|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
leggi l'articolo gli agenti l'identificavano quando entravano |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Bannato
|
strenua difesa?
espongo i fatti è semplicemente ridicolo gli agenti controllavano la sua identità all'ingresso questa rabbia furente che emerge dagli interventi è tutto tranne basata su ciò che ipocritamente viene scritta e don't get me wrong, io personalmente userei ostie, crocifissi, corani e mezzelune, come compost per il mio ficus |
|
|
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Bannato
|
si, se vuoi esporre la tua ignoranza puoi farlo
siamo un paese libero finchè non si tratta di religione Ultima modifica di Fritz! : 14-07-2007 alle 13:55. |
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
|
|
|
#30 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: o mia bela madunina che te brili de luntan
|
Quote:
ok ora la faccio semplice: 1) io, milanese, ateo 2) un mio compagno di università, milanese, ateo decidiamo di fare: a) una rapina. b) gambizzare un professore c) fare altre generiche attività illegali ... Cavolo, non vogliamo farci riconoscere! Domandona: Come possiamo fare? Rispostona: beh, ci copriamo il volto!!! se poi uscire con il passamontagna non è possibile perchè saremmo arrestati nel giro di 20 metri fuor casa, sarei il primo a cercare soluzioni più adatte, tra cui il burqua, perchè no, è pure capiente e ci posso nascondere un fottìo di roba, tra pistole e fucili. Riesci a capire adesso perchè non è accettabile che la gente vada in giro completamente coperta e irriconoscibile? |
|
|
|
|
|
|
#31 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
ma interessati prima di dire di no, ma cazzarola, io ho scritto ad una università per chiedere conferma e ho avuto ragione.
Ma se vuoi averla anche su dovcenti di letteratura italiana, te la concedo, ok: così la chiudiamo qui. Ma la prossima volta prima di criticare gli altri, aprite qualche libro in più, la grammatica cambia ed anche le sue regole: basta aggiornarsi. |
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Bannato
|
Quote:
domandona due ieri c'era uno vestito da mago donald davanti a un mc? dovevo chiamare la pula? ieri all'angolo della strada ho visto uno travestito da statua, la polizia è passata a fianco è non l'ha arrestato... perchè? domandona 3, vuoi fare qualcosa di illegale e ti travesti col burqa? un piano GENIALE!!!! |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Junior Member
Città: Piemonte
|
Il Burqa non è il simbolo dell'islam anzi molte donne non lo portano.
Lo stato ha una legge che dice che devi sempre essere riconoscibile e quindi non puoi coprirti il volto. Io non dico che girono completamente scoperte ma esistono anche i chador che lasciano scoperto il viso oppure meglio ancora lo hijab cioè il velo ma almeno non il burqa. Io credo che se vogliamo integrarci dobbiamo fare un po' tutti uno sforzo. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Bahhh...sul fatto che oramai sia "tollerato", ok. Quanto ad un suo ingresso nelle regole grammatacali italiane...proprio no.
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Magari era brutta e non voleva spaventare i presenti. Gesto encomiabile direi.
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:54.