Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 17-07-2007, 08:26   #4281
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
ma la suzuki li vende gli sputer?
Li vende??
da quello che vedo arrivando da fuori milano la maggioranza degli scooter di grossa cilindrata son suzuki burgman
Old 17-07-2007, 10:22   #4282
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
Originariamente inviato da Hyperion Guarda i messaggi
Un articolo di un giornale sportivo (credo la gazzetta dello sport) di un annetto o 2 fa', prima dell'inizio del campionato.

Ciao!!
Beh 2 anni fa non è oggi, e nemmeno la scorsa stagione. se parli con qualsiasi persona nel settore sa che toyota, sia "potenzialmente" che all'atto pratico, a livello di fondi non è seconda a nessuno.
Щαтиіαѕ è offline  
Old 17-07-2007, 10:34   #4283
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
si indubbiamente, ma è anche vero che li il business è maggiore ci sn più soldi e i piloti ne strappano di più dai team semplice, io mi ricordo l'ingaggio di scumacher a metà della sua carriera era qualcosa di assurdo

c'è da dire però che tolte f1 e motogp, il resto delle classi nn ha chissà ingaggi...prendi motocross, wrc sbk e compagnia...

vabbeh li no comment
Il paragone non ci stà, MotoGP e F1 sono due sport fra i più seguiti, complice anche il fatto che sono mandati in onda sulla normale programmazione, ergo sono più fruttiferi per tutti, il WRC o la SBK sono sicuramente bellissimi, però non sono seguiti tali e quali, quindi i budget che girano li intorno sono un pò diversi....

Ultima modifica di Dante89 : 18-07-2007 alle 00:03.
Dante89 è offline  
Old 17-07-2007, 11:23   #4284
Doctor_46
Senior Member

L'Avatar di Doctor_46

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Prov. di Brescia [Bs]
infatti !!! francesco coco prende ancora 3 MLN di euro l'anno per spassarsela in sardegna
Ho concluso con successo acquisti & vendite con 21 members: Trecca, huangwei, roccodifilippo, robysc, kaetan, Dylan il drago, BarboneNet, filippofab, T-Rex83, dambro75+cognato, Red`XIII, semmy83, Riusma, cicciopalla, gianni165, MrSwos, engiel, fantonimanuel, Animax, LoneRunner.
Doctor_46 è offline  
Old 17-07-2007, 11:56   #4285
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Щαтиіαѕ Guarda i messaggi
Beh 2 anni fa non è oggi, e nemmeno la scorsa stagione. se parli con qualsiasi persona nel settore sa che toyota, sia "potenzialmente" che all'atto pratico, a livello di fondi non è seconda a nessuno.
A questo punto mi hai incuriosito: si conoscono con esattezza le cifre in gioco per i top team della f1?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 17-07-2007, 12:18   #4286
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Ah ecco ricordavo bene (grazie energy+ ) capirex l'anno scorso beccava oltre 3mln di € e ne voleva di più, rossi mi pare per questo e il prox anno è a 5mln (o 7mln? cmq un mucchio di soldi ) a anno se nn erro, l'ingaggio record fu il primo anno 10mln mi pare...

credo i jap offriranno più di ducati che cmq nn potrà offrire più di che a stoner ne li vale secondo me, che vada pure in kawa o suzuki a fare il mercenario per 1 anno dato che poi ha detto si ritira mi pare...
vabbuo, mi fido di voi forse ho sostituito stoner con rossi errore mio

c'ya
Old 17-07-2007, 12:26   #4287
Щαтиіαѕ
Senior Member

L'Avatar di Щαтиіαѕ

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
Quote:
A questo punto mi hai incuriosito: si conoscono con esattezza le cifre in gioco per i top team della f1?

Ciao!!
Siamo un pò OT ma pazienza...

Diciamo che siamo abbondantemente sopra i 200 milioni di dollari annuali. E considera che spesso in questi budget non rientrano spese "straordinarie" come strutture (centri ricerca, gallerie del vento, ecc...). tant'è che sembrava che toyota volesse fare incetta di tutti i migliori tecnici sul mercato... ma poi non è riuscita, in parte perchè molti cmq guardano al nome, e in parte perchè ogni team ha cmq le sue "compatibilità"... tutto questo per dire, che non bastano i soldi per avere una squadra vincente.
Щαтиіαѕ è offline  
Old 17-07-2007, 20:11   #4288
Simonex84
Senior Member

L'Avatar di Simonex84

Iscritto dal: Jun 2003
La MotoGP anche ad Indianapolis dal 2008

Chiuso il rapporto con la Formula1 la pista di Indianapolis non è rimasta troppo tempo a piangere a quanto pare: dopo il NO di Ecclestone, Indianapolis si rifà infatti con la MotoGP!
Dopo una lunga serie di indiscrezioni, smentite, e pseudo conferme il sempre mitico catino di Indianapolis entra a far parte del calendario della MotoGP.
E' ormai ufficiale infatti che la Dorna ha sottoscritto un accordo triennale con Tony George, proprietario dell'Indianapolis Motor Speedway, ufficializzando così la seconda prova del Motomondiale negli Stati Uniti. Dopo Laguna Seca - pista nella quale si correrà proprio questo weekend - arriverà così anche il celebre catino noto a tutto il mondo per la sua 500 Miglia.
Il tutto avviene nel pieno rispetto del rapporto con Laguna Seca, che aveva l'esclusiva sul mondiale MotoGP fino a quest'anno, e resterà comunque a far parte del calendario 2008.
Ma per Indy non manca una bella novità: a differenza della prova che si disputa sul tracciato di Monterey, nell'Indiana saranno in pista anche le classi 125 e 250.

La configurazione del tracciato che verrà utilizzata non sarà ovviamente il catino usato per le corse americane, bensì quella predisposta per la Formula 1, dopo i previsti adattamenti agli standard di sicurezza richiesti dalla Dorna.
Il tutto per un accordo che sembra proprio dia soddisfazione da entrambi le parti: la Dorna rafforza la presenza oltre oceano mentre l'organizzazione, consapevole di poter offrire al pubblico un prodotto molto spettacolare con un maggior appeal per il target americano rispetto alla Formula 1, si è già sbilanciata con previsioni che ipotizzano oltre 100.000 spettatori.

Fonte: Motoblog.it
Simonex84 è offline  
Old 17-07-2007, 20:15   #4289
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...bah, non mi convince molto
Old 17-07-2007, 20:42   #4290
reptile9985
Senior Member

L'Avatar di reptile9985

Iscritto dal: Jul 2004
motogp ad indianapolis? perchè non anche a montecarlo? w la sicurezza
reptile9985 è offline  
Old 17-07-2007, 21:20   #4291
cicquetto
Senior Member

L'Avatar di cicquetto

Iscritto dal: Oct 2004
Città: massa [BN]
come risolveranno la parabolica?
Old 17-07-2007, 21:20   #4292
Pεrveяsivo
Senior Member

L'Avatar di Pεrveяsivo

Città: Modena - Since 2005 - © Diritti Riservati - Vecchio Nick: Pinhead - Vecchi Post: 2204
Quote:
Originariamente inviato da reptile9985 Guarda i messaggi
motogp ad indianapolis? perchè non anche a montecarlo? w la sicurezza
Già...però l'idea di vedere le moto sfrecciare sulla sopraelevata mi stuzzica non poco...
Old 17-07-2007, 21:22   #4293
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
finalmente si potrà senza dire sciocchezze, che una gara la si vince di motore, viva indianapolis

P.s cmq è praticamente impossibile che lascino la parabolica un bel gomito a gomito col muretto nn mi sembra il max
Old 17-07-2007, 22:07   #4294
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...si infatti metà indianapolis è fatta di rettilinei i 125 fonderanno
Old 17-07-2007, 22:29   #4295
Snickers
Senior Member

Quote:
finalmente si potrà senza dire sciocchezze, che una gara la si vince di motore, viva indianapolis

P.s cmq è praticamente impossibile che lascino la parabolica un bel gomito a gomito col muretto nn mi sembra il max
Il senso di marcia l'hanno invertito, e poi alla fine del rettilineo non c'è più la parabolica, ma c'è una chicane che praticamente fa saltare bellamente la parabolica.
Old 17-07-2007, 22:41   #4296
Snickers
Senior Member

Ecco la foto

Old 17-07-2007, 22:55   #4297
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
che tristezza di pista......
Old 18-07-2007, 09:40   #4298
rip82
Senior Member

L'Avatar di rip82

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Sant'Angeles-Lodi
Ma perche' si aggiungono piste insulse e non si corre a Monza? O magari Hockenheim, Zeltweg o Spa?
"E' un lodo che potrebbe essere chiamato lodo Orwell; lodo “Fattoria degli animali”. Ricordate forse che nella “Fattoria degli animali” c’era una specie di animali più uguali degli altri. Erano i maiali." cit.:Marco Travaglio
Questa non è la destra, questo è il manganello. Gli italiani non sanno andare a destra senza finire nel manganello - Montanelli
rip82 è offline  
Old 18-07-2007, 09:53   #4299
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:
Originariamente inviato da Snickers Guarda i messaggi
Ecco la foto

Non capisco il senso di percorrere la pista in senso opposto alla f1.
Poi hanno aggiunto una curva per evitare la parabolica; la cosa di per sè è giusta, e necessaria, ma è sufficiente?
Ad es l'ingresso sul rettilineo è senza vie di fuga, oppure anche la zona T5; va bene che la pista è larga, ma non è un po' da sconsiderati?

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
Old 18-07-2007, 10:19   #4300
Cfranco
Senior Member

L'Avatar di Cfranco

Iscritto dal: Apr 2002
Città: PD
Quote:
Non capisco il senso di percorrere la pista in senso opposto alla f1.
Poi hanno aggiunto una curva per evitare la parabolica; la cosa di per sè è giusta, e necessaria, ma è sufficiente?
Ad es l'ingresso sul rettilineo è senza vie di fuga, oppure anche la zona T5; va bene che la pista è larga, ma non è un po' da sconsiderati?

Ciao!!
Non mi sembra così pericolosa , al T1 e T5 l' eventuale angolo di impatto sarebbe minimo , oltretutto con la pendenza della pista che ti porta all' interno è veramente difficile andarci a sbattere , sul T16 c' è una curva subito prima che dovrebbe limitare i rischi , poi lo spazio di fuga prima del muro dovrebbe essere abbastanza ampio :
http://www.f1fanatic.co.uk/wp-conten...start_1024.jpg
Che sia anche un bel circuito ... beh quello è un altro paio di maniche

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian