|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
RoToTom in concert
prima prova di foto a concerti fatta seriamente, scatti salvati? forse nemmeno del 2% (
1. FIDO GUIDO (eviterei commenti sull'infelice nome d'arte di questo soggetto ![]() Shot with Canon EOS 30D at 2007-07-19 2. sempre GUIDO ![]() Shot with Canon EOS 30D at 2007-07-19 3. sempre FIDO ![]() Shot with Canon EOS 30D at 2007-07-19 4. Sud Sound System ![]() Shot with Canon EOS 30D at 2007-07-19 5. ancora i Sud, corredati di bandiera salentina ![]() 6. e qua...me sa che me mazzzziate , ma... a me piace un sacco questa foto, corro il rischio..... ![]() Shot with Canon EOS 30D at 2007-07-19 come sempre, commeti e consigli di ogni genere sono graditi.....GRAZIE
Ultima modifica di homeless in rome : 18-12-2007 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
We senzatetto! Son le migliore che hai postato fino ad adesso! Complimentoni! Proprio belle!
Su tutte mi piace la 1 di Fido Guido (che figata di nome hahaha), la 5 dei Sud in cui trovo siano disposti molto bene gli elementi della foto e l'ultima, che cropperei tagliando i paloni laterali! Complimentoni!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie peppa!!!!
per l'ultima ho provato a croppare i piloni laterali, anche a me non piaciono troppo....ma togliendo quello di sx perdo 1\2 l'omino in maglia gialla che mi piace tanto e togliendo solo quello di dx,nun me piace..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
secondo me quello di fido sono venuti abbastanza bene
com'era il concerto? sud sound li vedrò pure io quest'estate. pure io faro un bel po di fotografia di concerti al festival di Budapest. poi vedremo le critiche
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
'mazza avessi preso una gamba intera
a parte questo, probabiòlmente impossibile da fare le foto sono molto belle, brava! tutte simili, nessuna spicca in particolar modo, ma niente male.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
Quote:
infatti----------->>>>>>>
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
belle
(a me piacevano anche quelle bancarelle...) le ultime tre mancano di contrasto, imho! (l'ultima in particolare) Ste
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
ciao homeless..
quoto angelone... belle immagini, buone inquadrature, tutte sullo stesso piano espressivo... d'altra parte ad un concerto penso sia difficile inventarsi qualcosa di speciale... a meno che di avere permessi vari per accedere al palco, etc. di tutte preferisco la 3, che hai tagliato, per la presenza inquietante del leone che si nota maggiormente, e della posa di Fido che riporta ad una invocazione sacrificale di uno stregone duranta un rito pagano al dio feticcio leonino... nell'ultima la presenza degli spettatori rende bene l'atmosfera anche se, in questo caso, si poteva riprendere le figure umane al completo.. cialbe
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
il concerto?? splendido, hanno suonato quasi tre ore...senza nemmeno una pausa, fenomenali, con una mimica fisica dei testi ben ben ben riuscita, e un ammucchiata di salentini in prima fila, che facevano una splendida atmosfera....aspetto di vedere le tue... sorry che festival di budapest? e lo sapevo..... grazie....! Quote:
Quote:
la 3 tagliata così proprio per quello...mi dispiace solo che non si legga le scritta "respect" sulla bandiera del leone di babilonia. è vero nell'ultima ci dovevo pensare a prendere almeno qualcuno per intero....sorry!! grazie a tutti anche i non menzionati!!!!
Ultima modifica di homeless in rome : 19-07-2007 alle 15:48. |
|||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Tolta la 6, che non mi convince del tutto, mi sembrano buoni scatti.
Brava. Ciao
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
OPS SI DICE?
|
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
giurin giurello non l'ho mai mai mai mai sentita....non ho la piu pallidissima idea di come finisca..........ma sono sicura che sia elegantissimo come detto, guarda ci metto la mano sul fuoco.
|
||
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
detto da te si...detto da aarn no
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Bhe ovvio detto da me risulta elegante anche tutto quello che in bocca da altri non lo è...
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
albe
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ecco sta risuccedendo..stiamo inzozzando pure il 3d di senzatetto...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:18.

, ma... a me piace un sacco questa foto, corro il rischio.....

Macchinetta non più malata!!
giurin giurello non l'ho mai mai mai mai sentita....non ho la piu pallidissima idea di come finisca..........ma sono sicura che sia elegantissimo come detto, guarda ci metto la mano sul fuoco.