Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Siete favorevoli?
111 66.47%
No 56 33.53%
Votanti: 167. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-07-2007, 10:04   #21
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Iscritto dal: Sep 2002
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
NO !
E cominciare a far rispettare la legge !
Ci lamentiamo che lo stato non fa rispettare la legge e allora si cominci dal far rispettare almeno questa !
Non sopporto i tossici e i drogati ! La società non ha bisogno di falliti di questo genere !
magari la società non ha bisogno di te.

Chi sei per decidere chi serve e chi no?
fsdfdsddijsdfsdfo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:05   #22
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Originariamente inviato da Dj Ruck Guarda i messaggi
E-V-I-D-E-N-Z-I-A-M-O-L-O per benino
l'italia ha bisogno di figli non finocchi?
Old 18-07-2007, 10:06   #23
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Abano Terme (Padova)
NO!
E' e continua ad essere una droga che in diversi casi porta ad un consumo anche di droghe più pesanti (ci sono tante dichiarazioni di ragazzi usciti poi dal tunnel della droga che descrivono benissimo questo passaggio)...
Inoltre, già mi tocca subire il fumo passivo delle sigarette, odierei proprio dovermi subire una canna non voluta solo per entrare in un locale, anche perchè la liberalizzazione porterebbe sicuramente ad un aumento dell'uso di questa droga...
EarendilSI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:08   #24
exyana
Member

Quote:
Originariamente inviato da EarendilSI Guarda i messaggi
NO!
E' e continua ad essere una droga che in diversi casi porta ad un consumo anche di droghe più pesanti (ci sono tante dichiarazioni di ragazzi usciti poi dal tunnel della droga che descrivono benissimo questo passaggio)...
Inoltre, già mi tocca subire il fumo passivo delle sigarette, odierei proprio dovermi subire una canna non voluta solo per entrare in un locale, anche perchè la liberalizzazione porterebbe sicuramente ad un aumento dell'uso di questa droga...
io penso che il passaggio a droghe + pesanti possa solo essere favorito dalla sua illegalità.
exyana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:13   #25
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
io penso che il passaggio a droghe + pesanti possa solo essere favorito dalla sua illegalità.

Un bagliore di luce in un Buio di Post chiusi come le tombe egizie
Old 18-07-2007, 10:16   #26
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
NO!
se vogliamo mettere i puntini sulle i tutti i tossici iniziano da alcool e tabacco.

E poi non è vero che la legalizzazione a umenta il consumo: guarda l'olanda.

E non è vero che il proibizionismo diminuisce il consumo: Guarda il '29 e gli USA.
Old 18-07-2007, 10:20   #27
Galana
Member

L'Avatar di Galana

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ferrara
Quote:
NO!
Argomento vecchio come Noè, fu uno dei pilastri della campagna di Anslinger a partire dal 1937, peccato che come tante altre tesi proibizioniste, fu completamente demolita nel 1944 dalla Commissione LaGuardia. La cosa preoccupante è che dopo oltre 60 anni c'è ancora qualcuno che ci crede.

Per chi parlava di falliti: se non vi costa troppo, potreste spiegarmi il vostro concetto di persona fallita?
Old 18-07-2007, 10:20   #28
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
Originariamente inviato da dijo Guarda i messaggi
se vogliamo mettere i puntini sulle i tutti i tossici iniziano da alcool e tabacco.

E poi non è vero che la legalizzazione a umenta il consumo: guarda l'olanda.

E non è vero che il proibizionismo diminuisce il consumo: Guarda il '29 e gli USA.
Il marcio dell'italia è il rastone che si fa le canne al parco
secondo me legalizzare è giusto , ma come ho detto prima il fatto che lo stato leva degli introiti alla mafia sarebbe un CONFLITTO D'INTERESSI !!!
Old 18-07-2007, 10:23   #29
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da exyana Guarda i messaggi
Non voglio offendere nessuno, è una mia opinione e cercherò di essere il più diplomatico possibile...
Dal mio punto di vista solo gli 'stupidi' e deboli di carattere si fanno le canne solo perché è illegale, magari perchè in compagnia c'è il classico bullo che se ne vuole vantare oppure perché devono prendersi una pausa dalla vita reale (andate in piscina, andate a fare jogging, certo non fatevi una canna...).
Inoltre, sempre dal mio punto di vista, sono pure 'ignoranti', nel senso che ignorano, del fatto che in ogni caso è una droga che fa male e di cui una persona può fare benissimo senza...
Old 18-07-2007, 10:29   #30
fsdfdsddijsdfsdfo
Registered User

Quote:
Non voglio offendere nessuno, è una mia opinione e cercherò di essere il più diplomatico possibile...
Dal mio punto di vista solo gli 'stupidi' e deboli di carattere si fanno le canne solo perché è illegale, magari perchè in compagnia c'è il classico bullo che se ne vuole vantare oppure perché devono prendersi una pausa dalla vita reale (andate in piscina, andate a fare jogging, certo non fatevi una canna...).
Inoltre, sempre dal mio punto di vista, sono pure 'ignoranti', nel senso che ignorano, del fatto che in ogni caso è una droga che fa male e di cui una persona può fare benissimo senza...
ma chi sei tu per giudicare le scelte di un altro?

Dio forse?
Old 18-07-2007, 10:32   #31
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:

Dio forse?
O Dijo ?!?!
Old 18-07-2007, 10:33   #32
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:

Dio forse?
Scusa, ma che cavolo centra...?

Sicuramente non mi ritengo Dio, ho solo espresso la mia opinione (se è ancora possibile farlo) usando termini sicuramente forti ma perché l'uso di droghe, anche se leggere, provoca danni gravi alla persona, a chi ti è vicino, alle altre persone e alla società e ripeto, il passaggio da droghe leggere a droghe più pesanti è provato e dichiarato da tantissimi ragazzi che sono usciti dal tunnel della droga che invece per tanti ragazzi molto più sfortunati rischia di non finire più, portandoli alla morte...

Ultima modifica di EarendilSI : 18-07-2007 alle 10:35.
Old 18-07-2007, 10:33   #33
deggungombo
Senior Member

L'Avatar di deggungombo

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da tdi150cv Guarda i messaggi
si perchè la coca la estrai dai peli di gatto ?
possedere una foglia di coca è illegale?
sinceramente, non sto facendo ironia, è che non lo so

cmq mi riferivo al fatto che la lavorazione che c'è in mezzo non è trscurabile, tra la foglia di coca e la coca che si tira c'è un mare di monnezza.
per me chiunque abbia piantine di cannabis può farci ciò che vuole finchè non è pericoloso per gli altri.
a me fa schifo il concetto di fumo in generale, ma non penso che per il fisico la cannabis sia più dannosa delle tabacco normale. la coca è una roba diversa.

Ultima modifica di deggungombo : 18-07-2007 alle 10:45.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:36   #34
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
si, ma solo dopo aver fatto una riforma del codice penale, sarebbe impensabile legalizzare un oppiaceo, quando lo stato italiano non ha il controllo di ampie zone del territorio, e non riesce nemmeno a controllare chi beve..pensa chi fuma..
inoltre legalizzare le leggere, sarebbe un duro colpo alle mafie..
Old 18-07-2007, 10:36   #35
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
O_o guarda che ci si vanta per farsi delle birre, ci si vanta per farsi le sigarette a 12 anni..
ho visto davvero poca gente vantarsi per la canna... e ancora meno per droghe pesanti.

Io sono favorevole. Non credo che la canna in senso di maria, sia un male anzi. Per chi dice che " ci sono testimonianze di gente che è passata a droge + pesanti" io posso dire che esistono anche persone che si fanno le loro cannette ogni tanto e bon.. e magari sono anche persone migliori di noi

Io non fumo e non ho mai fumato alcun tipo di sostanza o pianta o foglia
Old 18-07-2007, 10:38   #36
Tefnut
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Nella bassa: BO - FE
Quote:
Scusa, ma che cavolo centra...?

Sicuramente non mi ritengo Dio, ho solo espresso la mia opinione (se è ancora possibile farlo) usando termini sicuramente forti ma perché l'uso di droghe, anche se leggere, provoca danni gravi alla persona, a chi ti è vicino, alle altre persone e alla società e ripeto, il passaggio da droghe leggere a droghe più pesanti è provato e dichiarato da tantissimi ragazzi che sono usciti dal tunnel della droga che invece per tanti ragazzi molto più sfortunati rischia di non finire più, portandoli alla morte...
bho io invece ho notato tutt altro.. molti si fanno la loro canna e amen.. credo che chi passi alle droge pesanti abbia altri problemi (soprattutto se si fa schiaccere da queste)..
E' un duiscorso associabile a chi DEVE ubriacarsi per divertirsi.. solo che l'alcool essendo legale non subisce tutta questa strumentalizzazione.... qualcuno ha dati alla mano di morti causa alcool e morti causa droghe?? ero curioso di vedere un raffronto
ripeto io sono favorevole UNICAMENTE alla piantina niente fumo caccolo e altre schifezze. solo la pianta di mariuana (Marijuana )
Io non fumo
Io bevo (a volte ho anche esagerato)

Ultima modifica di Tefnut : 18-07-2007 alle 10:40.
Tefnut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:40   #37
Antoniome
Junior Member

L'Avatar di Antoniome

Iscritto dal: May 2005
Favorevole....perchè si toglierebbero introiti alla mafia...ma tanto.....

A proposito di dichiarare una pianta illegale......

Quote:
beh...in tutta onestà,non penso di aver commessoun crimine,anzi,mi sembrerebbe illogico e irresponsabile che lei mi condannasse alla prigione perchè,se ci pensa bene,che ho fatto in fondo?ho varcato una linea immaginaria con un pacco di piante... (Blow)
Antoniome è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 10:43   #38
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Quote:
Neanche io voglio offendere nessuno , ma posso dirti semplicemente che chi da solo questa considerazione del perchè io faccio uso di cannabis , secondo me , ha una visione molto spiccia e superficiale della cosa ! Io lo reputo un vizio , xchè di vizio si tratta , come può essere il fumare o il bere ! quindi o vieti tutto o nn vieti niente ! e fumare nn vuol dire sempre "stare fuori" ci sono anche (come x l'alcool) dei livelli intermedi di "botta" che semplicemente ti fanno ridere di + o sono un(seppur non PURISSIMO e SANISSIMO) strumento d'aggregazione con gli amici ! posso dire che si inizia per imitazione o per il gusto del proibito , ma sono cose che fanno presa su un ragazzino di 14 anni (quando ho iniziato io) , ma ora nn lo faccio certo per il gusto del proibito , diciamo per abitudine (la stessa per la quale fumo le sigarette) e per lo stato di lieve euforia che mi dà !
per la parte in neretto , posso risponderti che la classificazione droga lo ha dato lo Stato (imho sbagliandosi) , ma va rispettata , io nn mi sento ignorante nel senso che Soì benissimo che fa male come le sigarette,la birretta,e tante altre cose che purtroppo nn sono indispensabili e delle quali uno può fare benissimo a meno , ma sono TANTE queste cose delle quali potremmo fare a meno , e che (imho) fanno molto più male al prossimo della canna fumata al parchetto !!!
Old 18-07-2007, 10:48   #39
EarendilSI
Senior Member

L'Avatar di EarendilSI

Quote:
Originariamente inviato da Tefnut Guarda i messaggi
O_o guarda che ci si vanta per farsi delle birre, ci si vanta per farsi le sigarette a 12 anni..
ho visto davvero poca gente vantarsi per la canna... e ancora meno per droghe pesanti.

Io sono favorevole. Non credo che la canna in senso di maria, sia un male anzi. Per chi dice che " ci sono testimonianze di gente che è passata a droge + pesanti" io posso dire che esistono anche persone che si fanno le loro cannette ogni tanto e bon.. e magari sono anche persone migliori di noi

Io non fumo e non ho mai fumato alcun tipo di sostanza o pianta o foglia
Hai mai sentito i sondaggi per la televisione? Hai mai sentito i ragazzi (dai 13-14 anni ai 18 più o meno) parlare e come ne parlano delle canne?
Una volta ci si vantava della birra, della prima sigaretta fumata di nascosto, ora ci si vanta della canna solo perché si fa passare l'idea che tutto sommato non fa male...
Infine sicuramente ci sono persone che fumano canne e non passano a droghe più pesanti, ho amici che fumavano canne (ora grazie ad un libro hanno smesso completamente di fumare), ma ce ne sono molte invece che fanno questo perscorso...
Old 18-07-2007, 10:48   #40
GianoM
Senior Member

L'Avatar di GianoM

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
Sì. Lo dico da uno che non fuma e che non ha mai fumato.
La società ha un assoluto bisogno di gente rilassata.
GianoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
iPhone 16e a soli 545€ su Amazon: chip A...
Amazon Haul aggiorna il catalogo con nuo...
HONOR MagicPad4 debutta in Italia: speci...
God of War è pronto ad espandersi: potre...
Un PC desktop alimentato con delle comun...
Vodafone sceglie Amazon Leo per collegar...
Nylon "indistruttibile" genera...
Taara porta Internet a 25 Gbps con fasci...
Un PC biologico con 200.000 neuroni uman...
Parte oggi D-Anime, nuovo canale su Prim...
AMD presenta Ryzen AI 400 e PRO 400: pri...
Tutte le novità B2B di Lenovo in ...
NZXT H2 Flow, l'azienda rassicura: 'Non ...
Flesh & Wire: il nuovo FPS di Postal...
Il primo SUV EREV di Volkswagen è...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL