Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 16-07-2007, 23:25   #4261
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da energy+ Guarda i messaggi
Kawasaki è tra le 3 sorelle Jappe la + piccola, sia in volumi di vendita che produzione, è vero c'è 1 colosso dietro con divisioni nettamente + enormi ma quello che fa la differenza è che Kawa di fatto a livello motoristico fa quasi solo moto mentre Honda x dire fa 1 miriadi di tipi di motori, così come yamaha etc......
...diciamo anche che non ha sputer in listino è un motivo di orgoglio
Old 16-07-2007, 23:26   #4262
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
....e di profitti mancati .....
Grave Digger è offline  
Old 16-07-2007, 23:40   #4263
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
....e di profitti mancati .....
Ma soprattutto orgoglio, tanto si rifanno con le petroliere.....
Old 16-07-2007, 23:42   #4264
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Iscritto dal: Mar 2007
Città: R
Quote:
Originariamente inviato da dario2 Guarda i messaggi
P.s per djqualcosa ti ho segnalato vedremo i mod se agiranno vista la già tua recente ammonizione, oppure agirò io
volevo chiudere con questa faccenda, ma non posso farlo perchè continui a provocare...intanto comincia col chiamarmi con il mio nick ok??in che senso agirai tu?

Quote:
ma la suzuki li vende gli sputer? comunque mi piace sempre di più questa zuzuki, se non altro si è aggiunta alle lotte per le prime posizioni!

Ciauz

Ultima modifica di DjFlexo : 16-07-2007 alle 23:46.
DjFlexo è offline  
Old 16-07-2007, 23:47   #4265
Grave Digger
Senior Member

L'Avatar di Grave Digger

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
Quote:
Ma soprattutto orgoglio, tanto si rifanno con le petroliere.....
lo so per carità ....le moto sono motivo di immagine per il gruppo kawa...però con gli scooter potrebbero insaccare 'na bella manata di soldi comunque,in Europa farebbero il fior fiore dei quattrini .....
Grave Digger è offline  
Old 16-07-2007, 23:58   #4266
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
Originariamente inviato da DjFlexo Guarda i messaggi
ma la suzuki li vende gli sputer? comunque mi piace sempre di più questa zuzuki, se non altro si è aggiunta alle lotte per le prime posizioni!
...si parlava della kawasaki
Old 16-07-2007, 23:58   #4267
SozaBoy
Senior Member

L'Avatar di SozaBoy

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
veramente l'hanno detto loro, avrai capito male...
no, fidati.

anche perchè tipo 5 gg dopo ne ho parlato con un mio amico che mi ha detto che pure lui la sapeva sta roba perchè l'avevano detto durante il GP

c'ya
ps. cmq sticazzi, non è che morirò per sta roba
Old 17-07-2007, 00:01   #4268
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da Grave Digger Guarda i messaggi
lo so per carità ....le moto sono motivo di immagine per il gruppo kawa...però con gli scooter potrebbero insaccare 'na bella manata di soldi comunque,in Europa farebbero il fior fiore dei quattrini .....
Secondo me nn gli converrebbe, hanno grande esperienza ormai in fatto di moto, x gli cooter dovrebbero comprare 1 divisione da qlcuno che ce l'ha già, oppure reinventarsi tutto e industrializzare, costi enormi e poco guadagno in fin dei conti x 1 mercato che nemmeno gli fa tirare avanti la carretta quindi nn si sa mai ma credo che nn vedremo prima di molto tempo a venire scooter Kawa....

Cmq il mio scorso era volto + che altro al fatto che Honda e Yamaha sono specializzate a 360° nel campo motoristico dato che fanno motori x moto, auto, scooter, fuoribordo, utensili da lavoro come falciatrici etc.....(l'ultima soprattutto honda) insomma hanno 1 know how molto ampio a livello motoristico e molto diversificato rispetto a Kawa in cui la parte moto è la minore di 1 enorme gruppo.....

ciao
Old 17-07-2007, 00:03   #4269
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
no, fidati.

anche perchè tipo 5 gg dopo ne ho parlato con un mio amico che mi ha detto che pure lui la sapeva sta roba perchè l'avevano detto durante il GP

c'ya
No stavolta Dario ha ragione, i cronisti hanno citato le esatte parole che ha riportato Dario.....
Stoner 1,5mln il che farà abbassare la quotazione di tutti specialmente di Capirex che quindi gli verrà dato il ben servito dato che costa di +....
Forse è Valentino che prende 6mln.....

ciao
Old 17-07-2007, 00:07   #4270
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Iscritto dal: Feb 2000
Quote:
Originariamente inviato da SozaBoy Guarda i messaggi
no, fidati.

c'ya
guarda io l'ho sentito da loro (o forse su motoblog? ), forse hanno detto sta castroneria la volta che l'hai sentita, cmq stoner ha ridimensionato lo stipendio dei piloti, pernat sta a lutto infatti

Quote:
Il manager del pilota Ducati ha dichiarato che confronterà pubblicamente l’offerta che riceverà da Ducati con le altre avanzate dalle Case giapponesi

Sachsenring (GER) - Grande festa dopo il podio di Capirossi, ma anche un momento di tensione, quando il suo manager, Carlo Pernat, ha detto di aspettare un’offerta dalla Ducati in tempi brevi. Per confrontarla, pubblicamente, con quelle ricevute da Kawasaki e Suzuki.
“Un modo per far capire a tutti gli appassionati della Ducati quale sia la reale valutazione che la Casa fa di un pilota che dal 2003, nei momenti buoni come in quelli cattivi, ha dato tutto. Siamo in attesa di una risposta che, come da accordi, arriverà a Laguna Seca” chiude Pernat.
Insomma, la scoperta dell’opzione fatta nel novembre scorso a Melandri da parte della Ducati non è molto piaciuta al manager del pilota.
cmq se avesse qualche altro gp oltre laguna per dimostrare che è ritornato il capirex di una volta, sarebbe da confermare con stipendio adeguato a quello che sta facendo stoner (praticamente beccherebbe meno della metà di quest anno) beh nn credo melandri sia migliore del capirex dei vecchi tempi...

P.s per Djflexo, sei tu che hai reiniziato quotando, cmq vedrò di ignorarti i prox post come ho già fatto con qualche altro tempo fa, ciao.
Old 17-07-2007, 00:08   #4271
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
...si parlava della kawasaki
lo so , infatti avevo chiesto della suzuki

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 17-07-2007, 00:10   #4272
DjFlexo
Member

L'Avatar di DjFlexo

Quote:
P.s per Djflexo, sei tu che hai reiniziato quotando, cmq vedrò di ignorarti i prox post come ho già fatto con qualche altro tempo fa, ciao.
ok...almeno mi hai chiamato con il mio nick...comunque concordo

Ciauz
DjFlexo è offline  
Old 17-07-2007, 00:11   #4273
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
No stavolta Dario ha ragione, i cronisti hanno citato le esatte parole che ha riportato Dario.....
Stoner 1,5mln il che farà abbassare la quotazione di tutti specialmente di Capirex che quindi gli verrà dato il ben servito dato che costa di +....
Forse è Valentino che prende 6mln.....

ciao
Ah ecco ricordavo bene (grazie energy+ ) capirex l'anno scorso beccava oltre 3mln di € e ne voleva di più, rossi mi pare per questo e il prox anno è a 5mln (o 7mln? cmq un mucchio di soldi ) a anno se nn erro, l'ingaggio record fu il primo anno 10mln mi pare...

credo i jap offriranno più di ducati che cmq nn potrà offrire più di che a stoner ne li vale secondo me, che vada pure in kawa o suzuki a fare il mercenario per 1 anno dato che poi ha detto si ritira mi pare...
Old 17-07-2007, 00:14   #4274
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
lo so , infatti avevo chiesto della suzuki

Ciauz
...avevo capito male ...cmq non saprei allora, ma credo di si...
Old 17-07-2007, 00:14   #4275
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
ok...almeno mi hai chiamato con il mio nick...comunque concordo

Ciauz
se nn fossi partito sparato evidentemente i fatti sarebbero andati diversamente, io nn do mai addosso a nessuno ne mi piace, sn un tipo pacifico di solito, ma di per certo nn mi piace porre l'altra guancia, ciao.

P.s la cosa che mi fa incazzare è la necessità di partire sparati SU DI UN FORUM, quasi voi avesse la verita inconfutabile e vincesse qualcosa a partire sparati, bah...

Ultima modifica di dario2 : 17-07-2007 alle 00:17.
dario2 è offline  
Old 17-07-2007, 00:17   #4276
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

cmq ragazzi se si conteggia il rischio che si prendono e il rapporto stipendio / culo che si fanno i piloti di motogp rispetto a quelli F1 è incredibile quanto siano sottopagati!

ciao
Old 17-07-2007, 00:18   #4277
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...e lasciamo perdere il confronto coi calciatori
Old 17-07-2007, 00:23   #4278
dario2
Senior Member

L'Avatar di dario2

Quote:
cmq ragazzi se si conteggia il rischio che si prendono e il rapporto stipendio / culo che si fanno i piloti di motogp rispetto a quelli F1 è incredibile quanto siano sottopagati!

ciao
si indubbiamente, ma è anche vero che li il business è maggiore ci sn più soldi e i piloti ne strappano di più dai team semplice, io mi ricordo l'ingaggio di scumacher a metà della sua carriera era qualcosa di assurdo

c'è da dire però che tolte f1 e motogp, il resto delle classi nn ha chissà ingaggi...prendi motocross, wrc sbk e compagnia...

Quote:
...e lasciamo perdere il confronto coi calciatori
vabbeh li no comment
Old 17-07-2007, 00:49   #4279
energy+
Senior Member

L'Avatar di energy+

Quote:
si indubbiamente, ma è anche vero che li il business è maggiore ci sn più soldi e i piloti ne strappano di più dai team semplice, io mi ricordo l'ingaggio di scumacher a metà della sua carriera era qualcosa di assurdo

c'è da dire però che tolte f1 e motogp, il resto delle classi nn ha chissà ingaggi...prendi motocross, wrc sbk e compagnia...

vabbeh li no comment
Si si ovvio, si parla solo di valore rispetto a quel che si fa poi logicamente dipende tutto dal mercato e dalle entrate che si hanno, il motomondiale è immensamente + povero e quindi meno entrate x i piloti rispetto alla F1....

Era solo 1 semplicissima riflessione....

ciao
Old 17-07-2007, 01:05   #4280
Hyperion
Senior Member

L'Avatar di Hyperion

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
Quote:

ciao
Magari i piloti nella media, perchè i top class hanno cifre esagerate: rossi guadagna quanto totti, sono i 2 sportivi italiani più pagati in senso assoluto...

Ciao!!
"Inquietante non è che il mondo si trasformi in un unico apparato tecnico-economico. Ancora più inquietante è che non siamo ancora preparati a questa radicale trasformazione del mondo. Ma ancora più inquietante è che non abbiamo alternative al pensiero unico capace solo di fare di conto (denken als rechnen)." Heidegger
Hyperion è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian