|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
"Il mio inferno per una multa in Sicilia"
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
si beccherà una mora da paura!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
quando si tratta di pagare tutto il mondo è paese.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
complimenti ai vigili urbani di agrigento, che per telefono o per mail non sanno dare le proprie coordinate bancarie
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
"Tutti facevano così e il parcheggio sembrava pieno"
ci facciamo sempre riconoscere...
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
Quote:
piuttosto... secondo me non si aspettavano che l'avrebbe pagata, quindi gli hanno dato coordiate false
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
Quote:
ben gli sta a quell'inglesotto da 4 soldi che viene in italia a fare il furbo!!
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
Se gli stranieri quando vengono in Italia diventano "incivili" un motivo ci sarà... E se gli italiani quando vanno all'estero rigano dritto un motivo ci sarà... Adesso mi dirai che se uno viene in Italia dovrebbe avere maggior rispetto visto che non è a casa sua. Vero, però se dessimo il buon esempio non passerebbe nemmeno per la testa agli stranieri di fare i "furbi".
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Secondo me è una bufala...
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.