Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete favorevoli?
111 66.47%
No 56 33.53%
Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-07-2007, 20:41   #241
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da Kharonte85 Guarda i messaggi
Perche' fumarsi una canna è stupido?

...[CUT]...
Lasciare che le mafie si arricchiscano invece è intelligente ...

Ciao
ripsk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 20:41   #242
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
che figata ne sai di piu' di persone che operano nella ricerca ...
che bello ... diciamo quindi che di tutte le ricerche che ci sono su internet e sono una marea sono delle cagate ... ovviamente quelle che invece ne parlano bene sono affidabili ... che strane coincidenze ...

ma poi a me sinceramente non frega nulla se fa piu' o meno bene l'alcool ... qui il topic chiede se siamo favorevoli ...
E ripeto ... VISTI I RISULTATI DELL'ALCOOL LEGALIZZATO INASPRIREI LA LOTTA ALLA DROGA !
Beh io ho argomentato, tu invece hai fatto un

Quote:
ma poi a drogarvi vi piace cosi' tanto ?

lascio cadere il flame e mi faccio na risata
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 20:44   #243
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
a ok ... e quindi la farebbe per la droga ?
E poi non vedevo l'ora di farlo anche io ...
beh innanzitutto una via possibile è non punire il semplice consumo di cannabis piu duramente dell'associazione a delinquere di stampo mafioso.

Quote:
e' una vita che sogno di farlo ... LINK ?

http://it.wikipedia.org/wiki/Etanolo...80.99organismo
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 20:48   #244
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Motivo/i?
Ma ovviamente per gli effetti psicoattivi:

Bassi dosi:

- Rilassatezza
- Euforia
- Sensazioni alterate
- Aumento dell'ilarità
- Loquacità
- Stordimento
- Diminuzione della capacità di risolvere problemi, e della memoria a breve termine
- Deficit in abilità psico-motorie (ES: la guida)

Alte dosi:

- Allucinazioni
- Cambiamenti profondi nella personalità

In sintesi è uno stato indotto di stupidità transitorio...
Quote:
Originariamente inviato da ripsk Guarda i messaggi

Ciao
Giusto, aggiungiamo il fatto che senza consumatori non ci sarebbero spacciatori...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 20:50   #245
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
Quote:
Ma ovviamente per gli effetti psicoattivi:

Bassi dosi:

- Rilassatezza
- Euforia
- Sensazioni alterate
- Aumento dell'ilarità
- Loquacità
- Stordimento
- Diminuzione della capacità di risolvere problemi, e della memoria a breve termine
- Deficit in abilità psico-motorie (ES: la guida)

Alte dosi:

- Allucinazioni
- Cambiamenti profondi nella personalità

In sintesi è uno stato indotto di stupidità transitorio...

Aggiungiamo il fatto che senza consumatori non ci sarebbero spacciatori...
Boh, non condivido.
Comunque meno male che abbiamo ancora un briciolo di libertà di agire per conto nostro.
Old 19-07-2007, 20:51   #246
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pordenone - Tarvisio
SI, sono favorevole.
Non tanto perchè legalizzandola si andrebbe a togliere quella "fetta" di mercato alla varie mafie, tanto perchè credo fermamente che ognuno col suo copro puo' fare quel CAZZO che gli pare, se non da fastidio a nessuno. Questa è libertà.

Quote:
NO !
Non sopporto i tossici e i drogati ! La società non ha bisogno di falliti di questo genere !
Questo genere di commento mi fa vomitare.

Ultima modifica di -Yara- : 19-07-2007 alle 20:58.
-Yara- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 20:52   #247
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Originariamente inviato da -Yara- Guarda i messaggi
tanto perchè credo fermamente che ognuno col suo copro puo' fare quel CAZZO che gli pare, se non da fastidio a nessuno.

Concordo fermamente.
Old 19-07-2007, 21:02   #248
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da ripsk

Ciao
Giusto, aggiungiamo il fatto che senza consumatori non ci sarebbero spacciatori...
Missà che non mi sono spiegato bene ,quello che intendevo dire era : senza il divieto non ci sarebbero di mezzo le mafie.
I consumatori comunque non mancheranno mai, come per la prostituzione, e dove c'è domanda c'è sempre offerta. Se tu vieti ai comuni cittadini di vendere in maniera legale e controllata dallo stato, l'unica alternativa che rimane è il mercato nero, con tutto ciò che questo comporta.

Ciao
Old 19-07-2007, 21:08   #249
ripsk
Senior Member

L'Avatar di ripsk

Quote:
SI, sono favorevole.
Non tanto perchè legalizzandola si andrebbe a togliere quella "fetta" di mercato alla varie mafie, tanto perchè credo fermamente che ognuno col suo copro puo' fare quel CAZZO che gli pare, se non da fastidio a nessuno. Questa è libertà.
2/3 del loro profitti per la precisione. Se glieli togli le mandi praticamente in crisi economica

Ciao
Old 19-07-2007, 21:24   #250
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
tralasciando le implicazioni criminali su spaccio e quant'altro, se fosse liberalizzata, sai quanti ebeti zombie barcollanti e avulsi da qualsiasi contesto razionale andrebbero in giro ancor più di quanti ne girano al giorno d'oggi.
Non sia mai!! Moghj a d'j!!!
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:25   #251
fab77
Senior Member

L'Avatar di fab77

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Terrone è bello... ......Nord-BARESE è meglio; Occupazione: Esportatore di Canosinità nella CAPITALE; Trattative concluse: ___25___ Status: ZIO!!!!
Quote:
SI, sono favorevole.

Questo genere di commento mi fa vomitare.
a siii?
poi magari un'autista di pullman si mette alla guida e poi???
fab77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:35   #252
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Quote:
Originariamente inviato da fab77 Guarda i messaggi
a siii?
poi magari un'autista di pullman si mette alla guida e poi???
Mha, io ne ho fatte tante di cazzate...mi sono messo alla guida sbronzo marcio e non capivo niente..c'ho messo 45 minuti a tornare a casa (quando ce ne volevano 10-15).
Quando ero fumato invece non ho avuto nessun problema, solo una lieve tendenza a rispettare i limiti
Se ti metti alla guida fumato capisci molto di più che non quando sei bevuto, inoltre il tuo discorso è infondato perchè ti potrei dire la stessa cosa con l'alcool.
Per di più, se fosse legalizzata, io non fumerei mai per esempio prima di lavorare, proprio per rispetto verso il lavoro che faccio. Basta avere un po' di razionalità...
Old 19-07-2007, 21:37   #253
Brand
Utente sospeso

L'Avatar di Brand

Quote:
Mha, io ne ho fatte tante di cazzate...mi sono messo alla guida sbronzo marcio e non capivo niente..c'ho messo 45 minuti a tornare a casa (quando ce ne volevano 10-15).
Quando ero fumato invece non ho avuto nessun problema, solo una lieve tendenza a rispettare i limiti
Se ti metti alla guida fumato capisci molto di più che non quando sei bevuto, inoltre il tuo discorso è infondato perchè ti potrei dire la stessa cosa con l'alcool.
Per di più, se fosse legalizzata, io non fumerei mai per esempio prima di lavorare, proprio per rispetto verso il lavoro che faccio. Basta avere un po' di razionalità...
Io ho sempre guidato dopo aver fumato, come me altri, tanti, amici ma siamo vivi e non abbiamo mai ucciso nessuno.

Coem dicevo prima, si tratta di persone, non di leggi universali.
Old 19-07-2007, 21:41   #254
trokij
Senior Member

L'Avatar di trokij

Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
Quote:
Idem io, anche se mi sa che ho sempre assunto contemporaneamente le due sostanze
Comunque non ho mai fatto incidenti
trokij è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-07-2007, 21:43   #255
-Yara-
Senior Member

L'Avatar di -Yara-

Quote:
Originariamente inviato da Brand Guarda i messaggi
Io ho sempre guidato dopo aver fumato, come me altri, tanti, amici ma siamo vivi e non abbiamo mai ucciso nessuno.

Coem dicevo prima, si tratta di persone, non di leggi universali.
Ma infatti i proibizionisti parlano e sparlano proprio per sentiro dire, non per esperienza personale.
Se non ti fumi un cannone colossale (solo "roba" intendo), sei in grado di fare qualsiasi cosa, pero' ripeto che io non fumerei MAI se devo viaggiare, lavorare, studiare ecc, lo farei (e lo faccio) solo per MIO relax personale, senza far male a nessuno...
Probabilmente pero' i proibizionisti vorrebbero solo persone-burattino che seguono le leggi e che fanno qualsiasi cosa a testa bassa come dei cani, casa-chiesa e niente che sia per loro "immorale".
Ma chi gli ha chiesto niente a questa gente qua?
Old 19-07-2007, 21:46   #256
Wolfgang Grimmer
Member

L'Avatar di Wolfgang Grimmer

Iscritto dal: Oct 2006
Città: T.A. (NA)
http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2633187.stm
Se è vero significa che Cristo è un fallito

E vediamo altri falliti che hanno fatto uso di svariate droghe (tra cui anche la cannabis)
http://www.erowid.org/culture/charac...drug_use.shtml
http://www.soveriegn.freeservers.com/drugs.htm

Thomas Jefferson, U.S. president, inventor, architect, marijuana farmer marijuana
Un altro fallito
http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Jefferson

Vediamo come anche un certo Nietzsche, talmente fallito che è considerato uno dei più grandi filosofi di sempre, si faceva di hashish
http://www.friendsofcannabis.com/fri..._nietzsche.htm

E pure Armstrong il jazzista
http://www.friendsofcannabis.com/fri..._armstrong.htm

E anche se leggermente OT ricordiamo i romani che si facevano di oppio (anche i fallitissimi imperatori) o musicisti famosi come Berlioz che quasi sicuramente era sotto gli effetti dell'oppio quando scrisse la sinfonia romantica per eccellenza, la Sinfonia Fantastica.
http://opioids.com/opium/hector-berlioz.html
"Leonard Bernstein called this symphony the first musical expedition into psychedelia because of its hallucinatory and dream-like nature, and because history suggests Berlioz composed at least a portion of it under the influence of opium."
http://en.wikipedia.org/wiki/Symphon...que#Importance
Old 19-07-2007, 21:48   #257
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Questa non l'ha ancora postata nessuno?

Tabella riportata dal corriere della sera, la fonte è The Lacet; peccato che non ci sia nessuna spiegazione sui criteri usati...

Ultima modifica di Kharonte85 : 19-07-2007 alle 21:51.
Old 19-07-2007, 21:50   #258
Kharonte85
Senior Member

L'Avatar di Kharonte85

Quote:
Originariamente inviato da Wolfgang Grimmer Guarda i messaggi
http://news.bbc.co.uk/2/hi/health/2633187.stm
Se è vero significa che Cristo è un fallito

E vediamo altri falliti che hanno fatto uso di svariate droghe (tra cui anche la cannabis)
http://www.erowid.org/culture/charac...drug_use.shtml
http://www.soveriegn.freeservers.com/drugs.htm

Thomas Jefferson, U.S. president, inventor, architect, marijuana farmer marijuana
Un altro fallito
http://it.wikipedia.org/wiki/Thomas_Jefferson

Vediamo come anche un certo Nietzsche, talmente fallito che è considerato uno dei più grandi filosofi di sempre, si faceva di hashish
http://www.friendsofcannabis.com/fri..._nietzsche.htm

E pure Armstrong il jazzista
http://www.friendsofcannabis.com/fri..._armstrong.htm

E anche se leggermente OT ricordiamo i romani che si facevano di oppio (anche i fallitissimi imperatori) o musicisti famosi come Berlioz che quasi sicuramente era sotto gli effetti dell'oppio quando scrisse la sinfonia romantica per eccellenza, la Sinfonia Fantastica.
http://opioids.com/opium/hector-berlioz.html
"Leonard Bernstein called this symphony the first musical expedition into psychedelia because of its hallucinatory and dream-like nature, and because history suggests Berlioz composed at least a portion of it under the influence of opium."
http://en.wikipedia.org/wiki/Symphon...que#Importance
Lascia perdere...le dimostrazioni di non pericolosità non si fanno così...e poi tu non sei nessuno di loro
Old 19-07-2007, 22:16   #259
biru
Senior Member

L'Avatar di biru

Iscritto dal: Jul 2001
Città: Teramo
Quote:
no ma e' un piacere sano ... infatti la mia era una domanda vista la premessa dell'utente ...
o mio dio!

Riconfermo, l'incoerenza fatta persona.

Saluti
Old 19-07-2007, 23:17   #260
Krammer
Senior Member

L'Avatar di Krammer

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Marcon - VE (in trasferta a Ferrara)
naturalmente si, sono favorevole alla legalizzazione.
ma una legalizzazione controllata, con vendita esclusivamente sotto monopolio statale presso luoghi appositi (i tabacchini vanno bene), con accise molto elevate da destinarsi in parte alla ricerca/studi approfonditi sugli effetti della sostanza a lungo termine, su un vasto campione di persone.
con una legalizzazione del genere ci guadagnano tutti rispetto allo stato attuale delle cose, ci perde esclusivamente la malavita organizzata.

sono invece contrario alla liberalizzazione "selvaggia" del tipo mi coltivo in casa quante piante voglio, e ne rivendo il prodotto a chi mi pare.

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Electronic Arts domina la classifica dei...
Micron annuncia le GDDR7 da 3 GB fino a ...
Tempi di intrusione ulteriormente ridott...
Smartwatch: il mercato cresce, Apple si ...
Stellaris sarà la prima centrale ...
HUAWEI Band 11 e 11 Pro ufficiali: le no...
Assetto Corsa Rally si aggiorna con Mont...
Roborock Saros 20 Set a 1.289€ invece di...
Recensione HUAWEI FreeBuds Pro 5: ANC e ...
Perplexity Computer: l'AI che lavora da ...
Nimbus Innovation Awards Cloud Edition 2...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow a 699€: robot...
Copia privata: arriva la 'tassa sul clou...
realme 16 Pro Series in Italia a marzo: ...
DeepSeek esclude NVIDIA e AMD dall'acces...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian