|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
manco io parto
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io scrocchio sempre ed in ogni occasione le dita, normalmente ed anche indietro, specialemnte a tavola che mia mamma si incazza
pure quelle dei piedi però non riesco con le falangine e con le falagette |
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Io l'ho chiesto al mio ortopedico e mi ha detto che non crea alcun problema
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Io lo faccio ogni tanto ma se avviene lo faccio spesso...basta che chiudo le mani a pugno e tra ta ta (anche all'infinito
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
non è reciproca la cosa
( ti lovvo anch'io )ah, cmq chiesi sta roba al mio dottore quando mi spaccai le ossa del braccio e mi disse che è una cagata.. posso farlo anche 1.000 volte al giorno che tanto non succede niente, manco a lungo andare ![]() c'ya
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
)cmq ti dico che non fa niente! cazzus! e cmq: STICAZZI
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
1)prendi col pollice e l'indice della destra il punto tra falange e falangina del dito in questione, e muovi la mano sinistra e il pollice e l'indice destri finchè non senti il rumore (puo' fare un po' male) 2)difficile da spiegare, metti il pollice della destra sotto il legamento tra falange e falangina del dito della sinistra in questione, l'indice sopra il dito, a sinistra del pollice, e il medio sempre sopra il dito inquestione, a destra del pollice, poi fai forza col pollice verso l'alto mantenendo la falange ferma con l'indice e tirando verso destra col medio (lo so che non si è capito niente 3) pieghi il dito in modo che la falange tocchi la falangina (360°) e la falangina e la falangetta siano una cosa sola (180°), poi col pollice della destra fai forza sul legamento falangina-falangetta finche' non senti il rumore (anche questo fa molto male se si spinge forte) per la falangetta basta tenere l'indice a destra del legamento e fare forza col pollice sull'estremità del dito, verso l'indice |
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
|
Quote:
considerando cosa si brevetta ultimamente nel mondo |
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comiunque io metto l'indice dov'è il legamento falangina-falangetta e poi piego la falangetta in avanti (con una mano sola, olè! |
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
|
Il problema è il pollice...non vuole scrocchiare...meglio non insistere e poi se provo mi fa solo male e comunque non scrocchia.
:Fractal Design North XL Mesh:NZXT C1000:ASRock X870 Steel Legend WiFi:AMD Ryzen 9 9950X:AC Liquid Freezer III 360:2x32GiB Kingston HyperX BEAST:ASRock RX 7900XTX Taichi White OC:TASCAM US-16x08+2xSabaj A10a+SICA 5.5C1.5CP+3eA A7Mono+Dayton RSS265HF-4:Obj2+AKG K712&KZ ZS10Pro&Truthear Hola:WD SN850 1TB, WD SN850X 2TB,Crucial MX300 525GB,WD Caviar Black 500GB,WD Blue 1TB:LG G610 MX Brown & Mchose L7 Ultra+Razer Viper Mini+Logitech G240:Samsung C27FG73+Philips 241V8:FW Fibra 1Gbps:altri sistemi: |
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
|
ah, cmq un giorno mi informerò su che minkia caxxo sono la falange e la falangina
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
che io sappia non fa male; se non sono male informato, lo "schiocco" è dovuto al fatto che piegando le dita si crea un vuoto all'interno dei tendini (un po' come quando si schiocca la lingua) e la differenza di pressione che si ottiene richiama sangue dai tessuti circostanti che irrorano il tendine, cosa benefica (e prima che la situazione ritorni "normale" ci vuole un po' di tempo: non puoi schioccare di nuovo subito dopo, occorre aspettare)
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Io lo faccio da eoni, ma non mi sono mai posto il problema di possibili effetti collaterali...
P.s.: Destiny e Soza, vi lovvo 'na cifra! ![]() Quote:
Northern, devi farti brevettare...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nel 2° non ho capito nulla |
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
ti amo (ebbene si, lovvo pure te - oltre che a belze -) sai troppe cose però! ![]() Quote:
imho ti piace ( )
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:22.

)

e cmq: STICAZZI 
{e si sanno gli effetti del matrimonio 
imho ti piace
(