|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#42 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
|
|
|
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
pirla n.1: conducente > indice di pirlosità parziale = 100; pirla n. 2,3,4: passeggeri > P.P. = da 75 a 10 magari uno degli altri ragazzini si è aggregato al gruppo per non sentitirsi "emarginato", questo non lo sapremo mai...
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Per quanto sia scettico sulle generazioni moderne penso che questa sia solo una tragica "ragazzata" con triste epilogo.
Non è di certo il primo ragazzino e non sarà l'ultimo che fa una cosa del genere solo che questa volta è successo un incidente quindi se ne parla. |
|
|
|
|
|
#45 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Quote:
ma la gente se ne sbatte e continua...
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
|
|
|
|
#47 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che dico è che non l'hanno fatto con cattiva fede (e ci sono atti del genere, tipo tirar i sassi dal cavalcavia), è stata "ragazzata" dove non volevano far male a nessuno, tu come l'avresti chiamata se non ci fosse stato il morto? Ultima modifica di polli079 : 13-07-2007 alle 15:13. |
|
|
|
|
|
|
#48 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Quote:
Ti può andare bene (potevano farsi un giro tra i campi, due freni a mano, tornare a casa ancora eccitati, prendersi due ceffoni dal padre che nel mentre aveva scoperto tutto e imparare la lezione) o male (potevano investire una donna incinta, potevano fare una strage, ci hanno lasciato la pelle). |
|
|
|
|
|
|
#49 | |
|
Senior Member
|
Quote:
bussare ai citofoni scappare in campagna con gli amici senza dirlo ai genitori fare a gara a chi beve piu' birra fare a gara a chi ha la gittata urinaria piu' lunga queste sono ragazzate! non rischiare di ammazzare qualcuno per questo c'e' un altro nome... |
|
|
|
|
|
|
#50 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Milano
|
Quote:
E' esattamente quello che penso anche io. In Italia ci sono 8000 morti da incidenti sulle strade l'anno. Non sono 8000 pirla. Sono 2000 pirla che causano 6000 morti. fg |
|
|
|
|
|
|
#51 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
#52 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se hai un BMW tdi150cv in famiglia con le chiavi costantemente sul cruscotto schiantarsi alla prima curva è una ragazzata. Se invece vivi in Africa tirare un sassolino in testa a un tuo amico indigeno è una ragazzata. Ultima modifica di GianoM : 13-07-2007 alle 15:55. |
|
|
|
|
|
|
#53 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Paris Sesso:Sprupurzionato Stato:da capire Ex-Nickname:Ax512Mg
|
Quote:
|
|
|
|
#54 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jun 2004
|
Il colmo sarebbe se ora mettessero autovelox su quel tratto di strada.
|
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
|
edit
Ultima modifica di gigio2005 : 15-07-2007 alle 16:35. |
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
darwin awards!
|
|
|
#57 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Non riesco a trovare il giusto aggettivo dispregiativo per descriverla... STATUS: In stand-by, aspettando il peggio. AUTO: Fiat Grande Punto 1.4 T-Jet. MOTO: Honda cbr600rr 2003. MUSICA PREFERITA: In Trance I Trust!
|
Mi spiace solo per il platano rovinato...
|
|
|
|
|
|
#58 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
Hanno l'uccello costantemente in mezzo alle gambe.... Ma per piacere....
|
|
|
|
#59 |
|
Senior Member
|
Worst example ever?
|
|
|
|
|
|
#60 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nel caso di questo thread, il loro scopo non era andarsi a schiantare, ma solo far un giro in macchina, purtroppo le coincidenze hanno fatto si che la cosa degenerasse. Non approvo ne giustifico MINIMAMENTE quello che è successo ma non metto sullo stesso piano i due esempi, in fondo le vittime in questo caso sono cmq loro e nella sfortuna, non hanno fatto male a nessun altro se non a loro stessi. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:19.