|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: Siete favorevoli? | |||
| Sì |
|
111 | 66.47% |
| No |
|
56 | 33.53% |
| Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Ma perchè questo thread è così tanto ciclico?
|
|
|
|
|
|
#142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Concordo pienamente, infatti ho votato no !!!
|
|
|
#143 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Romford & Sindia...sa bidda mia!!!!!
|
Quote:
inoltre si parla dell'uso di cannabis prima o durante la guida....non mi sembra questo il punto, o meglio, si può fare l'esempio perchè c'è poco da discutere! nessuno ha detto (almeno non io) che la cannabis non alteri la percezione, come nessuno sta facendo battaglie (serie e decise) per legalizzarla. le persone, ripeto, le canne se le faranno sempre perchè di fatto è impossibile fermarne il traffico: per ogni tonnellata sequestrata ne passeranno almeno 50! quindi, a mio modo di vedere, la venderei (facendo anche molti soldi) e farei un culo così a chi, facendone uso, metesse a rischio la vita o l'incolumità altrui....deve esserci responsabilità e non paura di sanzioni amministrative o penali per due spinelli.
|
|
|
|
#144 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
Anzi quasi quasi vieterei di nascere così almeno evitiamo il problema della morte.
|
|
|
|
#145 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: A casa mia...
|
|
|
|
|
|
|
#146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Firenze
|
Quote:
...riguardo a repressione e controlli a tappeto sono daccordo in parte, il grosso problema in questo senso è il consumo massiccio di altre cose, molto più pericolose dello spineletto. |
|
|
|
|
|
|
#147 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
l'estate... le vacanze... il caldo... la sera in spiaggia... a cosa vuoi che si pensi?
|
|
|
|
#148 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#149 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
|
Quote:
E intanto la discussione va avanti e nessuno che sia stato capace di documentare obiettivamente i danni della cannabis (chissà perchè?), solo pregiudizi, illazioni e tanta aria fritta. O ci si informa seriamente o si pensa due volte prima di parlare, i pareri personali basati sul "sentito dire" o sull'esperienze dell'amico di mio cuggino le lascerei al circolo del dopolavoro.
|
|
|
|
#150 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
mai fumato sigarette e non ho intenzione di farlo
mai fumato canne e non ho intenzione di farlo favorevolissimo alla legalizzazione |
|
|
|
|
|
#151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
fumare invece rallenta i riflessi quindi si tende a non correre, di solito meno del solito. Ovviamente mixando le 2 cose non è che si annullano l'uno con l'altro, ma si ottiene un effetto ancor peggiore del solo alchol Non dico io, i miei amici, tizio caio che fumando non si corre in auto perchè ovviamente non è una fonte attendibile e riscontrabile. ah, per il sondaggio... se la legalizzazione portasse a costi inferiori, annullamento degli introiti derivati dalla vendita da parte dei paesi del MO e africa del nord destinati al terrorismo INT. e alla depenalizzazione si. Perchè trattare chi si fuma su una panchina con gli amici un cannone alla stregua di un rapinatore (italiano) o di un pedofilo proprio no. Ultima modifica di v10_star : 18-07-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
|
#152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Assolutamente contrario.
|
|
|
|
|
|
#153 |
|
Senior Member
|
chi fuma tabacco come me prende le piccole quindi quelle bisogna venderle per forza! di fatto ne prendi due e le incolli.
|
|
|
#154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Certo che non ne ha, è una riflessione basata su quello che vedo e sento... ma pur avendo estremizzato non credo di essere molto lontano dalla realtà.
|
|
|
#156 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#158 | ||
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Ripeto, il problema sono gli individui deboli, gli esempi qui sul forum non fanno testo perchè è chiaro che solo il fatto che siamo qui a discutere in una sezione chiamata storia, politica e attualità è indice del nostro interesse a conoscere le cose, a far funzionare il cervello. Quote:
So già che mi puoi portare un elenco di prove a sostegno che la cannabis non faccia male, ma ammetti perlomeno che la discussione sul fatto che la cannabis sia dannosa o meno e incerta. E anche tu però non mi portare a testimonianza pro-canna la tua esperienza o quella del tuo gruppo di amici. A me interessano i grandi numeri.
|
|
|
|
#159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
Quote:
Obiettivamente oltre a rollare una canna cosa cambia visivametne di chi fuma una sigaretta? nulla. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:22.