Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale
Nelle ultime settimane abbiamo provato la Corsair Vanguard Air 99 Wireless, una tastiera tecnicamente da gaming, ma che in realtà offre un ampio ventaglio di possibilità anche al di fuori delle sessioni di gioco. Flessibilità e funzionalità sono le parole d'ordine di una periferica che si rivolge a chi cerca un prodotto capace di adattarsi a ogni esigenza e ogni piattaforma
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio
DEEBOT T90 PRO OMNI abbina un sistema di aspirazione basato su tecnologia BLAST ad un rullo di lavaggio dei pavimenti dalla larghezza elevata, capace di trattare al meglio le superfici di casa minimizzando i tempi di lavoro. Un robot completo che riesce anche ad essere sottile e garantire automazione ed efficienza nelle operazioni di pulizia di casa
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 19-07-2007, 22:41   #2741
[NoS]-roby87
Senior Member

L'Avatar di [NoS]-roby87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
bhe se per se per questo nemmeno io, penso che quello che l'ha postato per primo non ci sia +.

cmq per qualche amichevole posto anche il mio nome e squadra:

Nome Squadra: Simpson Naples.
Proprietario: ghiottolino87
[NoS]-roby87 è offline  
Old 20-07-2007, 09:26   #2742
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
Beh, mi aggiungo anch'io, se qualcuno dotato di "superpoteri" volesse aggiungerci....

AndreKap - A.C. K

Altra cosa: voi quanta res avete allenato, e con che risultato?
Io ho allenato CP con res al 40% e ho avuto 7 scatti di resistenza, ma anche 3 cali (di 29-32enni)!!! Significa che il 40% non basta a mantenere la resistenza degli ultratrentenni?!? E' possibile????

Ultima modifica di AndreKap : 20-07-2007 alle 10:29.
AndreKap è offline  
Old 20-07-2007, 10:18   #2743
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Se ne sta discutendo molto anche in conference... cali mostruosi di resistenza anche con percentuali consistenti di allenamento!

Io per fortuna ho una squadra abbastanza giovane (i due più vecchi hanno 26 anni... gli altri son tutti sotto, dai 19 ai 23) e con allenamento di resistenza al 25% ho avuto sette scatti in su e nessuno in giù... Disastroso invece il risultato sulla forma... 12 scatti in giù (e quasi tutti titolari) e 4 in su...

Un mio amico con alcuni ultratrentenni (a formidabile in res.) ha avuto cali su tutti questi giocatori (due passati ad eccellente e 1 a buono) con anche lui resistenza al 25%....

Mi domando a questo punto quanto convenga avere in squadra un 30enne... se bisogna fare un allenamento assurdo ogni volta di % di resistenza solo per mantenergliela costante (a scapito della forma di tutti!)
Raven è offline  
Old 20-07-2007, 10:21   #2744
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Aggiunti nel primo post!
Raven è offline  
Old 20-07-2007, 10:27   #2745
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Già, anche la forma.... io ho avuto un +3/-14, è vero che solo 11 giocatori hanno giocato, questa settimana, però accidenti....

GRAZIE!!!!
AndreKap è offline  
Old 20-07-2007, 10:33   #2746
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Io ho avuto un allenamento strano...

Resistenza: +0/-2 (allenatore 41enne e futuro mister 30enne)
Forma: +6/-3
TSI: +57380/-1080

Ah... allenavo al 100% Assist, con 25% Resistenza

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline  
Old 20-07-2007, 10:39   #2747
Deids
Senior Member

L'Avatar di Deids

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Ci sono grandi casini col tsi, attenzione
Home CM RC690+Enermax Magma+Scythe Kage Server-Tagan TG530-U22-AsRock M3A785GXH-AthlonII X4 620+AC Extr.Rev2-Kingston 4gb DDR3 1333MHZ-WD 500gb+1tb+Sam.500gb-Sams.P2370-Netgear DG834Gv3 Out Santech X47, EEEPC 1005HA-M, Nokia 5800 Fun Ps3 slim 120gb, Psp Cf, Xbox360 20gb, Wii S.mod, Ds Lite R4, Sams.LE32R86DB+Sams.HR755 250gb+Sky HD
Deids è offline  
Old 20-07-2007, 10:42   #2748
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Le mie bestemmie sono infinite.. la forma va calando, la resistenza pure, non so più dove appendermi
Sheep85 è offline  
Old 20-07-2007, 10:44   #2749
[NoS]-roby87
Senior Member

L'Avatar di [NoS]-roby87

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
io come nuova impostazione ho messo resistenza 13% e attacco al 98% così come stava scritta sulla guida prima postata.
Accendendo oggi HO mi sono scesi 4 in forma di cui uno di 2 ed altri 4 sono saliti di cui sempre uno di 2.
Poi soltanto uno mi è sceso in resistenza.
Per il resto zero.
bha
[NoS]-roby87 è offline  
Old 20-07-2007, 10:46   #2750
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da Sheep85 Guarda i messaggi
Le mie bestemmie sono infinite.. la forma va calando, la resistenza pure, non so più dove appendermi
Potrei darti un suggerimento, ma non sarebbe consono al linguaggio usato nel forum!

ps: pensa comunque che siam tutti nella stessa situazione, per cui, "mal comune mezzo gaudio!"
Raven è offline  
Old 20-07-2007, 11:04   #2751
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Se limito l'analisi della forma ai soli 11 che hanno giocato in coppa, ho avuto un +2/-4, allenando CP con 40% di resistenza.
Non così drammatico, in effetti, mi preoccupano di più i 3 che sono calati in resistenza, tra l'altro uno è 29enne, mica decrepito....
AndreKap è offline  
Old 20-07-2007, 11:09   #2752
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Quote:
Originariamente inviato da AndreKap Guarda i messaggi
Se limito l'analisi della forma ai soli 11 che hanno giocato in coppa, ho avuto un +2/-4, allenando CP con 40% di resistenza.
Non così drammatico, in effetti, mi preoccupano di più i 3 che sono calati in resistenza, tra l'altro uno è 29enne, mica decrepito....
E' stato osservato che dopo i 27 calano in maniera sensibile... secondo me è una vaccata... un 27enne non mi sembra "vecchio" nella realtà, anzi... potrei capire gli ultra 33-34enni... ma prima no... io ho 31 anni ma non mi sento molto peggiorato rispetto a quando ne avevo 25, fisicamente parlando! (della serie: "ero una schiappa prima e lo sono pure ora! )

Raven è offline  
Old 20-07-2007, 11:16   #2753
Sheep85
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Varese
Raven, ho percepito dove appendermi

e pensare che sono pure giovani i giocatori!
Sheep85 è offline  
Old 20-07-2007, 11:26   #2754
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Città: Sesto Fiorentino, Firenze
io dopo aver fatto questo giro generale con resistenza al 90% la prossima faccio generale con resistenza al 12%

poi si tornaa regia con i medesimi valori percentuali

Son tornato a mettere 10 allenatori assistenti senza l'allenatore portieri ed ho aggiunto 5 psicologi
Old 20-07-2007, 13:46   #2755
giulio...
Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da fefed Guarda i messaggi
nome squadra? serie?
ho fatto richiesta x la squadra, dicono che mi avvertono loro quando me se ne assegna una...
cosa devo aspettarmi?
quali sono le prime cose che dovrò fare?
Old 20-07-2007, 14:04   #2756
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Quote:
Originariamente inviato da giulio... Guarda i messaggi
ho fatto richiesta x la squadra, dicono che mi avvertono loro quando me se ne assegna una...
cosa devo aspettarmi?
Non spendere soldi a caso!

Liberarti dei giocatori inutili ciuccia soldi e prenderne qualcuno valido, ma chiedi consigli prima di fare qualunque cosa, le prime cose che fai sono importantissime per non rischiare diperdere tempo in seguito
Old 20-07-2007, 14:12   #2757
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Non spendere soldi a caso!

Liberarti dei giocatori inutili ciuccia soldi e prenderne qualcuno valido, ma chiedi consigli prima di fare qualunque cosa, le prime cose che fai sono importantissime per non rischiare diperdere tempo in seguito
Esatto.
E leggi le regole.
Tutte.
Sembra una perdita di tempo ma trovi le risposte a tantissime domande, molte delle quali non ti sarebbe nemmeno venuto in mente di porre!

Comunque appena ti assegneranno la squadra dovrai superare una serie di prove con le quali ti impratichirai su molte cose.
AndreKap è offline  
Old 20-07-2007, 14:19   #2758
Duncan
Senior Member

L'Avatar di Duncan

Più che altro non prendere giocatori troppo forti che ti mandano fallito in una settimana
Old 20-07-2007, 15:04   #2759
AndreKap
Senior Member

L'Avatar di AndreKap

Quote:
Originariamente inviato da Duncan Guarda i messaggi
Più che altro non prendere giocatori troppo forti che ti mandano fallito in una settimana
Giaggià... prima di fare un'offerta controlla sempre lo stipendio....
AndreKap è offline  
Old 20-07-2007, 16:38   #2760
romange
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da giulio... Guarda i messaggi
cosa devo aspettarmi?
Prima di fare qualsiasi cosa, chiedi e leggi la "Conference".
Impari di tutto li.........

Ma le modifiche all'economia quando ci saranno???? Ho speso 670000€ per lo stadio e quei 25000€ che dovrebbero ridarmi mi farebbero molto comodo.....

GRAZIE e CIAOOOOOOOOOO
Thermaltake Kandalf Nero - LC Power 650W silent giant 14cm GP3 V2.3 - ASUS PRIME B360-PLUS - Intel Core i5-8500 (3.00GHz) Skt1151 - Kingston HyperX Fury 2x4GB - Samsung SSD 850 EVO 250GB + Seagate 1TB BarraCuda SATA - SAPPHIRE Radeon RX 570 4 GB GDDR5 Nitro+ ------->il tutto visto su un SAMSUNG P2770HD
romange è offline  
 Discussione Chiusa

Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai vista una tastiera gaming così professionale Corsair Vanguard Air 99 Wireless: non si era mai...
Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lavaggio è ampio Ecovacs DEEBOT T90 PRO OMNI: ora il rullo di lav...
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
NVIDIA RTX PRO 4500 Server Edition: la s...
Core Ultra 200 HX Plus: Intel mette il t...
Starfield arriva su PS5: data ufficiale,...
iPad Air 13" (M4) scende di prezzo: -100...
Oracle annuncia Java 26 con il Java Veri...
OPPO Find N6 è ufficiale: sottile...
Influencer sotto controllo Agcom: arriva...
Scontro in OpenAI sul ChatGPT per adulti...
Apple Watch Series 11 a 349€ e altri int...
Starlink rinnova i piani residenziali in...
POCO X8 Pro e Pro Max ufficiali: potenza...
Jensen Huang propone i token come nuovo ...
Realme 16 Pro e 16 Pro+ tra i più...
Dall'enciclopedia all'algoritmo: Encyclo...
Il CEO di Epic Games Tim Sweeney ha comp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian