|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
A me Luttazzi piace e sono contento che torni in tv. E' vero che è un po' volgare, ma non più di tanti altri comici (o politici
E poi almeno oltre a dire cazzate dice anche cose interessanti.
|
|
|
#102 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Non e' un problema di voto,ma di liberta' e di voglia di ascoltare cose contro la propria parte. Tra i Dalemiani e i Berluscones non vedo molta differenza,dalla mia esperienza ovviamente. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Oddio la tv e' piena di volgarita'. Trovo piu' volgare Corona e tutti i reality che una battuta caustica con bestemmia annessa,sinceramente. La satira da sempre e' stata irriverente,deve stupire nel bene e nel male,scuotere lo spettatore. |
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Come quando uno va al ristorante di moda, mangia male e spende tanto e per consolarsi dice:" però l'altra settimana , in un autogrill, ho mangiato decisamente peggio"!
|
|
|
|
|
|
#105 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
|
A quel ristorante famoso il cameriere arriva con le scarpe sporche di pupù e tenendo il pollice nella minestra ma il cliente non deve risentirsi , deve capire che c'è molta ironia.
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Registered User
|
Quote:
Sennò la minestra è superskyfo. |
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
|
Ma non è tu scrivi cosi perchè consideri luttazzi ( si chiama in realtà Daniele Fabbri) una specie di voce divina ? "e' quello il mio profeta!"
|
|
|
|
|
|
#109 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#110 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Tsk tsk.. Cmq personalmente non ho mai avuto simpatia per luttazzi. Solo solidarietà dopo l'editto bulgaro di Berlusconi. Torna in tv? Bene. Se sarà bravo meriterà di restarci, in caso contrario...
|
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Cpoapzpa
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
ecco bravo...:Giusto per evitare che questa porcheria finisca nel dimenticatoio...D
|
|
|
#113 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#114 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#115 |
|
Senior Member
|
Comunque il titolo è impreciso: Lelio Luttazzi , vuoi per via della sua età avanzata e soprattutto per la mancanza di memoria collettiva che stende un velo di oblio sulle figure del passato ( troppi i nomi d giganti del teatro o del cinema , della musica magari ancora in vita ma crassamente ignorati , salvo un minuscolo coccodrillo pronto in caso..) non tornerà in televisione.
Ci tornerà un altro signore, che del maestro ha preso il cognome come fosse uno pseudonimo ,famoso più per il clamore suscitato da certe vicende politiche che per le grandi provi attoriali . In merito alle provocazioni...è facilissimo "provocare" toccando certi tasti , Ciprì e Maresco lo hanno fatto per anni fino a diventare stucchevoli. Carmelo Bene si che sapeva provocare, anche adoperando delle parolacce, in modo intelligente. Ci auguriamo che il sig Fabbri saprà rinnovarsi e mostrare il suo potenziale senza code di polemiche strumentali o provocazioni di pupù o senza presentarsi come martire .
non esitare e accorri numeroso nel forum toposo della loggia cricetale progetto mondo luminoso sito della Loggia Cricetale Universale Ultima modifica di shambler1 : 15-07-2007 alle 01:36. |
|
|
|
|
|
#116 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#118 |
|
Senior Member
|
Veramente ha detto qualcosa tipo :" mica gli italiani saranno cosi coglioni da votare contro i loro interessi?"
Sbagliava nella forma e anche nella previsione. |
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Città: Vercelli
|
Quote:
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:01.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!