|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Quote:
Il discorso snello invece non decade, io peso 52kg e sono alta 1.63...sono praticamente nel pesoforma ideale...quindi sono snella, e mi sento morbida...rispetto a quando pesavo 44 kg che mi cadevano i pantaloni e mi si vedevano le ossa del bacino. Mai stata anoressica fortunatamente, mai avuto problemi di alimentazione(adoro mangiare e non posso farne a meno E' inutile che stiamo qui a discutere, tanto abbiamo punti di vista differenti...quindi aveva ragione Giant Lizard quando diceva che è tutto soggettivo. Quello che è snello per me, per te è già troppo grasso. Soggettività rulez |
|
|
|
|
|
|
#202 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Quote:
|
|
|
|
#203 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#204 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
|
Quote:
E' noto che nelle culture antiche le donne grasse erano simbolo di fertilità e speranza ed uinfatti nè esistono di statuette rappresentanti donne grasse che erano prese come modello... k0nn1ch1wa
GUIDA ALLA LAPPATURA http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post26314726 LE MIE VENDITE ON-LINE ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...3&postcount=14 I "MIEI" VENDITORI AFFIDABILI ---> http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...8&postcount=15 |
|
|
|
|
|
|
#205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il mio medico mi ha detto che per la mia altezza il peso forma oscilla tra i 50kg e i 58 kg (non come dice Enrico, altrimenti se fosse come dice lui il mio medico sarebbe un deficiente), quindi rientro esattamente nella norma. Una che è alta quanto me ma ha un paio di chili in più, non può essere considerata grassa...ripeto, secondo me avete un visione un po distorta della magrezza, causa modelli che la società propone/impone, facendo sentire inadeguati migliaia di persone già belle e normali....portando sempre più soggetti a problemi di anoressia e bulimia. |
|
|
|
|
|
|
#206 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Esatto. La mia ragazza secondo le tabelline dovrebbe pesare pure + di quello che pesa ora....ciò nonostante son tutte cazzate il calcolo del peso forma utilizzando solo peso e altezza è una cazzata micidiale.
|
|
|
#207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#209 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma hai visto che fisico che ha? Le gambe e le braccia son più grosse di quelle di un uomo normale.
|
|
|
|
#211 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non solo nella preistoria e storia antica ci sono statuette di donne grasse, ma anche se si guarda l'arte in generale fino almeno al 600 i soggetti femminili rappresenteti sono molto morbidi, con fianchi larghi ...decisamente molto in carne. E anche nell'arte contemporanea ci sono ancora molti soggetti di donne abbondanti. |
|
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#213 |
|
Senior Member
|
forse una volta, fatti un giro su internet e vedi che la maggior parte sono ragazzètte di quindici anni che hanno tutto dalla vita
|
|
|
|
|
|
#214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
magari c'è dietro qualcosa che su internet non viene detto...
|
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Le tabelline ovvio non sono vangelo, ma sono comunque abbastanza attendibili. Se si parla di salute per la maggior parte delle ragazze un indice di massa corporea di 21-22 va benissimo, poi magari andando a vedere meglio qualcuna ha percentuali di massa grassa eccessiva e qualcun'altra no. 18-17 invece è basso, bisogna fare attenzione quando si raggiungono certi livelli di peso. Se qualche ragazza esteticamente si preferisce così è meglio che faccia attenzione a come perdere peso perché prima di tutto non bisogna guastarsi la salute
|
|
|
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Boh su google trovo sta qui se cerco il nome che hai detto:
![]()
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#220 |
|
Senior Member
|
BEne
Chissà quanto porta di scarpe sembra avere due zattere ai piedi
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:57.

), quindi il duo discorso magro=malato decade se parli di ME