Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-07-2007, 15:30   #21
sparagnino
Senior Member

L'Avatar di sparagnino

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Udine ma mi manca l'Australia
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi
Vorrei vedere se un italiano avesse commesso un incidente simile in Croazia...
Lo avrebbero ammazzato. E poi processato.

Ma anche se il crimine fosse stato pepretato da un croato in croazia...

Laggiù non vanno molto per le leggere... GIUSTAMENTE!

meglio un brutto processo che un bel funerale
sparagnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 20:18   #22
ooooooooooooooo
Senior Member

L'Avatar di ooooooooooooooo

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
l'hanno lasciato libero..hanno appena fatto il servizio al tg1

Ho felicemente trattato con Simonix... Blog del navigatore che vuole sapere la verità
ooooooooooooooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 20:50   #23
Satiel
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Reggio Emilia
Finchè c'erano gli hanno dato anche la medaglia al valor civile? E' ora di riformare la giustizia italiana, ma va fatto in fretta perchè senno fra pochi anni scoppierà un macello...
Case: CM-690, ALI:Enermax Modu82+ 525W, Procio: Intel E8400, MB: Asus P5Q-E, RAM: TeamGroup TXDD2048M800HC4, HD:VelociRaptor WD3000GLFS, VGA:Sapphire Ati HD4870, SchedaAudio: Creative Xtreme Gamer, Dissipatore ThermalTake Big Typhoon con Noctua NF-P12, Monitor: Samsung T220, Tastiera Zboard, mouse Razer Lachesis con Goliatus speed edition
Satiel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:09   #24
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Iscritto dal: Sep 2005
...e se io passo col rosso causa arancione da 1 ms mi tolgono metà patente

GRAZIE ITALIA!

...spero non succeda mai una cosa del genere a me o a qualcuno che conosco...non ci sarebbero fdo che tengano, un modo per farmi giustizia da solo riuscirei a trovarlo.
Old 13-07-2007, 10:15   #25
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Originariamente inviato da castexx Guarda i messaggi
...e se io passo col rosso causa arancione da 1 ms mi tolgono metà patente

se ti capita, drogati subito e investi qualcuno, probabilmente ti riducono la pena o te la annullano proprio
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:17   #26
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno Guarda i messaggi
se ti capita, drogati subito e investi qualcuno, probabilmente ti riducono la pena o te la annullano proprio
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:18   #27
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
...no no, annullano tutto e danno pure un buono sconto per reati futuri

...ah, ma solo se non sei italiano però

....qua ci scherziamo su, ma la situazione è davvero a livelli simili....ma aspettano sul serio che la gente cominci a farsi guistizia da sola?

Ultima modifica di castexx : 13-07-2007 alle 10:21.
castexx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:37   #28
Marco83_an
Member

L'Avatar di Marco83_an

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Ankon : "In quel loco fu' io Pier Damiano, e Pietro Peccator fu' nella casa, di Nostra Donna in sul lito adriano" D.Alighieri-Divina Commedia
Quote:
...no no, annullano tutto e danno pure un buono sconto per reati futuri

...ah, ma solo se non sei italiano però

....qua ci scherziamo su, ma la situazione è davvero a livelli simili....ma aspettano sul serio che la gente cominci a farsi guistizia da sola?
No , la legge è sbagliata di fondo e penso che anche se era italiano lo schifo sarebbe stato questo !
Secondo me , dovevano arrestarlo nel momento stesso che si è saputo che era cocainomane !!!! Ma ......... siamo in Italia !
Old 13-07-2007, 10:49   #29
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...si ironizzavo.....non sarebbe poi tanto difficile venirne a capo, invece di mettere i velox imboscati piazzano dei posti di blocco e fan test per droga/alcol....e ovviamente aumentano multe e pene per questi reati....solo che ovviamente qua si fa tutto tranne quello che dovrebbe essere fatto
Old 13-07-2007, 10:52   #30
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
...si ironizzavo.....non sarebbe poi tanto difficile venirne a capo, invece di mettere i velox imboscati piazzano dei posti di blocco e fan test per droga/alcol....e ovviamente aumentano multe e pene per questi reati....solo che ovviamente qua si fa tutto tranne quello che dovrebbe essere fatto
aumentare le multe serve solo a mandare del culo le famiglie meno agiate... un "ricco" se anche si prende 6mila euro di multa ci ride sopra.
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 10:53   #31
drakend
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2002
Ma cosa vi aspettate da uno Stato il cui organo principale, il Parlamento, è pieno di persone che sono, nella migliore delle ipotesi, discutibili?
Qui in Italia ci sarebbe da far lavorare molto la ghigliottina...
drakend è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:05   #32
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

Quote:
aumentare le multe serve solo a mandare del culo le famiglie meno agiate... un "ricco" se anche si prende 6mila euro di multa ci ride sopra.
...ovviamente andrebbe fatto in proporzione al reddito....quello vero però, non quello dichiarato

...alla fine son belle parole che non servono a nulla, perchè la gente può sforzarsi a volere il bene del proprio paese ma tanto chi comanda non vuole sentire...quindi ci tocca restare sudditi e obbedire
Old 13-07-2007, 11:11   #33
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Ma cosa vi aspettate da uno Stato il cui organo principale, il Parlamento, è pieno di persone che sono, nella migliore delle ipotesi, discutibili?
Qui in Italia ci sarebbe da far lavorare molto la ghigliottina...

Purtroppo è così......però perchè la gigliottina? non sarebbe più bello vederli ad asfaltare strade o coltivare campi, guadagnandosi così come fan tutti i cittadini onesti la pagnotta?
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:21   #34
drakend
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lupotto Guarda i messaggi
Purtroppo è così......però perchè la gigliottina? non sarebbe più bello vederli ad asfaltare strade o coltivare campi, guadagnandosi così come fan tutti i cittadini onesti la pagnotta?
Hanno lucrato troppo sulla pelle della povera gente in tutti i modi possibili: a tirare troppo la corta prima o poi si spezza e quando si spezza saranno guai seri per loro. Secondo te è normale che in un Paese il Parlamento venga percepito come un'organizzazione chiusa, privilegiata, corrotta e totalmente non curante della legge? Poi se a questo ci aggiungi l'arroganza che hanno molti politici nel voler dire alla gente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo la loro etica basata su ignoranza (vedi la delirante legislazione in materia telematica) direi che hanno davvero passato ogni misura.
Old 13-07-2007, 11:21   #35
Kars
Senior Member

L'Avatar di Kars

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
sarebbe meglio fargli asfaltare strade o coltivare campi a 3 euro e 50 centesimi
Kars è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 11:25   #36
drakend
Senior Member

Quote:
In merito al discorso durezza delle pene: aumentarle è sicuramente giusto, però anche quelle odierne non è che sono così leggere, in teoria. Solo che vengono annacquate, fino ad essere rese inoffensive o quasi, da sconti di pena, permessi premio, indulti, amnistie e altre schifezze simili.
Le pene dovrebbero essere rese efficaci prima di tutto, poi anche aumentate se necessario: io sono da sempre per equiparare la guida in stato d'ebbrezza alla tentata strage per esempio.
Ovviamente non si farà mai niente di tutto ciò in questo Paese, anche grazie ai progressisti di varia ispirazione: se è questo il progresso che vogliono se lo possono anche tenere.
Old 13-07-2007, 11:40   #37
lupotto
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2005
Quote:
Originariamente inviato da drakend Guarda i messaggi
Hanno lucrato troppo sulla pelle della povera gente in tutti i modi possibili: a tirare troppo la corta prima o poi si spezza e quando si spezza saranno guai seri per loro. Secondo te è normale che in un Paese il Parlamento venga percepito come un'organizzazione chiusa, privilegiata, corrotta e totalmente non curante della legge? Poi se a questo ci aggiungi l'arroganza che hanno molti politici nel voler dire alla gente ciò che è giusto e ciò che è sbagliato secondo la loro etica basata su ignoranza (vedi la delirante legislazione in materia telematica) direi che hanno davvero passato ogni misura.

Concordo con te in tutto ma ammazzarli a che serve?

Molto meglio farli soffrire, e non c'è cosa peggiore per un "ricco e privilegiato politico" di fargli provare quello che prova quotidianamente un cittadino, fidati si suicidano da soli dopo nemmeno un mese.....e tu stai a posto con la tua coscienza
lupotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-07-2007, 12:37   #38
drakend
Senior Member

Quote:
Concordo con te in tutto ma ammazzarli a che serve?

Molto meglio farli soffrire, e non c'è cosa peggiore per un "ricco e privilegiato politico" di fargli provare quello che prova quotidianamente un cittadino, fidati si suicidano da soli dopo nemmeno un mese.....e tu stai a posto con la tua coscienza
Uhm hai ragione... vada per i lavori forzati per tutta la vita.
Ah già, ma l'ergastolo lo vogliono abolire.
Old 13-07-2007, 14:00   #39
dantes76
Senior Member

L'Avatar di dantes76

Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
Quote:
Originariamente inviato da cercaleo Guarda i messaggi
*
negli ultimi 7 anni si e' fatto tanto per evitarlo.... ah si chiudere 3 alimentari a verona....
Old 13-07-2007, 14:13   #40
castexx
Senior Member

L'Avatar di castexx

...evitare di postare no, eh?

...mi stupisco che non l'abbiano ancora tirato in mezzo....

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Il SoC dei nuovi Google Pixel 11 potrebb...
Anche Samsung punterà sulle batte...
Volkswagen supera quota 2 milioni di aut...
Pokémon Vento e Onda si mostrano ...
Costa meno di 17€ ma gonfia fino a 150 P...
Il nuovo MacBook entry level potrebbe av...
iPhone 17 a 909€ in tutti i colori: 256G...
Umidità e muffa addio a 99€: ques...
Compri il nuovo Xiaomi 17 e ti regalano ...
NVIDIA diversifica i fornitori di GDDR7:...
Nuovi sconti (e coupon), ecco la top 10 ...
Prezzi in caduta libera sui robot aspira...
Non chiamatelo base: a 198€ questo robot...
Upgrade PC al prezzo giusto: su Amazon t...
Amazon e il paradosso dell'AI: meno dipe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian