Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 16:05   #3441
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
Ragazzi mi spiegate un attimo come funziona l'acquisto delle armi?
Ad ogni raund inizio sempre con pistola e devo acquistare sempre una nuova arma...

A volte invece mi ritrovo con l'arma acquistata in precendenza...
Old 10-07-2007, 19:33   #3442
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate un attimo come funziona l'acquisto delle armi?
Ad ogni raund inizio sempre con pistola e devo acquistare sempre una nuova arma...

A volte invece mi ritrovo con l'arma acquistata in precendenza...
se passi il round (non crepi trivellato ) è normale che ti ritrovi con l'arma presa in precedenza.se muori devi ricomprare ovviamente.è normale

X Mozart
tnx mozart anke se la parte su cos'è il ping era superflua (almeno per me )
mozart ma te non giochi mai sui server gov?

x Tony
ah me looni mi puzza di bruciato.in 15 ore di gioco ha fatto 9000 punti.ad ogni round fa punteggi assurdi.può essere che sia così pro?perchè non va a scassare su esl se è così bravo invece di rompere a quelli poco meno bravi di lui
Old 10-07-2007, 19:35   #3443
Foxlady
Senior Member

Mio ultimo score su server gov, 10 kill 30 uccisioni

Mauau che pippa
Old 10-07-2007, 20:07   #3444
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
io ti consiglio di farti resettare tutti gli account direttamente dalla valve.. se non mi ricordo male per resettare tutto gli spedire una fotocopia del codice che sta nella confezione del gioco.. gli chiedi semplicemente di cancellare tutti gli account che fanno riferimento a quel codice e poi ne crei uno nuovo partendo da quello.. così sei sicuro che non hai doppioni e che è tutto apposto..
grazieeee mo provo
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:18   #3445
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
se passi il round (non crepi trivellato ) è normale che ti ritrovi con l'arma presa in precedenza.se muori devi ricomprare ovviamente.è normale

X Mozart
tnx mozart anke se la parte su cos'è il ping era superflua (almeno per me )
mozart ma te non giochi mai sui server gov?

x Tony
ah me looni mi puzza di bruciato.in 15 ore di gioco ha fatto 9000 punti.ad ogni round fa punteggi assurdi.può essere che sia così pro?perchè non va a scassare su esl se è così bravo invece di rompere a quelli poco meno bravi di lui
Anche a me sembrava cittasse fin quando non l'ho visto in spec. è avvantaggiato da un ping basso, secondo me ha fw. Tutti quelli che hanno fw sono un po piu avvantaggiati soprattutto nelle sprayate. In pratica ti floodano. Se lo osservi giocare, vedrai che oltre agli hs facili oneshottati di ak (io ne so qualcosa ), fa di quelle sprayate da 200 m che hanno dell'incredibile. Hanno dell incredibile perchè quando spraya non lo prendi proprio, miica perchè ti colpisce al primo colpo. Anzi spesso ti prende con l'ultimo
Un altro che quando arriva in dm fa macelli è andrey the giant. Anche lui non si hitta manco se gli tiri gli anfibi. Pure lui ha fw.

In ogni caso, la presenza di certi players sul server dovrebbe essere da stimolo per migliorarsi.

Ti do un consiglio, molla quel cazzo di awp e prendi un arma seria e fai spawn hunting. Quello è il dm. Impara i punti spawn delle mappe, e osserva sempre in alto a destra i morti. Appena muore uno degli avversari, punta il mirino verso gli spawn point. Spesso capita che ti rinasca sempre li, e tu lo sai bene vero ?
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 22:24   #3446
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
allora.io non uso sempre e solo awp...lo pijo solo su lunghe distanze o se ho deagle scarica.

per quanto riguarda looni è assurdo comunque che ti pija da 200mt oneshottando.e te non scherzi nemmeno con oneshot sia a distanza che vicino...io non so come facciate a usare ak in quel modo pur essendo un arma che rincula molto.
looni oggi ha giocato a pranzo ed ha fatto 600punti..ditemi voi come fa.

ps : è da nabbo shottare i spawner, se capita vabè ma farlo apposta no...mi piace andare in giro a cercare ki kniffare piuttosto
Old 11-07-2007, 01:24   #3447
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Città: Napoli
aimbot...

# 661 "nobody" STEAM_0:1:9508427 21:06 165 0 active

speedhack

Your mom
STEAM_0:1:15104363
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 01:35   #3448
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
allora.io non uso sempre e solo awp...lo pijo solo su lunghe distanze o se ho deagle scarica.

per quanto riguarda looni è assurdo comunque che ti pija da 200mt oneshottando.e te non scherzi nemmeno con oneshot sia a distanza che vicino...io non so come facciate a usare ak in quel modo pur essendo un arma che rincula molto.
looni oggi ha giocato a pranzo ed ha fatto 600punti..ditemi voi come fa.

ps : è da nabbo shottare i spawner, se capita vabè ma farlo apposta no...mi piace andare in giro a cercare ki kniffare piuttosto
Il punto è che l'ak con il primo colpo (oneshot) è precisissimo, non c'è rinculo. Il secondo colpo rincula molto poco, mentre solo dal terzo la mira si alza.
Lo spray è molto piu difficile. Quando vuoi sprayare di ak parti mirando sempre in faccia, dopo il 3 colpo abbassati e dopo 3/4 colpi ancora abbassa gradualmente la mira fino ad andare sotto i piedi del tuo bersaglio. In questo modo è molto facile che prendi la testa, anche fullando a manetta. Ma un conto è fullare a caso, un altro è controllare lo spray.

Io faccio anche un pacco di punti, ma non cosi tanti come lui. Se guardi l'accuracy io sono più preciso di lui (nel senso che provo più spesso a oneshottare). Lui lo prova decisamente meno, perchè in full gli entra tutto lo stesso.

per quanto riguarda gli spawn frag, quella è l'arte del dm, te lo dice un quaker doc
Che poi sia bello kniffare qualcuno posso anche capirlo, ma il mio scopo è far più morti nel minor tempo possibile

Ultima modifica di johnson : 11-07-2007 alle 01:52.
Old 11-07-2007, 08:59   #3449
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da johnson Guarda i messaggi
Anche a me sembrava cittasse fin quando non l'ho visto in spec. è avvantaggiato da un ping basso, secondo me ha fw. Tutti quelli che hanno fw sono un po piu avvantaggiati soprattutto nelle sprayate. In pratica ti floodano. Se lo osservi giocare, vedrai che oltre agli hs facili oneshottati di ak (io ne so qualcosa ), fa di quelle sprayate da 200 m che hanno dell'incredibile. Hanno dell incredibile perchè quando spraya non lo prendi proprio, miica perchè ti colpisce al primo colpo. Anzi spesso ti prende con l'ultimo
Un altro che quando arriva in dm fa macelli è andrey the giant. Anche lui non si hitta manco se gli tiri gli anfibi. Pure lui ha fw.

In ogni caso, la presenza di certi players sul server dovrebbe essere da stimolo per migliorarsi.

Ti do un consiglio, molla quel cazzo di awp e prendi un arma seria e fai spawn hunting. Quello è il dm. Impara i punti spawn delle mappe, e osserva sempre in alto a destra i morti. Appena muore uno degli avversari, punta il mirino verso gli spawn point. Spesso capita che ti rinasca sempre li, e tu lo sai bene vero ?
LOLLLLLL, ,è troppo chiedere la spiegazioni di qualche termine, così per farmi capire qualcosa?

Tipo:sprayate, floodare, hs oneshottati, hitta...spawn hunting.

Grazie mille per la gentilezza, aiutate un noob grazie...

Ah, che sappiate c'è qualche sito con un bell'elenco delle armi e relativa descrizione?

Ultima modifica di Foxlady : 11-07-2007 alle 09:02.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 09:56   #3450
Foxlady
Senior Member

Allora ho trovato una ottima guida (in inglese) con tanto di screenshot, molto utile per far capire a chi è alla prime armi (come me) il significato di tutti i simboli sullo shermo.

Ecco il link:

http://whisper.ausgamers.com/wiki/in...Counter-Strike
Old 11-07-2007, 10:32   #3451
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
LOLLLLLL, ,è troppo chiedere la spiegazioni di qualche termine, così per farmi capire qualcosa?

Tipo:sprayate, floodare, hs oneshottati, hitta...spawn hunting.

Grazie mille per la gentilezza, aiutate un noob grazie...

Ah, che sappiate c'è qualche sito con un bell'elenco delle armi e relativa descrizione?
Sprayare è un modo per descrivere il modo di sparare tenendo premuto il tasto sinistro del mouse, spesso fino a fine caricatore. I proiettili escono dal tuo fucile come uno spray da una bomboletta

Floodare è un modo per descrivere l'effetto che si ha quando un client (giocatore) di un server di gioco, avendo una velocità di upload della sua connessione internet molto più alta del resto dei client connessi(tipica delle connessioni HDSL o fibra), ha la precedenza nell'invio dei pacchetti dati al server rispetto agli altri. Questo fa si che chi ha questo tipo di connessione, risulti molto più difficile da abbattere rispetto a chi ha normali ADSL. Non lo so se esiste una conferma "scientifica" a questo discorso, ma tra i netgamers "rodati" è una cosa risaputa. In pratica a parità di abilità (skill), chi ha fastweb parte sempre avvantaggiato.

hs = headshot o colpo in testa

oneshot = colpo singolo

hittare = colpire il bersaglio. deriva da "to hit", in inglese "colpire"

spawn hunting = cacciare i punti di respawn (di nascita) dei players. In modalità deathmatch, i players rinascono ogni volta dopo la morte. Ci sono dei punti di rinascita prestabiliti, quindi è sempre bene conoscerli e mai dargli le spalle quando vedi che un avversario muore. Potrebbe nascere proprio dietro di te!!!
Old 11-07-2007, 12:02   #3452
Foxlady
Senior Member

Qualcuno ha qualche indirizzo di server deatmach?
Old 11-07-2007, 19:56   #3453
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
leggi la mia firma

il miglior DM

62.173.168.7:20020

Novita server beautifull ........

TICK 100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:31   #3454
MIRAGGIO
Senior Member

L'Avatar di MIRAGGIO

Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
Quote:
Originariamente inviato da baretta Guarda i messaggi
leggi la mia firma

il miglior DM

62.173.168.7:20020

Novita server beautifull ........

TICK 100 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Perfetto il tick a 100 lo regge bene anche se nei momenti di azione sfrenata...scende fino a 80 ma risale immediatamente...
Cmq l'importante e che è sempre sopra i 66 ...
Old 12-07-2007, 08:48   #3455
Foxlady
Senior Member

Quel server è un Team deatmatch, cercavo un deatmatch vero e proprio, tutti contro tutti

Comunque ho giocato un pò il team dm ieri... a volte è frustrante

Appena rinasci ti falciano e non fai manco in tempo a cambiare arma... basta imparare tutti i punti di respawn che a quanto ho capito sono fissi...

Ragazzi una info: quelle tewak in prima pagina per i settaggi grafici da inserire nell'autoexec hanno la priorità sulle opzioni grafiche settate all'interno del gioco? Cioè se nel gioco setto i dettagli delle texture su High e nell'autoexec.cfg li imposto su low il gioco come si comporta?

Nelle sprayate da lontano con ak47 o m4A1 non ci prendo mai I colpi vanno tutti a vuoto pur mirando sull'avversario...

Ultima modifica di Foxlady : 12-07-2007 alle 08:51.
Foxlady è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:49   #3456
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
raga alla fine ieri sera come è andata a finire su beautiful con :666: e :222:??
io all'una e mezza sono andato a fare la ninna e quei due continuavo a far paura.. erano dei pro con la voglia di divertirsi con noi niubbi oppure cittoni??
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:26   #3457
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:
Originariamente inviato da andreatzi Guarda i messaggi
raga alla fine ieri sera come è andata a finire su beautiful con :666: e :222:??
io all'una e mezza sono andato a fare la ninna e quei due continuavo a far paura.. erano dei pro con la voglia di divertirsi con noi niubbi oppure cittoni??
a me non parevano pro

non ho visto niente di strano a parte l'arroganza, o mi sono perso qualcosa?
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
Old 12-07-2007, 10:50   #3458
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Quote:
Originariamente inviato da downloader Guarda i messaggi
a me non parevano pro

non ho visto niente di strano a parte l'arroganza, o mi sono perso qualcosa?
Erano i soliti mezzi pro che venivano a fare i bulli nei server fun.

Frustrati dal fatto che la loro visione professionale del gioco non gli abbia portato più di qualche piazzamento in ladder e a nessun risultato in tornei nazionali ed internazionali, si devono accontentare di fare gli arroganti e presuntuosi sui server come il "nostro" (scusate se mi permetto di sentirlo un po' anche mio, anche se non lo è, ma non c'è nessun tentativo di appropriazione indebita ).

Cmq sia, mi hanno fatto incazzare non poco. Sarà che ho smesso di fumare da piu di un mese e ora son troppo nervoso
Old 12-07-2007, 10:54   #3459
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Quote:

Frustrati dal fatto che la loro visione professionale del gioco non gli abbia portato più di qualche piazzamento in ladder e a nessun risultato in tornei nazionali ed internazionali, si devono accontentare di fare gli arroganti e presuntuosi sui server come il "nostro" (scusate se mi permetto di sentirlo un po' anche mio, anche se non lo è, ma non c'è nessun tentativo di appropriazione indebita ).

Cmq sia, mi hanno fatto incazzare non poco. Sarà che ho smesso di fumare da piu di un mese e ora son troppo nervoso
si infatti ricordo che ti ci stavi pigliando a insulti

cmq se ti conosola... ho smesso da un anno ormai e ne vale la pena
Old 12-07-2007, 11:07   #3460
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:

sei semplicemente fenomenale.. post bellissimo..
purtroppo mi sono perso gli sbrocchi.. peccato.. avrei voluto partecipare..
comunque non capisco certa gente.. siamo in server for fun e siamo lì per farci 4 risate e passare belle serate, non capisco proprio perché la gente che viene solo a fare a casino..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian