|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
Invece in Italia è tutto brutto e tutto va male. Ma allora cosa fai ancora qua?? |
|
|
|
|
|
|
#23 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
limitandosi alla vecchia europa, direi che è una sfiga mica da ridere, altro che grazia
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
|
E grazie è come dire ad uno in sedia a rotelle: la tua vita è una figata e sei fortunato perchè c'è gente che non riesce neppure a muovere la lingua!!!
|
|
|
#26 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E non limitarsi a dire qui va tutto male senza fare niente per migliorare le cose. Hai mandato anche tu una richiesta per sapere dove sono finiti i 56milioni di euro?? Hai fatto qualcosa? O ti limiti solamente a lamentarti?? |
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre non bisogna mai guardare chi sta peggio ma puntare sempre ad essere come i migliori.
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io non credo nelle petizioni non sono mai servite ad una sega con i politici nostrani. Già se ne fottono se milioni di persone manifestano figuriamoci per una raccolta firme.
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
Per ora quello che ho e che mi piace di questo paese non lo devo certo ala classe politica.
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
|
56 milioni di di euro per la realizzazione di un portale, assurdo. Potevano almeno risparmiarci la grande performance di Rutelli:
Please...visit...the....website...but...please....visit....Italy.... http://www.youtube.com/watch?v=shGxH0pN0CM |
|
|
|
|
|
#32 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Vuol dire che c'è qualche cosa del nostro paese che ti piace. A parte la grammatica, devo dire che c'è già un miglioramento rispetto a pochi interventi fa. Ultima modifica di Aiace : 11-07-2007 alle 13:16. |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Spiegati meglio per favore, perchè so anch'io che se dormo sotto un ponte ci sarà quello che non ha neanche il ponte, ma se permetti vorrei dormire in una casa e non sotto un ponte esultando e masturbandomi dalla felicità al pensiero di quelli che non hanno neanche il ponte! Aspetto la tua risposta...
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quello che non accetto (e da qui il mio piccolo OT) è discorsi del tipo "qui fa tutto schifo", "gli altri paesi sono meglio dell'Italia" eccetera. Un conto è voler fare luce sulle questioni, e un conto è spalare merda "tout-court" ( o come diamine si scrive). |
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Senior Member
|
Qui si parla della classe politica italica, e delle sue inevitabili ripercussioni nella vita del paese, non del paese in se che è ben diverso.
|
|
|
#36 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti ho quotato perchè ormai è la milionesima volta che sento questa frase sull'Italia, e mi sono rotto le balle... |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giusto dieci minuti fa ho saputo che l'italia ha gli interessi passivi più elevati d'europa. e la spalata giornaliera qua ci sta tutta ma ti rendi conto che quando c'è un record negativo noi siamo in testa? |
|
|
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Certo abbiamo dei difetti.... ...ma dire che tutte le magagne peggiori sono nostre, dire che i record negativi sono tutti nostri non è vero. E lo sai anche tu. D'altra parte, nel tuo piccolo, cosa fai per migliorare le cose? |
|
|
|
|
|
|
#39 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
NON è richiesto da nessuna parte che ci si debba attivamente impegnare in politica per vivere in un paese decente, se è questo a cui pensi. |
||
|
|
|
|
|
#40 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
Ok, su una cosa siamo d'accordo e siamo in topic, la questione del sapere come sono stati spesi i soldi per italia.it, invece con la questione del "qui tutto fa schifo", allora, la sicurezza del cittadino è diventata quasi inesistente e la situazione va peggiorando sempre di più, anzi, oramai istituzioni e FdO sono solo finalizzate a tartassare ancora di più il cittadino piuttosto che a difenderlo, il potere di acquisto di uno stipendio è a livelli vergognosamente bassi e in più aprire un'attività per conto tuo è meno sicuro che mettere una mano in un nido di serpenti velenosi incazzati, abbiamo una classe politica che è completamente distaccata dal cittadino comune e che fa meno di niente per migliorare le cose, continua a fare i suoi giochetti di alleanze e creazione di nuovi movimenti come se niente fosse, nonostante sia quella abbondantemente più pagata e più viziata del resto del mondo (ma forse questo è il problema...), l'apparato pubblico italiano è un carrozzone inefficiente che ha il solo fine di costituire un grandissimo bacino di voti per destra e sinistra, perciò non c'è la minima intenzione di snellirlo e renderlo efficiente, di questo ne pagano le conseguenze i cittadini con pessimi servizi e le imprese con una burocrazia infinita, l'UE continua a darci avvertimenti perchè stiamo rischiando il tracollo e con noi di tirare giù tutta la stessa UE, e un bel po di altre cosette, perciò spiegami tu cosa va bene e per cosa si dovrebbe essere contenti di abitare in questo paese in questo momento, il clima? La gente socievole? Pizza e mandolini? Non so, dimmi tu...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.