|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
come ho già detto in precedenza, mi piace sempre di più. Quando in marzo ho preso la mia Golf IV mi avevano anche accennato che una volta uscito il modello V avrei potuto passare al nuovo a condizioni vantaggiose... non vedo l'ora di sapere quali sono tali condizioni... per ora non posso far altro che rimanere a bocca aperta.
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Per ora sono contento del mio golfone
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#25 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
io ho na golf serie 4 che avrei preso a picconate :P in 2 anni e mezzo che ce l'ho ho bruciato 2 centraline (1 motore 1 abs) e rotto 3 volte il supporto del finestrino che è caduto tutte e 3 le volte... x fortuna tutto in garanzia
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicetia
|
Noi abbiamo avuto una A6... nn ha avuto nessun problema, neanche il minimo, ma tantissima gente che abbiamo sentito ne ha avuto fin sopra i capelli.
In effetti VW ha avuto grossi problemi con la qualità, come spiegavano nell'assemblea degli azionisti, hanno dovuto richiamare un mln di auto nel 2002, un sesto della produzione. Uno degli obbiettivi primari nel lancio dei nuovi modelli era proprio un aumento della qualità, per contenere i guasti, che erano decisamente troppi... Mai come Renault cmq: è la maglia nera dell'affidabilità in Europa!
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
ma io devo vederla dal vivo, ma da quanto visto e, se avessi parecchi soldini andrei direttamente su honda civic type-r 2000 cc ... quella si che è un mostro!!!
|
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bolzanou
|
mamma mia ke bruta ke è!!....assomiglia sempre d piu alla polo..sl ke è + grande..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:11.