|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
direi che è naturale che la pensi così... o no?! |
|
|
|
|
|
|
#62 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Bergamo
|
Quote:
L'unica cosa "positiva" è che spesso non si sente il cloro. In molti casi la rete idrica di distribuzione che è vecchia e con perdite inquina l'acqua. Imho gli operatori degli acquedotti dovrebbero a campione prelevare l'acqua sulle utenze finali oltre che alla fonte e sicuramente ne vedrebbero delle belle.... ciao
CoolerMaster 690II window/ Corsair HX650W/ Asrock P67 Ext.6/ Intel i7-2600k@..../Thermalright Venomous xblack/ 8 gb GSkill Ripjaws-X F3-17000CL7D/ Point of View Gtx 570/ Corsair F115/ WD caviar black 1Tb/ Lg dvd-rw/ Logitech K340&G700 &Z3 2.1/ win7 pro64bit/ Benq EW2430 mva-led - Sony Vaio VPCEA1S1E - Canon5d MkII + Ef lens |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
#65 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Ho l'impianto di depurazione!!! non compro bottiglie d'acqua da un sacco di tempo!
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Ovunque sono obbligati a portarla se richiesta.
|
|
|
|
#67 |
|
Bannato
|
a roma non te la portano "con piacere", ma con "l'anima de li mortacci tua", però penso che a portarla siano obbligati.
tuttavia le regole sono un po cambiate. ho sentito tempo fa la notizia che volevano vietare i "bicchieri d'acqua" aggratise al bar per motivi strani che non ho capito (igiene, stesso discorso dei caffe) ma sinceramente sonbo rimasto molto dubbioso in merito |
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
Sin dalla prima rivoluzione industriale le grandi aziende hanno manipolato la realtà per farci credere
che l'acqua fosse l'unico prodotto per dissetarci. Ci hanno nascosto le potenzialità dannose di ogni singolo bicchiere L' acqua è pericolosa e nociva lo dimostra il fatto che il nostro corpo la espelle, la espelle più volte al giorno perchè non ne può più. Prendete l'acqua ragia, l' acqua ragia è un tocca sana, ma nessuno lo sa. Basta assaggiarla, l acqua non sa di niente, il sapore del male contenuto nel liquido.
|
|
|
#69 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
A Parigi nel 2003 l'acqua in brocca al ristorante bisognava chiederla più volte,altro che trovarsela al tavolo...e prendere una bottiglietta ai distributori era un lusso visti i prezzi...ec ome se non bastasse l'acqua gratis del risotrante faceva schifo....
|
|
|
#70 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
![]() sono fregature, ma certo non si può fare a meno di bere acqua. E quella venduta in bottiglia è 30 volte migliore di quella del rubinetto
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Catania
|
purtroppo io non riesco a bere acqua che non sia buona e che sia pesante.
quella del rubinetto non mi piace. riesco a bere acqua solo a residui fissi bassissimi. tipo levissima, che è la migliore acqua che abbia mai bevuto
|
|
|
#72 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
approposito dell'acqua di milano , ho sentito , da amici , che e' acqua di fogna purificata... insomma non di falda.. e' vero ?
Cpa[z[a
|
|
|
|
#74 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: sicily island
|
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Ti assicuro che quella di Milano messa a confronto è acqua di pozzanghera, fà letteralemente schifo. Quando ero giù spesso si beveva quella dal rubinetto...buonissima, ora che sono Milano non dimentico mai di comprare l'acqua (levissima) in bottiglie |
|
|
|
|
|
|
#76 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
la migliore europea è quella di torino,infatti era perfetta più buona di quelle comprate
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Salentu, lu sule,lu mare,li ientu
|
Quote:
però anche qui ci sono i finokki che comprano acqua nonostante l'abbiamo sotto i piedi. ( si ci sono "grotte" in cui gira l'acqua e si trovano a circa 30 metri sotto terra, e non ricordo come si chiamano.)
CASE: Corsair Carbide Clear 600C Inverted | CPU: AMD Ryzen 7 1700x @ 4.0 Ghz 1.35v cooled by H110I | RAM: 2x8GB Corsair vengeance rgb @ 3.2 Ghz | MOBO: Asus Crosshair VI Hero | GPU: Asus ROG Strix GTX 1080TI @ 1980 Mhz| HDD: M.2 Samsung NVME 960 Evo 500gb (System) 2x Samsung ssd 960 pro 256GB ( storage )| PSU: Corsair AX1200i | AUDIO: Asus Xonar phoebus | MONITOR: Asus PG279Q ( 2K IPS @ 165Hz ) PUT YOUR HERTZ UP IN THE AIR!!! |
|
|
|
|
|
|
#78 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quella di Milano è calcarea al limite...fà lo strato bianco di calcare in superficie
|
|
|
|
|
|
|
#80 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
A parte alcune acque particolari, tipo la Ferrarelle che si sente essere diversa (ma è di origine vulcanica) per me sono tutte uguali. Io avevo fatto l'esperimento con il mio coinquilino che continuava a menarmela con il fatto che l'acqua di marca (come Sant'Anna, Levissima...) fossero migliori della S.Francesco (la più scrausa che c'era all'Esselunga di fronte a casa). Gli ho fatto bere due bicchieri di acqua senza mostrargli da dove la prendevo. Ovviamente lui ha individuato quale fosse la Sant'Anna... Peccato fossero entrambe S.Francesco
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:49.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!