Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-07-2007, 12:48   #21
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Originariamente inviato da Aiace Guarda i messaggi
Guarda che non è una cosa che succede solo da noi... tutto il mondo è paese.
Quindi smettete di dire "qua fa tutto schifo..." perchè sarebbe più corretto "ovunque c'è lo schifo...".
No qua fa tutto schifo ed è appurato che lo faccia di quello che succede nel resto del mondo a me non frega un caiser perchè è in italia che vivo. Cmq basta chiedere a qualcuno che vive all'estero se "tutto il mondo è paese "
Old 11-07-2007, 12:50   #22
Aiace
Senior Member

Iscritto dal: May 2001
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
No qua fa tutto schifo ed è appurato che lo faccia di quello che succede nel resto del mondo a me non frega un caiser perchè è in italia che vivo. Cmq basta chiedere a qualcuno che vive all'estero se "tutto il mondo è paese "
Certo allora ovunque è tutto perfetto. Francia, Germania, Nigeria Camerun... e tutto perfetto e tutto va bene, le persone sono tutte oneste e non ci sono malattie.

Invece in Italia è tutto brutto e tutto va male. Ma allora cosa fai ancora qua??
Aiace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:53   #23
Aiace
Senior Member

Quote:
No qua fa tutto schifo ..."
Io ribadisco che è una grazia del Signore essere nati in Italia e non nel 99% del resto del mondo.

Ti auguro, nella tua prossima vita, di venire alla lice in Africa... o in Asia... o in sudamerica...
Old 11-07-2007, 12:55   #24
fabio80
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
Io ribadisco che è una grazia del Signore essere nati in Italia e non nel 99% del resto del mondo.

Ti auguro, nella tua prossima vita, di venire alla lice in Africa... o in Asia... o in sudamerica...
limitandosi alla vecchia europa, direi che è una sfiga mica da ridere, altro che grazia
fabio80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:56   #25
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:

E grazie è come dire ad uno in sedia a rotelle: la tua vita è una figata e sei fortunato perchè c'è gente che non riesce neppure a muovere la lingua!!!
Old 11-07-2007, 12:58   #26
Aiace
Senior Member

Quote:
E grazie è come dire ad uno in sedia a rotelle: la tua vita è una figata e sei fortunato perchè c'è gente che non riesce neppure a muovere la lingua!!!
Certo. Bisogna apprezzare quello che si ha.

E non limitarsi a dire qui va tutto male senza fare niente per migliorare le cose.
Hai mandato anche tu una richiesta per sapere dove sono finiti i 56milioni di euro??
Hai fatto qualcosa? O ti limiti solamente a lamentarti??
Old 11-07-2007, 12:58   #27
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Certo allora ovunque è tutto perfetto. Francia, Germania, Nigeria Camerun... e tutto perfetto e tutto va bene, le persone sono tutte oneste e non ci sono malattie.

Invece in Italia è tutto brutto e tutto va male. Ma allora cosa fai ancora qua??
Ci sono nato e mi scoccia andarmene solo perchè siamo governati da una branca di mafiosi buoni solo a spillare soldi e che stanno mandando il apese letteralmente a puttane.

Inoltre non bisogna mai guardare chi sta peggio ma puntare sempre ad essere come i migliori.
Old 11-07-2007, 13:00   #28
Aiace
Senior Member

Quote:
Inoltre non bisogna mai guardare chi sta peggio ma puntare sempre ad essere come i migliori.
Certo. Questo è giusto.
Ma bisogna anche apprezzare quello che si ha, perchè ci sono milioni di persone che hanno molto ma molto meno di noi.
Old 11-07-2007, 13:01   #29
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Certo. Bisogna apprezzare quello che si ha.

E non limitarsi a dire qui va tutto male senza fare niente per migliorare le cose.
Hai mandato anche tu una richiesta per sapere dove sono finiti i 56milioni di euro??
Hai fatto qualcosa? O ti limiti solamente a lamentarti??
Io innanzitutto cerco di aprire gli occhi a chi dorme.

Io non credo nelle petizioni non sono mai servite ad una sega con i politici nostrani. Già se ne fottono se milioni di persone manifestano figuriamoci per una raccolta firme.
Old 11-07-2007, 13:02   #30
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
Certo. Questo è giusto.
Ma bisogna anche apprezzare quello che si ha, perchè si sono milioni di persone che hanno molto ma molto meno di noi.
Per ora quello che ho e che mi piace di questo paese non lo devo certo ala classe politica.
Old 11-07-2007, 13:04   #31
Igor
Senior Member

L'Avatar di Igor

Iscritto dal: Aug 2001
Città: GROSSETO
56 milioni di di euro per la realizzazione di un portale, assurdo. Potevano almeno risparmiarci la grande performance di Rutelli:

Please...visit...the....website...but...please....visit....Italy....
http://www.youtube.com/watch?v=shGxH0pN0CM
Igor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:05   #32
Aiace
Senior Member

Quote:
Per ora quello che ho e che mi piace di questo paese non lo devo certo ala classe politica.
E' già qualcosa.

Vuol dire che c'è qualche cosa del nostro paese che ti piace.

Quote:
No qua fa tutto schifo ed è appurato che lo faccia di quello che succede nel resto del mondo a me non frega un caiser perchè è in italia che vivo.
A parte la grammatica, devo dire che c'è già un miglioramento rispetto a pochi interventi fa.

Ultima modifica di Aiace : 11-07-2007 alle 13:16.
Old 11-07-2007, 13:19   #33
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Certo. Questo è giusto.
Ma bisogna anche apprezzare quello che si ha, perchè ci sono milioni di persone che hanno molto ma molto meno di noi.
Aiace, non sto capendo il fine dei tuoi interventi, io se c'è da organizzare o da firmare una petizione mi aggrego e mi organizzo come ho sempre fatto, ma sinceramente non ti capisco, cosa dovremmo fare, perchè c'è gente che sta peggio di noi dovremmo accettare ogni genere di angheria da parte dei nostri governanti e stare zitti?

Spiegati meglio per favore, perchè so anch'io che se dormo sotto un ponte ci sarà quello che non ha neanche il ponte, ma se permetti vorrei dormire in una casa e non sotto un ponte esultando e masturbandomi dalla felicità al pensiero di quelli che non hanno neanche il ponte!

Aspetto la tua risposta...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 13:24   #34
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da wolf64 Guarda i messaggi
Aiace, non sto capendo il fine dei tuoi interventi, io se c'è da organizzare o da firmare una petizione mi aggrego e mi organizzo come ho sempre fatto, ma sinceramente non ti capisco, cosa dovremmo fare, perchè c'è gente che sta peggio di noi dovremmo accettare ogni genere di angheria da parte dei nostri governanti e stare zitti?

Spiegati meglio per favore, perchè so anch'io che se dormo sotto un ponte ci sarà quello che non ha neanche il ponte, ma se permetti vorrei dormire in una casa e non sotto un ponte esultando e masturbandomi dalla felicità al pensiero di quelli che non hanno neanche il ponte!

Aspetto la tua risposta...
Se tu avessi letto bene i miei interventi avresti capito che sostanzialmente sono daccordo sull'indagare "dove sono finiti i 56 milioni di euro ecc ecc" (per rimanere in tema del thread).

Quello che non accetto (e da qui il mio piccolo OT) è discorsi del tipo "qui fa tutto schifo", "gli altri paesi sono meglio dell'Italia" eccetera.

Un conto è voler fare luce sulle questioni, e un conto è spalare merda "tout-court" ( o come diamine si scrive).
Old 11-07-2007, 13:26   #35
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
E' già qualcosa.

Vuol dire che c'è qualche cosa del nostro paese che ti piace.
...
Qui si parla della classe politica italica, e delle sue inevitabili ripercussioni nella vita del paese, non del paese in se che è ben diverso.
Old 11-07-2007, 13:30   #36
Aiace
Senior Member

Quote:
Qui si parla della classe politica italica, e delle sue inevitabili ripercussioni nella vita del paese, non del paese in se che è ben diverso.
Da una frase del tipo "qua fa tutto schifo" non si capiva che ti limitavi ad una parte del tutto.
Ti ho quotato perchè ormai è la milionesima volta che sento questa frase sull'Italia, e mi sono rotto le balle...

Old 11-07-2007, 13:31   #37
fabio80
Senior Member

Quote:
Un conto è voler fare luce sulle questioni, e un conto è spalare merda "tout-court" ( o come diamine si scrive).
io le persone come te che difendono l'italia dalle spalate "ingiustificate" davvero non le comprendo

giusto dieci minuti fa ho saputo che l'italia ha gli interessi passivi più elevati d'europa. e la spalata giornaliera qua ci sta tutta

ma ti rendi conto che quando c'è un record negativo noi siamo in testa?
Old 11-07-2007, 13:43   #38
Aiace
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fabio80 Guarda i messaggi
ma ti rendi conto che quando c'è un record negativo noi siamo in testa?
Non è vero.

Certo abbiamo dei difetti....

...ma dire che tutte le magagne peggiori sono nostre, dire che i record negativi sono tutti nostri non è vero. E lo sai anche tu.

D'altra parte, nel tuo piccolo, cosa fai per migliorare le cose?
Old 11-07-2007, 13:49   #39
fabio80
Senior Member

Quote:
Non è vero.

Certo abbiamo dei difetti....

...ma dire che tutte le magagne peggiori sono nostre, dire che i record negativi sono tutti nostri non è vero. E lo sai anche tu.
favorisci qualche dato eccezionale dell'italia, allora

Quote:
D'altra parte, nel tuo piccolo, cosa fai per migliorare le cose?
mi vedrò depredare parte dello stipendio, rispetto la legge (eccetto taluni limiti di velocità), mantengo un certo grado di civiltà nei comportamenti

NON è richiesto da nessuna parte che ci si debba attivamente impegnare in politica per vivere in un paese decente, se è questo a cui pensi.
Old 11-07-2007, 13:55   #40
wolf64
Member

L'Avatar di wolf64

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
Quote:
Se tu avessi letto bene i miei interventi avresti capito che sostanzialmente sono daccordo sull'indagare "dove sono finiti i 56 milioni di euro ecc ecc" (per rimanere in tema del thread).

Quello che non accetto (e da qui il mio piccolo OT) è discorsi del tipo "qui fa tutto schifo", "gli altri paesi sono meglio dell'Italia" eccetera.

Ok, su una cosa siamo d'accordo e siamo in topic, la questione del sapere come sono stati spesi i soldi per italia.it, invece con la questione del "qui tutto fa schifo", allora, la sicurezza del cittadino è diventata quasi inesistente e la situazione va peggiorando sempre di più, anzi, oramai istituzioni e FdO sono solo finalizzate a tartassare ancora di più il cittadino piuttosto che a difenderlo, il potere di acquisto di uno stipendio è a livelli vergognosamente bassi e in più aprire un'attività per conto tuo è meno sicuro che mettere una mano in un nido di serpenti velenosi incazzati, abbiamo una classe politica che è completamente distaccata dal cittadino comune e che fa meno di niente per migliorare le cose, continua a fare i suoi giochetti di alleanze e creazione di nuovi movimenti come se niente fosse, nonostante sia quella abbondantemente più pagata e più viziata del resto del mondo (ma forse questo è il problema...), l'apparato pubblico italiano è un carrozzone inefficiente che ha il solo fine di costituire un grandissimo bacino di voti per destra e sinistra, perciò non c'è la minima intenzione di snellirlo e renderlo efficiente, di questo ne pagano le conseguenze i cittadini con pessimi servizi e le imprese con una burocrazia infinita, l'UE continua a darci avvertimenti perchè stiamo rischiando il tracollo e con noi di tirare giù tutta la stessa UE, e un bel po di altre cosette, perciò spiegami tu cosa va bene e per cosa si dovrebbe essere contenti di abitare in questo paese in questo momento, il clima? La gente socievole? Pizza e mandolini? Non so, dimmi tu...

"La Verità è una terra senza sentieri" J. Krishnamurti
wolf64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Tesla: confermata la condanna per 243 mi...
ASML porta la sorgente EUV a 1.000W: fin...
Lenovo presenta i nuovi dispositivi Thin...
Il TAR boccia la sospensiva di Bird: a F...
Batterie sostituite in meno di 0,5 secon...
Da Anthropic ad Alibaba, otto nuovi mode...
Fortinet Security Awareness and Training...
Lamborghini cancella la sua prima auto e...
TP-Link annuncia quattro nuove telecamer...
Stampato in 3D un motore elettrico linea...
Offerte Amazon aggiornate: nuove occasio...
Samsung ribalta la situazione: fonderie ...
Vendite di smartphone in calo in Europa,...
007 First Light: emergono nuovi dettagli...
Strage di Tumbler Ridge: OpenAI sospese ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian