|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
che dite? Daniele Fabbri farà dei gustosi siparietti anche sull'indulto oppure tacerà per pudore? |
|
|
|
|
|
|
#122 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#123 |
|
Senior Member
|
Mah, insomma, berlusconi (che non è granchè ) ha perso per qualche migliaio di voti, magari di gente semplice che è stata influenzata dalle chiacchiere dei comici loro beniamini.
Beniamini finalmente non più irraggiungibili come i grandi attori del passato , comici cioè che appaiono "uno di noi" . E poi è chiaro che Fabbri poteva subdorare a quello a cui andava incontro , non è che è stato arrestato mentre recitava Shakespeare in base ad un arbitrio. Facciamo gli ingenui ma non cosi , ingenui. Stupidamente berlusconi lo ha messo su un piedistallo ma questo è un altro discorso. Silviuccio passa per un grande comunicatore , a parer mio è un pessimo comunicatore. Orbene , questi opinionisti-comici hanno una parte del merito per la sconfitta del centrodestra e quindi anche di quello che è venuto e verrà dopo. Fare lo spiritoso ADESSO sarebbe veramente una spudoratezza. |
|
|
|
|
|
#124 | ||
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
Cazzo sti comici devono essere dotati di superpoteri. Quote:
Uliwood party travaglio e un programma in radio luttazzi. Ultima modifica di fsdfdsddijsdfsdfo : 15-07-2007 alle 20:30. |
||
|
|
|
|
|
#125 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#126 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' facile all'eloquio e nell'attrarre (dal vero) l'interesse dell'interlocutore ( se ben disposto) ma non ha calcolato l'immenso favore a livello di immagine che ha fatto ai propagandisti avversari cosi come non sembra tener conto dell'effetto boomerang delle numerose gaffe anche in ambito internazionale. Non sono particolari da poco , per essere considerati dei buoni comunicatori. Una mossa invece molto efficace sarebbe stata invitare un paio di questi "comici" ad un dibattito pubblico, comprendente diversi giornalisti, attori ect e smerdarli . Io ho frequentato (purtroppo) un pò di ambiente di teatro: senza copione in mano, senza battute pronte, un attore professionista risulta mooooooolto meno brillante e convincente di questo appare mentre recita (anche se sembra "naturale"). Due o tre puntate di questo genere e l'arma comici popolari sarebbe stata totalmente disinnescata con un ritorno di immagine notevole. La mia impressione comunque che l'intera vicenda contenga dei lati importanti dei quali la massa dei televotanti è tenuta all'oscuro. |
|
|
|
|
|
|
#127 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Dal sito di Daniele Luttazzi
Se dico “Facci sognare” che cosa le viene in mente? Che sono stato il primo comico a fare satira sul caso Unipol un anno fa, alla Festa Nazionale dell’Unità a Milano. L’episodio è riportato alle pag. 107, 108, 109,110 e 111 del mio nuovo libro, “Lepidezze postribolari”. A pag. 301 invece denuncio lo scandalo dell’indulto bipartisan su corruzione e grossi reati finanziari: lo chiamo il lodo Previti-Consorte. Mi sarebbe piaciuto parlarne in tv, ma non c’ero perché Berlusconi mi tolse di mezzo nel 2002. Così ne parlo a teatro, da un anno, col mio monologo Barracuda 2007, tutto sul governo Prodi: bugie, ignavie e cose buone. Una sola, per ora: aver sanato il bilancio dello Stato. Non è poco. |
|
|
|
|
|
#128 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
#129 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Quindi questo benedetta Nota informativa della holding 1-23 è ancora li senza risposte e tutti sono felici se casca Prodi. Bravo o cattivo comunicatore che sia ce l'ha messo nel culo a tutti. |
|
|
|
|
|
|
#130 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Firenze
|
Quote:
e, tra parentesi, se berlusconi avesse fatto una cosa del genere, si sarebbe scavato la fossa da solo. ha perso il dibattito con prodi, cioè, prodi, non il massimo della dialettica. figuriamoci se difronte si trovava luttazzi o travaglio con i dati alla mano.
...affidavano nello stesso istante il medesimo sgomento per il sapore aspro della fine e la sconcertante scoperta di quanto sia silenzioso, il destino, quando, d'un tratto, esplode. (Oceano Mare - A.Baricco) ..:: ¿ÄØ Group ::.. |
|
|
|
|
|
|
#131 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#132 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2005/j/sezi...tra/lutra.html |
|
|
|
|
|
|
#133 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
chissà perchè ma ho una certa idea del motivo per cui questo non sia stato fatto, e invece chi parlava di fatti, dati alla mano, sui suoi processi sia stato buttato fuori dalla tv con un editto per anni. forse perchè berlusconi non ha proprio nulla da rispondere riguardo ai processsi suoi e del suo amico corruttore Previti e di quello mafioso Dell'utri, entrambi pregiudicati? se non "giudici comunisti" e "mi perseguitano" o "i magistrati sono pazzi" ovviamente |
|
|
|
|
|
|
#134 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Uno come Grillo o Luttazzi farebbe vedere i sorci verdi ai poitici. Essi sono abituati ad interviste in ginocchio e giornalisti sudditi.
Poi, dalla parte dei comici, c'è la forza della verità. |
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
invece no, che strano, non ci va in tv a parlarne.. si vede che è tanto buono e non vuole "smerdare" quei cattivoni malfidenti. |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
tanto poi il giorno dopo: "mi hanno frainteso"
|
|
|
|
|
|
|
#137 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#138 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
per chi ha voglia di farsi un debunking
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.