|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#61 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Voi state confondendo il femminismo con la galanteria...che non è di tutti, in ogni caso, e nn dovrebbe essere richiesta dalle signore, ma ricevuta e apprezzata dai pochi uomini che lo sono (galanti)....
Il femminismo cosa c'entra in tutto questo discorso?
|
|
|
#62 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Ravenna
|
...e poi quando si parla di donna al volante (a cercar parcheggio poi
) ha cmq ragione l'uomo
|
|
|
|
|
|
#63 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Le femministe ormai non vogliono la parità vogliono privilegi.
|
|
|
#64 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vergate Sul Membro (MI)
|
Quote:
io non le ho mai sentite parlare di doveri.. ma solo di diritti.. |
|
|
|
|
|
|
#65 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#66 |
|
Senior Member
|
autodiscriminandosi...stupidamente (perchè credo nn se ne rendano conto...)
|
|
|
#67 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
non vi basta entrare gratis alle discoteche!?
|
|
|
|
|
|
#68 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
Non dimenticatevi che, come dice Wikipedia, le battaglie femministe hanno portato anche all'introduzione del divorzio, alla modifica del diritto di famiglia, all'istituzione dei consultori familiari, alla legge sulle pari opportunità, alla liberalizzazione dei contraccettivi e all'approvazione della legge che regola l'aborto, alla costituzione dei Centri antiviolenza e alle Case delle donne.
|
|
|
|
|
|
|
#69 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
io sarei realmente per parificare tutto. ma tutto tutto. tutto tutto tutto tutto.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#70 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
|
|
|
|
|
|
#71 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Quote:
Avete sono privilegi dall'essere donna, in tutti gli ambiti... gli unici posti un cui avete difficoltà ad inserirvi sono quelli dirigenziali, ma credo che volendo con il dovuto impegno riuscireste ad accedere anche ha questi posti... Quindi non lamentatevi per tutto(non mi riferisco a te Ja]{|e che qui tra tutte, hai detto le cose più sensate) ma alle altre ragazze del forum... ricordate che molte cose a noi sono precluse a prescindere mentre a voi stranamente vengono considerate un diritto!!! Volete esempi... credo che voi sappiate meglio di me di cosa parlo. |
|
|
|
|
|
|
#72 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#73 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
anzi, guarda, neanche importa che lo svenda. basta che faccia un paio di pompini per guadagnare quanto guadagna il mi babbo in un mese
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#74 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
C'è un mio amico che... Si, ma è uno! Io non dico che dobbiate credermi sulla parola, ma cazzo andatevi a consultare qualche statistica! In italia funziona così, che lo vogliate ammettere o no. |
|
|
|
|
|
|
#75 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao. Ale
|
|
|
|
#76 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Quote:
Io non ho detto che è la norma però ci sono parecchi casi in cui ci si divide i compiti in casa. Così come ci sono casi che fa tutto la moglie. Quoto Alex vediamole ste statistiche che io mica ci credo tanto. Ultima modifica di paditora : 16-07-2007 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
|
#77 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#78 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
e' OVUNQUE la canalis a fiumicino OVUNQUE allucinante. ma veramente.. ma come cazzo ci siamo ridotti... OGNI PALO E C'è LEI OGNI MURO E C'E LEI.. |
|
|
|
|
|
|
#79 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Dammi l'indirizzo preciso... ![]() pps: non dirlo a Raven che poi la tacchina da 90 a 360... gradi
|
|
|
|
|
|
|
#80 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
lol no allucinante tutto il terminal (non ricordo quale di preciso ero in scalo) era pieno di lei spataccata ovunque.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:47.

) ha cmq ragione l'uomo