|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4261 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
è un motivo di orgoglio |
|
|
|
|
|
#4262 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
|
|
|
|
|
#4263 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4264 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
|
Quote:
Quote:
Ciauz Ultima modifica di DjFlexo : 16-07-2007 alle 23:46. |
||
|
|
|
|
#4265 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
.....
|
|
|
|
|
|
#4266 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4267 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
no, fidati.
anche perchè tipo 5 gg dopo ne ho parlato con un mio amico che mi ha detto che pure lui la sapeva sta roba perchè l'avevano detto durante il GP c'ya ps. cmq sticazzi, non è che morirò per sta roba
|
|
|
#4268 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq il mio scorso era volto + che altro al fatto che Honda e Yamaha sono specializzate a 360° nel campo motoristico dato che fanno motori x moto, auto, scooter, fuoribordo, utensili da lavoro come falciatrici etc.....(l'ultima soprattutto honda) insomma hanno 1 know how molto ampio a livello motoristico e molto diversificato rispetto a Kawa in cui la parte moto è la minore di 1 enorme gruppo..... ciao |
|
|
|
|
|
#4269 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stoner 1,5mln il che farà abbassare la quotazione di tutti specialmente di Capirex che quindi gli verrà dato il ben servito dato che costa di +.... Forse è Valentino che prende 6mln..... ![]() ciao |
|
|
|
|
|
#4270 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
![]() Quote:
P.s per Djflexo, sei tu che hai reiniziato quotando, cmq vedrò di ignorarti i prox post come ho già fatto con qualche altro tempo fa, ciao.
|
|
|
#4271 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4272 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
#4273 | |
|
Senior Member
|
Quote:
) a anno se nn erro, l'ingaggio record fu il primo anno 10mln mi pare...credo i jap offriranno più di ducati che cmq nn potrà offrire più di che a stoner ne li vale secondo me, che vada pure in kawa o suzuki a fare il mercenario per 1 anno dato che poi ha detto si ritira mi pare...
|
|
|
#4274 |
|
Senior Member
|
...avevo capito male
|
|
|
|
|
#4275 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.s la cosa che mi fa incazzare è la necessità di partire sparati SU DI UN FORUM, quasi voi avesse la verita inconfutabile e vincesse qualcosa a partire sparati, bah...
Ho fatto affari con: troppi utenti. "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 17-07-2007 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#4276 |
|
Senior Member
|
cmq ragazzi se si conteggia il rischio che si prendono e il rapporto stipendio / culo che si fanno i piloti di motogp rispetto a quelli F1 è incredibile quanto siano sottopagati!
ciao |
|
|
|
|
#4277 |
|
Senior Member
|
...e lasciamo perdere il confronto coi calciatori
|
|
|
|
|
#4278 | |
|
Senior Member
|
Quote:
c'è da dire però che tolte f1 e motogp, il resto delle classi nn ha chissà ingaggi...prendi motocross, wrc sbk e compagnia... vabbeh li no comment
|
|
|
#4279 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Era solo 1 semplicissima riflessione.... ciao |
|
|
|
|
|
#4280 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Quote:
Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.

è un motivo di orgoglio
Beta per la vita! ..
.....