|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#81 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
|
|
|
|
|
|
#82 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#83 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Porto Recanati (MC)
|
ciao!
Se ti posso dare un consiglio, evita disegnini, scritte tipo "ho capito che sei un angelo...", cazzate varie, sono troppo imbarazzanti! Portala al cinema, scegli un bel film (da donna,tipo commedia o drammatico), e dopo un pò,quando c'è una bella scena romantica, prendile la mano. Se non si scansa e la stringe alla tua il grosso è fatto. Manca solo il bacio...alla scena romantica successiva! Sembra una cosa banale ma funziona
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
#84 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#85 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
Quote:
l'unico rischio è che il film sia troppo emozionante e che io mi addormenti ![]() devo scegliere il film però.. ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#86 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se prendere la mano è fare il polipo... Diciamoci la verità, già se una ragazza accetta di venire al cinema con te, vuol dire che almeno fisicamente le interessi. Poi certo se uno fa il grezzo e la invita a vedere "Vacanze di natale" o simili e ci prova appena è comparso il titolo, ovvio che il risultato non sarà un granchè. Secondo me il problema è proprio nel dichiararsi: quando ero alle medie pensavo ci volesse un testamento con timbro ufficiale per dire a una ragazza che le piacevo. Invece non è cosiì! Se due persone si piacciono si capisce dagli atteggiamenti, dal modo di gaurdarsi,dall'imbarazzo nello stare da soli ecc. Non serve dire con un disegno "Mi piaci", rischi di rovinare tutto quello cha hai fatto fino adesso. Il mio è solo un consiglio dato dall'esperienza...in bocca al lupo!
Enermax Chakra - Corsair TX650 - GA-EG31M-S2 - E5200@3,2 GHz - Corsair twinx 2x1 800 MHz- WD Raptor 740Gd + WD 500Gb - Microsoft Reclusa + Habu - Steelseries 3H - Monitor Samsung 226BW S TRATTATIVE OK: 50+ I MIEI FEEDBACK |
|
|
|
|
|
|
#87 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
#88 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Salerno
|
|
|
|
|
|
|
#89 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Saluti!
|
|
|
|
|
|
#90 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma
|
io poco tempo le ho fatto un ritrattino con gimp, ammetto pero' che la base l'ho trovata su internet
edit Ultima modifica di Kars : 10-07-2007 alle 12:28. |
|
|
|
|
|
#91 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Quote:
Non sai disegnare, è un dato di fatto...ma insisti nel volerle fare un disegno....o scendi a compromessi o t'inventi un'altra cosa Scegli se preferisci farlo tu, sapendo che ti verrà uno schifo, o farlo fare a qualcuno molto bravo, dicendo alla "tua" ragazza che hai commissionato quel disegno apposta solo per lei Quote:
Le dice (come ho già scritto sopra) che ha chiesto a qualcuno (dato che lui non sa disegnare) di fare un disegno (quindi inventato apposta per l'occasione) solo per lei....dov'è la tragedia? Anzi, io lo trovo comunque molto carino! Quote:
E al cinema non sta bene perchè fà il polipo, e fuori neanche perchè è poco originale...poi? Non sta mai bene nulla! Povero, è timido (hai tutta la mia comprensione, anch'io sono timidissima soprattutto con le ragazze), sceglie il modo più semplice per fare le prime mosse...altrimenti se si costringe a fare delle cose in situazioni che a lui non piacciono sembrerà ridicolo Vai al cinema e fà quello che ti senti (senza cadere nel ridicolo ovviamente) |
|||
|
|
|
|
|
#92 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#93 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Alla fine della fiera?
Cosa ha partorito la tua morosa.. ops! la tua mente? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:10.