|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
ah...no...chiedeva indicazioni....anzi no forniva aiuto.......
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Chiudo qui l'OT |
|
|
|
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PASSO E CHIUDO OT
|
|
|
|
#45 | |
|
Member
|
Quote:
Io ti posso citare l'articolo del codice della strada violato da Zaia, invece Sircana non ha violato alcun codice legislativo, magari quello morale. Potrei aggiungere che Zaia è andato ben oltre, con le sue affermazioni sui limiti antiquati, "violando" il codice del buon senso (per un amministratore pubblico che non dovrebbe fare certe sparate). |
|
|
|
|
|
|
#46 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Montebelluna (TV)
|
Quote:
All'inaugurazione del nuovo tratto della A28 c'era, alle inaugurazioni delle scuole c'era, al Vinitaly ( assessore regionale all'agricoltura ) c'era. Quindi, dove doveva esserci c'era. Quote:
Però ne vieni con me che è un abile comunicatore. Infatti, guarda caso, con stà storia s'è già fatto con 400 € campagna elettorale http://www.gazzettino.it/VisualizzaA...Pagina=NORDEST Quote:
Non sarà la Lega a fare il pieno di voti in Veneto, prevedo che alle prossime regionali lo farà lui. |
|||
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Reggio Calabria -> London
|
Ma la cosa che mi fa + ribrezzo è ke qualche giorno fa nell'apposito thread si auspicava il ritiro A VITA della patente a chi veniva trovato con un tasso alcolico dell 0,6% e questo qui invece andava a 200 KM/H e ha pagato la multa e tutto va bene
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non sapevo che l'adescamento in Italia non è reato!probabilmente ho visto troppi telefilm americani........ Ma il codice della strada è stato sicuramente violato da entrambi: eccesso di velocità il veneto, intralcio alla circolazione il romano. Hanno multato il primo e il secondo l'ha scampata. Se Zaia si batte anche in ambito lavorativo per cambiare quei limiti è stato coerente........se non aveva mai preso in considerazione la cosa fino all'altro ieri è stato ipocrita.semplice!
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
|
Alla fine ha detto parole giuste. ha sbagliato e paga.
ovvio che da fastidio visto che dovrebbero essere persone da esempio.. ma capita ed è giusto che la legge sia uguale... fanno sorridere un paio di cose: - la frase "farò il comitato per i 150km/h.." dovrebbe fare quello dei 200...- la scusa che LUI lavora... io ci vado tutti i giorni e non mi sento autorizzato a fare i 200.. sicuramente comunque la probabilità di rpednere multe è molto alta (giusto oggi sono passato con un giallo mi sa che sto giro la piglio tutto qua
|
|
|
#50 | |
|
Member
|
Quote:
Incarna il simbolo del "Berlusconi" leghista del nordest... OT: Non mi piace Il Gazzettino, quotidiano in caduta libera (tra l'altro quotidiano portavoce di Zaia) |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Tanto io, anche volendo, col cavolo che posso arrivare a 200
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Bisogna dire a onor del vero che, quando si parla di politica locale, non è impossibile mantenere quello che si promette. Al di là del fatto che, in termini d'immagine, si sa vendere bene. O.T.: il Gazzettino è di Caltagirone. Detto tutto..............però vedi come basta poco per cambiare taglio alla vicenda?Cosa dovremmo fare della stampa in generale, visto che la gente è mediamente credulona? |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Member
|
Quote:
Comunque a titolo d'esempio ecco la pagina d'apertura oggidel vero quotidiano della provincia di Treviso. (Per i non trevigiani Muraro, presidente della Provincia di TV, è lì perchè amico/braccio destro di Zaia) http://www.tribunatreviso.quotidiani...&l=primapagina |
|
|
|
|
|
|
#54 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.lucazaia.eu/index.php Questa è una cazzata di proporzioni bibliche! Si fosse limitato alle prime dichiarazioni, niente da dire. Qui adesso esagera. |
|
|
|
|
|
|
#55 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
E va bhe da domani userà di + l'auto blu, loro poi ce l'hanno duro ovvio che devono "schizzare" a 200km/h, magari un bel 150CV Venezia, 18 luglio 2007 "Colgo l'occasione della multa comminatami martedì, quando ero talmente preso dall'impellenza di arrivare in tempo alla riunione straordinaria sui danni provocati dal maltempo da non accorgermi che eccedevo con la velocità, per rilanciare le mie proposte in fatto di sicurezza stradale....... ....Tali proposte sono: da una parte aumentare i limiti di velocità portandoli da 50 a 70 Km/ora nei centri abitati e dai 130 ai 150 Km/ora in autostrada." Pensa in mano a chi stanno quei poveri veneti..... Ultima modifica di parax : 20-07-2007 alle 17:36. |
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
non rigirare la lama nella piaga spargendovi il sale e l'aceto!!
|
|
|
|
#57 |
|
|
dimostrazione pratica di come i politici parlino bene e razzolino male
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però, vedi, di molte di queste cose poco chiare nei giornali non si fa menzione, neanche quelli locali, mentre c'è sempre spazio se un politico viene beccato in autostrada a 200 all'ora o se si ferma per strada in cerca di "esperienze" particolari. Grillo ne parla in alcuni dei suoi spettacoli, però alla fine il tutto muore insabbiato tra le carte delle procure. |
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
|
Non sono leghista, ma Zaia ha ragione, in certi tratti i limiti sono assurdi per le auto che circolano ora...questo non vuol dire che i 200Km/h sono una velocità adeguata, direi che è "eccessiva"
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:39.

dovrebbe fare quello dei 200...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!