|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Tendenzialmente è sempre così.. più sei una persona a modo, non fai cazzate di alcun tipo, tenti di venirgli incontro, ti sorbisci i loro sfoghi tentando di non sfancularli.. più a loro pare che sei sempre dietro l'angolo a tramare nell'ombra con un coltello in mano. Almeno, coi miei genitori è così, e a 22 anni è veramente frustrante.
Appena avrò un po' di soldi da parte me ne andrò a vivere da sola, finchè uno è mantenuto può fiatare fino ad un certo punto, secondo me. Quindi se vuoi un consiglio sta calmo e tenta di diventare indipendente prima che puoi.. Che poi alla fine, genitori di sto tipo si meravigliano quando sono anziani che i figli sono tutti spariti e si fanno vedere 3 volte all'anno..
|
|
|
#62 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
Quote:
Ah, durante una delle tante sclerate con mia madre lei è arrivata a spaccarmi la chitarra di un mio amico addosso. |
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Bergamo
|
Ovviamente il mio discorso vale fino a quando si resta nel verbale e non si sfocia nel fisico, questa è roba da denuncia..
|
|
|
#64 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
allora se venite a vivere nella mia famiglia impazzireste
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Quote:
e lei "è l'uomo che crea il male" e io "si.. ma se dio ha fatto l'uomo a sua immagine e somiglianza e lui s'è lasciato corrompere dal diavolo allora anche la volontà di dio è debole" l'ho azzittita...
|
|
|
|
#66 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Quote:
x la serie "mal comune mezzo gaudio" ti posso assicurare che ci sono passato anch'io... A me rompevano sempre perchè non studiavo ( ) tornavo tardi la sera ( ), ero un irresponsabile ( ) e belle cose del genere..Piccolo particolare... a 24 anni appena compiuti ero laureato in ingegneria con quasi il max dei voti ![]() E io che mi dovevo sentire a loro che rompevano le palle pure Infatti ora come ora non credo che riuscirei + a stare con loro.... Anche ora saltuariamente mi stressano x il mio lavoro e si vogliono continuamente intromettere nella mia vita.. ma farsi un pò un bel mazzo di cazzi loro no, eh? ![]() ah... e ora sò due anni che non sto + con loro e sono a circa 700 km di distanza.... ![]() ma continuano a stressare anke a distanza
|
|
|
|
#67 | |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#68 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: La Capitale
|
Infatti, alla fine si stancano di urlare da soli
|
|
|
#69 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Ti è andata bene.... poteva fare una manovra tipo questa:
http://www.youtube.com/watch?v=VtXP45iN5dw
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
hehehe quante situazioni simili capitano a me
....ma ci sorvolo.....purtroppo me li devo subire.......e purtroppo ho solo 19 anni ....e ne ho di tempo da aspettare prima che diventi indipendente |
|
|
|
|
|
#71 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
A parte il tutto, la tua reazione e' dovuta anche al fatto che ha "toccato" la tua lei.
Quando la mamma tocca la donna, diventa il nemico numero uno, e lo capisci quando perdi la donna stessa. Lascia perdere comunque, ho letto cose assurde, denunciare tua madre... Mah.Io non ci riuscirei mai, avete litigato, amen, avra' mangiato yogurt acido...Cazzo e' tua madre, da come scrivi quasi la stavi picchiando... Su su fate la pace
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:11.

) tornavo tardi la sera (