Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 20:09   #10541
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Imperia
Quote:
Originariamente inviato da Dr.Speed Guarda i messaggi
ora ho la stringa cosi composta: "C:\Program Files (x86)\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +fullscreen 1 +widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050

Deve essere cosi :
C:\Program Files (x86)\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050
Copia questa.
Bye
guglielmit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 23:56   #10542
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Monselice (PD)
Quote:
Originariamente inviato da guglielmit Guarda i messaggi
Deve essere cosi :
C:\Program Files (x86)\EA GAMES\Battlefield 2\BF2.exe" +menu 1 +widescreen 1 +szx 1680 +szy 1050
Copia questa.
Bye
fatto, sul gioco sembra funzionare, ma i menu e tutte le cose non 3d le vedo ancora allungate, e normale?
Old 17-07-2007, 01:09   #10543
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
fatto, sul gioco sembra funzionare, ma i menu e tutte le cose non 3d le vedo ancora allungate, e normale?

Si,da un po' quell'effetto,ma puoi star tranquillo che il gioco e' a 1680x1050
Ciao
Old 17-07-2007, 01:23   #10544
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Si,da un po' quell'effetto,ma puoi star tranquillo che il gioco e' a 1680x1050
Ciao
ottimo, grazie
Old 17-07-2007, 13:08   #10545
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Purtroppo BF2 manca di un supporto widescreen nativo, quello di Guglielmit è soltanto un espediente che permette di avere un'immagine non deformata (eccetto l'HUD, come hai infatti segnalato). Più info le trovi qui.
Pancho Villa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 13:11   #10546
omega726
Senior Member

L'Avatar di omega726

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
Avrei 2 domande...
1) Sapete dirmi qualche cosa sull'aggiornamento dei punteggi?
A tutt'oggi continua a non aggiornarmi i punti quando gioco.

2) Svelatemi questo arcano....possiedo una connessione dsl fastweb 6mega e sin da quando ho iniziato a giocare a BF2 (circa 1 anno e mezzo fa), quando carico i server mi carica i primi 160 di botto poi sale a spizzichi e mozzichi con pause anche di 10 secondi e si è sempre fermato a 1200\1300 server nei tempi migliori.
Il mio migliore amico invece ha una connessione alice 2mega e quando carica la lista server da lui la carica tutta in un botto e in pochissimi secondi....inoltre con gli stessi filtri lui trova il triplo dei server che trovo io....
Come mai?

Grazie....

P.S.
Poco tempo fa ho mandato una mail ad EA per la storia dei punti non aggiornati e mi dissero che stavono effettuando un aggiornamento dei server e che avrebbero risolto il prima possibile...questo accadeva 20 giorni fa e i punti non me li aggiorna più dal 6 di giugno!
up!
Old 17-07-2007, 14:55   #10547
trecca
Senior Member

L'Avatar di trecca

Iscritto dal: Apr 2003
1) Di solito dipende da server a server, ma spesso va a caso: in una serata magari mi registra solo alcune partite, altre no (fatte pure sullo stesso server ).

2) Boh a me non so quanti ne carica anche perchè ho sempre impostato la ricerca con alcuni filtri, quindi ne trova pochi.
Anche se è pressochè inutile cercare 2000 server quando quelli con un ping decente e tanti giocatori entrano a malapena in mezza schermata (almeno nel mio caso).

Ultima modifica di trecca : 17-07-2007 alle 14:58.
trecca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-07-2007, 19:51   #10548
=>TaroKSoft<=
Senior Member

L'Avatar di =>TaroKSoft<=

Iscritto dal: Jul 2003
Città: -
Quote:
Originariamente inviato da omega726 Guarda i messaggi
up!
1 si han risolto perlomeno al 90% su bf2 il rank va.

2 si è normale con fastweb... lo fa pure ai miei clanmates... se cerchi pero una stringa particolare di un name server lo trova... non può caricartene troppi in parole povere... x cercare server usa www.game-monitor.com
Old 17-07-2007, 19:58   #10549
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
Quote:
Originariamente inviato da =>TaroKSoft<= Guarda i messaggi
1 si han risolto perlomeno al 90% su bf2 il rank va.
quindi sono stato sfigato io oggi a giocare su un server dove non rankava? ero stanco del server dei cda(i server italiani sono davvero i peggiori in assoluto,c'era pure un tuo compare oggi) e mi sono inoltrato su un dalian con i mezzi,niente punti

OT mi sono iscritto sul sito vostro dei riot,volevo iniziare a spammare pesantemente ma non mi fa aprire neanche un thread
Snowfortrick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:26   #10550
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
qualcuno sa come far girare bf2 su vista home premium..l'ho installato,scaricata la patch 1.41 e....nada!! appare la schermata iniziale e poi NULLLLLLLLLLLLA!!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 18:46   #10551
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Finalmente sono diventato Staff Sergeant! Dopo oltre un mese di stop per il problema dei punti (mi ero fermato ad appena 100 punti dal traguardo ) ce l'ho fatta!
Ho sbloccato PKM e L85A1 o come diavolo si chiama (il fucilazzo sniper uber, per intenderci). Questo fucile è una figata, mi piace molto di più il mirino dell'M95 ed è molto più silenzioso...
Old 18-07-2007, 18:48   #10552
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Finalmente sono diventato Staff Sergeant! Dopo oltre un mese di stop per il problema dei punti (mi ero fermato ad appena 100 punti dal traguardo ) finalmente questo pomeriggio ce l'ho fatta!
Ho sbloccato PKM e L85A1 o come diavolo si chiama (il fucilazzo sniper uber, per intenderci). Questo fucile è una figata, il mirino di questo mi piace molto di più di quello dell'M95 ed è molto più silenzioso...
Old 18-07-2007, 18:48   #10553
guglielmit
Senior Member

L'Avatar di guglielmit

Quote:
Originariamente inviato da divasco Guarda i messaggi
qualcuno sa come far girare bf2 su vista home premium..l'ho installato,scaricata la patch 1.41 e....nada!! appare la schermata iniziale e poi NULLLLLLLLLLLLA!!
Bello sentirselo dire!!! Ho Vista ultimate 64 sulla scrivania da un mese e non ho ancora avuto il coraggio di installarlo
Old 18-07-2007, 18:58   #10554
Dr.Speed
Senior Member

L'Avatar di Dr.Speed

Quote:
Bello sentirselo dire!!! Ho Vista ultimate 64 sulla scrivania da un mese e non ho ancora avuto il coraggio di installarlo
io lo uso tranquillamente con vista, basta settare i privilegi di amministratore, li richiede il gioco
Old 18-07-2007, 19:12   #10555
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da Pancho Villa Guarda i messaggi
Finalmente sono diventato Staff Sergeant! Dopo oltre un mese di stop per il problema dei punti (mi ero fermato ad appena 100 punti dal traguardo ) finalmente questo pomeriggio ce l'ho fatta!
Ho sbloccato PKM e L85A1 o come diavolo si chiama (il fucilazzo sniper uber, per intenderci). Questo fucile è una figata, il mirino di questo mi piace molto di più di quello dell'M95 ed è molto più silenzioso...
L96A1,nice.. ci sto facendo faville ultimamente
Old 18-07-2007, 19:13   #10556
divasco
Senior Member

L'Avatar di divasco

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
io lo uso tranquillamente con vista, basta settare i privilegi di amministratore, li richiede il gioco
Cioe'?..mi spiego, quando mi viene richiesta l'autorizzazione come admin ..la do'...ma non succede NADA!!
divasco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 18:21   #10557
FRN2003
Senior Member

L'Avatar di FRN2003

Iscritto dal: May 2005
Città: udine
ciao a tutti!!!! finalmente il mio calvario è terminato.....sono tre settimane che ero completamente isolato dal telefono e adsl....grazie wind-infostrada!!!!
cmq come va? ero fermo alle statistiche che avevano ripreso a funzionare ma non del tutto, ora vanno? ciao snow, carlock e carlito e tutti quelli con cui gioco di solito, magari sul tardi stasera......
ciao ciao
Old 20-07-2007, 19:09   #10558
Pancho Villa
Senior Member

L'Avatar di Pancho Villa

Quote:
Originariamente inviato da Snowfortrick Guarda i messaggi
L96A1,nice.. ci sto facendo faville ultimamente
Mamma mia quanto rulla sto fucilozzo
Altro che quella mezza sega dell'M95...
Old 20-07-2007, 19:50   #10559
Snowfortrick
Senior Member

L'Avatar di Snowfortrick

Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao a tutti!!!! finalmente il mio calvario è terminato.....sono tre settimane che ero completamente isolato dal telefono e adsl....grazie wind-infostrada!!!!
cmq come va? ero fermo alle statistiche che avevano ripreso a funzionare ma non del tutto, ora vanno? ciao snow, carlock e carlito e tutti quelli con cui gioco di solito, magari sul tardi stasera......
ciao ciao
we we ciao,bentornato
Old 20-07-2007, 19:54   #10560
CaRLiTo82
Senior Member

L'Avatar di CaRLiTo82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FRN2003 Guarda i messaggi
ciao ciao
Ciao compagno di battaglia! Il rank sembra andare anche se qualche punticino se lo perde per strada...mi succede sempre più raramente cmq. Inltre da oggi sono in vacanza quindi ci incontreremo spesso...

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian