??
Imad è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 00:50   #2503
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Come forse noterete, il Realistic Roster è basato su una valutazione effettiva dei parametri dei vari giocatori.
Non è quindi l'overall generale la cosa che più conta, ma le singole caratteristiche del giocatore.
Ci sono dei giocatori da overall 71, per esempio, che sono completamente diversi come resa.

E al contempo, un overall 75 potrebbe rendere più di un overall 80, se le sue caratteristiche si addicono a quello che tu chiedi al giocatore (difesa, o tiro da fuori, o rimbalzi etc...) nel tuo contesto di gioco.
Questa è una delle cose che più ritenevo migliorabili negli altri roster online, oltre alla verosimiglianza complessiva delle valutazioni.
Ovvio comunque che l'overall rimane un fattore importante.
Seguendo la mia linea di pensiero sui singoli settaggi ho visto infatti che come somma non escono "overall strani": i più forti sono sempre quelli, soltanto che così facendo si vedono di più pregi e difetti dei singoli atleti.
Così non succederà di vedere ad esempio Lebron James fortissimo da tre, o Ilgauskas grandissimo rimbalzista, o Jason Williams che cecchina implacabile da dietro l'arco!

Ho poi ritoccato le priorità di tiro dei giocatori comandati dalla cpu, cercando di far sì che, come nella realtà, i più forti tirino di più dei compagni ma senza che facciano tiro a segno da soli (a parte Arenas e Kobe, per i quali non c'è verso di modificare il comando! - scherzo, eh! ).

Rookies: ho fatto un lavoraccio incredibile per cercare di collocarli nella giusta prospettiva NBA e definirli fisicamente.
Non vi dico quanti video e articoli mi son visti-letti.
Per loro è importante la crescita possibile, quindi non lamentatevi di overall soltanto medi o medio bassi... alcuni sono proprio acerbi (i rookies creati dal gioco sono mediamente troppo forti, bug del gioco).
Oden ha 80 (Star di difesa, ma anche punti deboli), Durant 79 (Star tiro da fuori e vicino allo Star highflyer), Green 75, Horford e Brewer e Thornton 74, Noah 72, Conley e Law sul 71 (cito a memoria, posso sbagliare di un punto) .
Belinelli è overall 71, ma è Star 3pt e in generale molto alto di tiro. I suoi difetti gli abbassano l'overall, ma può essere devastante.

I roster sono quelli a oggi nella NBA, quindi alcune squadre sono piene mentre altre hanno solo 12 giocatori.
In ogni caso anche 12 giocatori bastano e avanzano per fare una dynasty.

Buon divertimento, e vi raccomando, giocate a livello superstar!
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro

Ultima modifica di albys : 23-07-2007 alle 07:06.
Old 23-07-2007, 09:13   #2504
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
complimenti albys...ottimo lavoro(come sempre)....

però nn ho capito xkè, ma ora le scarpe di alcuni giocatori si vedono malissimo....
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 09:47   #2505
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
non sei riuscito a risolvere l'ingolfamento del salary cap, vero? la' forse ci vorrebbe un programmatore EA...
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 10:33   #2506
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia
Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
non sei riuscito a risolvere l'ingolfamento del salary cap, vero? la' forse ci vorrebbe un programmatore EA...
Se.. Secondo me non manca tanto (NBA Live '09) che ci ritroviamo il nome di Albys tra gli sviluppatori e magari anche come superstar nascosta nel gioco da sbloccare
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Il gioco va in crash quando ci sono troppi file grossi da caricare nella cartella sgsm.
Ho osservato che le prime cause di crash sono:
1- le magliette a risoluzione 2X (come le nuove di Atlanta, che pesano 10mega l'una)
2- le cyberfaces da 1,3 mega (che hanno texture 3X, ma che in sostanza sono inutilmente grosse perchè non c'è differenza visibile con quelle 2X da 321k)
3- i files grossi (sui 2,8-3 mega) di alcuni campi modificati.

Il mio consiglio è di non usare le magliette 2X, e di eliminare le cyberfaces da 1,3 mega che stanno nella cartella sgsm, riducendole di risoluzione (nel caso spiego come si fa).
Io, dopo aver fatto così, non ho più visto crash.

Per quel che riguarda i campi, invece, prima vedi se i punti 1 e 2 sono stati sufficienti.
Poi, nel caso, guarda quali campi ti crashano e prova a usare il relativo campo di looser, invece del lagoa che è inserito nel SUM.
A Looser, durante la preparazione del suo pack di campi, dissi più volte di ridurre il più possibile la grandezza dei files, e ha fatto un bel lavoro.
Soltanto Boston e Detroit rimangono soggetti a crash.
Per ora ho notato che me lo fa solo in due contest:
Nuggets vs Timberwolfs <--- qua ci possono essere magliette e campo che interferiscono
West/Est vs All <--- qui i modelli delle cyberfaces visto che essendo super star magari, dico io, sono piu curati che altri..

Allora cosa mi consigli di fare? Installare il sum senza campi, magliette e cyberfaces, per poi prenderle separatamente?
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 10:38   #2507
[BG]
Senior Member

Iscritto dal: May 2007
Grazie mille albys adesso funziona a meraviglia!!!
[BG] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:32   #2508
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da ks! Guarda i messaggi
complimenti albys...ottimo lavoro(come sempre)....

però nn ho capito xkè, ma ora le scarpe di alcuni giocatori si vedono malissimo....
Sicuramente è perchè non hai installato tutte le shoes patch.
Il Realistic Roster comprende come database tutte le scarpe reali dei giocatori fino alla shoes patch X (l'ultima versione rilasciata).
Se non si installano le shoes patch fino a quest'ultima può succedere che alcuni giocatori vengano visualizzati con le scarpe balenghe.

Soluzione: installare le shoes patch fino alla versione X compresa (anche la sotto-patch "accurate for all players", inclusa nella patch principale).
Old 23-07-2007, 12:39   #2509
ks!
Senior Member

L'Avatar di ks!

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
Quote:
Sicuramente è perchè non hai installato tutte le shoes patch.
Il Realistic Roster comprende come database tutte le scarpe reali dei giocatori fino alla shoes patch X (l'ultima versione rilasciata).
Se non si installano le shoes patch fino a quest'ultima può succedere che alcuni giocatori vengano visualizzati con le scarpe balenghe.

Soluzione: installare le shoes patch fino alla versione X compresa (anche la sotto-patch "accurate for all players", inclusa nella patch principale).

a ecco...allora ora me le scarico tutte....grazie
ks! è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:41   #2510
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Squeeze Guarda i messaggi
No no, ci sto lavorando, so come fare ed è solo questione di tempo per aggiornare i vari salary.
Come avevo preannunciato, ho rilasciato la versione 1 senza aver finito il lavoro sul salary cap, che terminerò in settimana.
Molto probabilmente aggiungerò anche le trade nel frattempo verificatesi e altri free agent- rookies eventualmente firmati, così da rilasciare la versione 2 del RR entro una settimana.

Ieri simulavo una dynasty di Atlanta, ed era bello vedere come il salary cap del gioco era esattamente uguale a quello reale degli Hawks.
Sto pensando anche all'eventualità di inserire nel gioco i contratti capestro che esistono nella realtà, come ad esempio Finley che gioca negli Spurs ma è pagato ancora per quest'anno dai Mavs per ben 18.593.000 di dollari. (e altri 3.103.000 il furbacchione se li prende dagli Spurs), solo che c'è un problema: ogni giocatore può far pesare su una sola squadra il suo salary, quindi o 18 a Dallas o 3 a San Antonio.
Credo peraltro che lascerò Finley in carico ai fottuti Spurs.
Old 23-07-2007, 13:33   #2511
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da Tommy_Angelo Guarda i messaggi
Se.. Secondo me non manca tanto (NBA Live '09) che ci ritroviamo il nome di Albys tra gli sviluppatori e magari anche come superstar nascosta nel gioco da sbloccare
Seee.... buonanotte!

Quote:
Per ora ho notato che me lo fa solo in due contest:
Nuggets vs Timberwolfs <--- qua ci possono essere magliette e campo che interferiscono
West/Est vs All <--- qui i modelli delle cyberfaces visto che essendo super star magari, dico io, sono piu curati che altri..

Allora cosa mi consigli di fare? Installare il sum senza campi, magliette e cyberfaces, per poi prenderle separatamente?
Se devi installare da capo, ti consiglio di installare il SUM senza i campi e le magliette (le sue cyberfaces invece installale, il SUM le installa in un unico file .viv che ti fa risparmiare tempo di caricamento).
Come campi installa il court pack di Looser, ora migliore di quello di Lagoa.
Come magliette invece installa il JUMP pack di Crappystuff.

La gara west/east contro all star secondo me ti crasha perchè le squadre est-west usano le magliette ad alta risoluzione (scegline altre e vedi cosa succede).
Se fai invece all star 80 contro all star 90 sono certo che non ti crasha nulla, giusto?
Old 23-07-2007, 13:50   #2512
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Quote:
Seee.... buonanotte!

Se devi installare da capo, ti consiglio di installare il SUM senza i campi e le magliette (le sue cyberfaces invece installale, il SUM le installa in un unico file .viv che ti fa risparmiare tempo di caricamento).

La gara west/east contro all star secondo me ti crasha perchè le squadre est-west usano le magliette ad alta risoluzione (scegline altre e vedi cosa succede).
Se fai invece all star 80 contro all star 90 sono certo che non ti crasha nulla, giusto?
ho fatto una copia della certella di nba live liscio, la sostituisco con quella che ho adesso e ci rimetto il sum senza campi e magliette.
Ho provato a cambiare magliette ai team all-stars ma non cambia niente, crasha uguale.
Invece come dici tu se gioco con qualsiasi all-stars del passato non crasha
Cmq no problem ora reinstallo il sum e poi ti dico!
Old 23-07-2007, 14:50   #2513
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Quote:

Allora, ho fatto un test:
Ho installato solo i files primari del SUM, cioè senza selezionare alcuna voce nel setup,
poi man mano aggiungevo una voce..
Cosa scopro?
Che il problema dei crash era dovuto alla voce "2x arms and tatoos",
niente a che vedere con magliette e campi.
Poco male ho installato quasi tutte le altre voci del SUM (tranne quelle che non mi interessavano) e non mi crasha più
Old 23-07-2007, 16:28   #2514
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Albys ho messo il Realistic roster(lavoro eccezzionale) però le teste delle all star degli anni 90 continuano ad essere colorate stile bandiera americana e robocop.. E non solo.. in parecchie squadre mi mancano ancora giocatori..
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 16:57   #2515
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Albys ho messo il Realistic roster(lavoro eccezzionale) però le teste delle all star degli anni 90 continuano ad essere colorate stile bandiera americana e robocop.. E non solo.. in parecchie squadre mi mancano ancora giocatori..
Per l'all-stars anni '90 risolvi con le cyber faces del SUM
Old 23-07-2007, 17:46   #2516
darkmax
Senior Member

L'Avatar di darkmax

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Torino
Quote:
Per l'all-stars anni '90 risolvi con le cyber faces del SUM
Ho la SUM installata..
darkmax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 18:10   #2517
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Originariamente inviato da darkmax Guarda i messaggi
Ti mancano tutti i missing player, ovvero i giocatori che non c'erano di default nel gioco e che sono stati aggiunti da varie patch successive.
Ti faccio un file zip e te lo linko qui appena finisce l'upload su speedyshare o filefront.
Old 23-07-2007, 18:20   #2518
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Quote:
Allora, ho fatto un test:
Ho installato solo i files primari del SUM, cioè senza selezionare alcuna voce nel setup,
poi man mano aggiungevo una voce..
Cosa scopro?
Che il problema dei crash era dovuto alla voce "2x arms and tatoos",
niente a che vedere con magliette e campi.
Poco male ho installato quasi tutte le altre voci del SUM (tranne quelle che non mi interessavano) e non mi crasha più
Okay, capito tutto.
Non avevi installato il fix dei tattoo!
Nel SUM c'era qualche tatuaggio farlocco, che faceva crashare il gioco, e siccome l'avevamo più volte detto che bisognava installare anche il fix, pensavo l'avessi fatto.
vabbè, poco male.
Installa anche la voce "2x arms and tattoos" del SUM (che merita moltissimo!) e poi questo fix:
http://www.nba-live.com/download/paf...n=file&id=1350
Old 23-07-2007, 18:25   #2519
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Per Darkmax (e per tutti quelli che non visualizzano alcuni giocatori)

http://www.speedyshare.com/845134177.html

Scaricate questo file di cyberfaces e mettetele nella cartella sgsm.
Se vi chiede di sovrascrivere quelche file presente, stavolta DITE DI NO.

Non avrete più problemi di vecchie glorie con la faccia color pallone o parquet.
Old 23-07-2007, 18:48   #2520
Squeeze
Member

Iscritto dal: Mar 2007
Rashardo liuis l'hai fatto bello forte eh? è davvero così versatile?
Squeeze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Addio Saints Row? 'Franchise morto', l'e...
Tesla lancia un Cybertruck AWD meno cost...
Le console portatili con AMD Ryzen Z1 so...
Un 2026 da dimenticare per le CPU? Anche...
Samsung integra Perplexity AI in Galaxy ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian