|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
il problema infatti non è che io devo dimostrare che esiste,ma chi ci crede.io ho già dimostrato ciò che tu senza l'ausilio della fede puoi constatare.
|
|
|
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
la seconda nn l'ho capita, deficienza mia. CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#103 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Non mi dà assolutamente fastidio, ma mi infastidisce che confondi ubbidienza con schiavitù (perchè ormai ha assunto ben altri significati).
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
l'ateismo è esso stesso una forma di fede. e ti parlo da agnostico |
|
|
|
|
|
|
#106 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ITALIA
|
Quote:
CIAO!! Sasà
|
|
|
|
#107 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#108 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
La fede è anche dubbio, lacerazione, timore, paura...persino il Figlio di Dio nel getsemani era lacerato dal dubbio (Dio, perchè mi hai abbandonato!). Cmq ha ragione Lowenz. |
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#110 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#111 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#112 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#113 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
4:40, 13:00, 17:30, 20 e 22:50. Non so quanto duri la loro preghiera, poniamo che so che duri 2 ore? Praticamente sono 10 ore al giorno di preghiera... In un giorno abbiamo 24 ore ... Quindi la domanda sorge spontanea: ma sta gente quando lavora? |
|
|
|
|
|
|
#114 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
dura circa 20 minuti, 5 fa un'ora e quaranta, considera che un'ora viene utilizzata in orari (4:40, 20:20, 22:50) in cui la maggior parte dovrebbe aver finito di lavorare, restano solo due pause di 20 min durante il giorno, nulla di trascendentale. Inoltre come ho già detto quasi tutti quelli che lavorano non pregano e tanto meno si recano in moschea, presumo che al limite se ci tengono differirano gli orari di preghiera. Invece ho mi sono accorto di una cosa che non avevo rilevato prima, indipendentemente dal credere e pregare o meno, in giro non ho trovato carne di maiale. Questo mi turba di più, perchè significa che la libertà è solo apparente. Edit: ho invece apprezzato che uomini e donne vanno coperti, più che altro è per funzionalità: gli abitanti sono così protetti dai raggi del sole. Provare per credere: i turisti sono quasi tutti rossi come gamberi.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.