|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
Comunque è da un po' che non faccio più questo sogno. C'è stato un periodo (tipo una settimana) che l'avevo fatto due volte!
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli IN Provincia :asd:
|
Sogno tante cose che mi faccio interpretare da chi di dovere!
MI SPIACE DELUDERVI MA I SOGNI EROTICI TUTTO SONO TRANNE CHE QUELLO!
CS:S= Crux_MM CoD4= Crux_MM Xfire= zulucrux SSB:Brawl= 3823-9979-8658 Trattative: PianoMagic0, EBJ, manu89ft, FiSHBoNE, Zackspeed, sgrisol@verklok, nemesis-87, soress, rasbeetle, D4N!3L3, ILoveDotNet Un Angolo Di Pace - ZuLu's Hells - ivideopunto - DjSegio |
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
|
|
|
|
|
|
#25 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Piuttosto, a me capita ogni tanto di sapere di essere in un sogno Quote:
Pure io, ma con i videogiochi al posto del pc l'anno scorso si parlava della PS3 e mi sognai di avere già la 4 in quel periodo ero molto più malato di adesso... Quote:
|
|
|
|
#26 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
#28 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
teoricamente lo svegliarsi con l'amico in tiro è un fatto biologico e naturale, che non deve accadere solo quando fai sogni zozzi Quote:
no mi spiace, non apro agli albini, sono esseri demoniaci
|
|
|
|
#29 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ultimamente ho sognato che ci davo dentro di brutto con un'utentessa di un altro forum
Ckoalmazaa
|
|
|
|
#31 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
).Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#32 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
a me quel genere di sogni capitano normalmente, non perchè io li voglia. Sono una persona così seria che quando so di essere in un sogno, invece di fare zozzerie provo a volare, distruggere tutto, picchiare tutti...insomma, il classico supereroe malvagio Quote:
|
|
|
|
#33 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
- contenuto manifesto: quello che il sogno racconta e che riusciamo a ricordarci - contenuto latente: rimane nascosto, e rappresenta l'insieme dei desideri e dei pensieri che sottendono il sogno Lo scopo del sogno è la gratificazione di un desiderio (inconscio e probabilmente rimosso) associato al contenuto latente, il quale pero' subisce diverse trasformazioni tali che il sogno manifesto (il prodotto finale) risulta non comprensibile immediatamente. Nel tuo caso ci potrebbe essere qualcosa collegato ad una non perfetta elaborazione del lutto per la perdita di questa persona. Per altri il sogno è solo un'accozzaglia di immagini casuali ed è un sottoprodotto dell'attivita' cerebrale e quindi di interessa puramente fisiologico. Quote:
![]() Cioè che quello è il contenuto manifesto, il significato potrebbe essere terrificante invece...
Ultima modifica di Kharonte85 : 13-07-2007 alle 11:55. |
||
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
In preda ad una crisi mistica stanotte ho sognato le rappresentazioni grafiche delle funzioni statistiche.
Una cosa che non vi auguro mai. Vado a fare l'esame, ciao! |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
no no. ci davo che ci davo che ci davo
Coapzpaoza
|
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
|
Alcuni simboli di cui mi ricordo il significato (e di cui mi avevano parlato i miei amici fanatici di interpretazione) sono:
mare= inconscio denti= famiglia mezzi motorizzati (per lo piu' moto, aerei)= sogni a sfondo sessuale pero' vado a memoria.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:58.

in quel periodo ero molto più malato di adesso...
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
latente