|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Pernumia (PD)
|
bene, adesso che mi hai informato indicami anche come stanno le cose in realtà...chiedo troppo?
|
|
|
#22 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
La mozzarella ne ha, e pure molti, ma sono grassi buoni |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nei dintorni di Pisa
|
|
|
|
|
|
|
#24 | |
|
Registered User
|
Quote:
è vero. Non è adatta a chi vuole dimagrire. Però sono un ottima fonte di grassi. Vi ricordo che una dieta bilanciata contiene anche grassi. |
|
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
![]() Preciso che non voglio fare una dieta eh, ma voglio solo mangiare il più sano possibile ( facendomi ogni tanto di qualche schifezza |
|
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Karalis
|
Quote:
ma magna quelli vitasnella apparte gli scherzi se ti preoccupi della linea (e solo di quella) comincia a leggere le tabelle nutrizionali degli yogurt (in questo caso), poi per tutti gli effetti dell'abusare nel consumo di yogurt (che forse 2 al giorno tutti i giorni bene bene non fanno ) lascio la parola agli altri @ dijo certo, una dieta bilanciata ha anche grassi, ma se si va a dire che piadine con mozzarella = grassi 0 e allora si va a correggere, perchè lo pensano in molti, molti che poi vanno ad aggiungere grassi da altre parti e allora la dieta (inteso come abitudini alimentari) non sarà più equilibrata
|
|
|
|
#27 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
bhè sviluppare intolleranze al lattosio può capitare anche bevendo mezzo litro di latte al giorno ogni mattina?
|
|
|
|
|
|
#29 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Quote:
Ingredienti: Un chilo di farina non troppo setacciata (altrimenti diventa esageratamente fine); 4 grammi di bicarbonato di sodio, 300 grammi di strutto (ma alcune azdore assicurano che ne bastano anche cento) e sale
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
ma dai, due al giorno sono 250 grammi, praticamente due cucchiaiate!
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
"fà" si scrive senza accento sulla a e "pò" si scrive senza accento sulla o, ma con l'apostrofo...
|
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
Quote:
Li??? Ma che lingua è? Io sapevo solo "il lo la i gli le" |
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
|
sono sempre derivati dal latte quindi possono portare disturbi in funzione di quanto tolleri il lattosio... e poi portano una simpatica ritenzione idrica
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
...comunque si, la frutta fa ingrassare (ovviamente dipende dal frutto e dalla quantità) con questo non significa che non va mangiata, anzi! è preferibile magari diminuire pane/pasta e mangiare qualche frutto |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...certo, a meno che tu non ne beva 1 lt al giorno
|
|
|
|
|
|
|
#37 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
Mangio OGNI MATTINA un barattolo da mezzo kg di yogurt. Lo metto nel frullatore con una banana e un goccio di latte. Bevo tutto e mangio anche una tazza di latte con 6 o 7 fette biscottate. 1.80 x 72 kg, direi che non fa ingrassare e mi auta molto perchè per tutta la mattina sono ok, ho gli zuccheri necessari per seguire le lezioni all'uni e non ho quel tipigo -groan- alla pancia alle 11
.
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#39 | ||||||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
leggi sopra Quote:
Quote:
Quote:
|
||||||||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Senior Member
|
Quote:
...poi comunque non è esattamente la stessa cosa prendere tot kcal da grassi o da carboidrati...altrimenti non capisco come mai nelle diete per definizione si devono andare a limitare proprio questi ultimi a favore dei primi e delle proteine |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

Beta per la vita! ..
.