Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-07-2007, 13:08   #201
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Iluccia Guarda i messaggi
ho postato UNA foto (tra l'altro non mi sembra eccessivamente magra la Barros, fisico da modella ), quindi il duo discorso magro=malato decade se parli di ME

certo, ma infatti non è che la donna magra sia per forza sottopeso con le ossa sporgenti", solo che se mi dici che hai qualche kg "in più" già decade il discorso snello, se sei snello logicamente qualche kg in più non ce l'hai non puoi non concordare con me...

UN caso sporadico, anche qualche atleta (soprattutto quelle di cui parli sotto tu) cade in quella terribile malattia, ma io ho giocato per 10 anni e ho visto tantissime ragazze, sinceramente vicine all'anoressia manco una poi mangiavano come dei bufali bontà divina

beh ma non puoi confondere il pesare poco di una persona sana con il pesare poco delle persone malate di anoressia nervosa, sono due cose diverse! L'anoressica ha una percezione distorta della realtà, arriva a mangiare una mela al giorno camminando per casa per "bruciare" più calorie, 5 ore di cyclette al giorno (di fila) e mille altre cose che potrei elencarti... Se è il tuo caso sono contenta che ne sia venuta fuori, ma magro=anoressico non è sempre così e sicuramente non sono io che lo dico...

Il discorso snello invece non decade, io peso 52kg e sono alta 1.63...sono praticamente nel pesoforma ideale...quindi sono snella, e mi sento morbida...rispetto a quando pesavo 44 kg che mi cadevano i pantaloni e mi si vedevano le ossa del bacino. Mai stata anoressica fortunatamente, mai avuto problemi di alimentazione(adoro mangiare e non posso farne a meno )...ma sò per certo che 44 kg erano troppo pochi per la mi altezza.

E' inutile che stiamo qui a discutere, tanto abbiamo punti di vista differenti...quindi aveva ragione Giant Lizard quando diceva che è tutto soggettivo. Quello che è snello per me, per te è già troppo grasso.

Soggettività rulez
Setzuko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:10   #202
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
Quote:
Originariamente inviato da Setzuko Guarda i messaggi
Il discorso snello invece non decade, io peso 52kg e sono alta 1.63...sono praticamente nel pesoforma ideale...quindi sono snella, e mi sento morbida...
no, aspetta, il pesoforma ideale dipende dalla costituzione, dalla conformazione ossea, dalla quantità di massa magra, muscoli, eccetera... Due persone con stesso peso/altezza non necessariamente sono entrambe "morbide" o non hanno lo stesso fisico
Old 10-07-2007, 13:12   #203
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
no, aspetta, il pesoforma ideale dipende dalla costituzione, dalla conformazione ossea, dalla quantità di massa magra, muscoli, eccetera... Due persone con stesso peso/altezza non necessariamente sono entrambe "morbide" o non hanno lo stesso fisico
io peso poco, ma sempre lo stesso, però adesso quel poco che c'è è distribuito meglio, tant'è che la gente mi dice che ora sto molto meglio e che sembro una persona quasi normale, in realtà non ho messo su un'etto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:15   #204
Squilibrì
Senior Member

L'Avatar di Squilibrì

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma Ladrona Passione:Le Brum Brum, la Gnagna e i Manga/Anime Segni Particolari: Grossi disturbi mentali
Quote:
Originariamente inviato da 3NR1C0 Guarda i messaggi
Ah sì e dove? Io non ricordo sculture di donne grasse

Forse ti riferisci ai quadri di Botero
Ma che stai dicendo?!

E' noto che nelle culture antiche le donne grasse erano simbolo di fertilità e speranza ed uinfatti nè esistono di statuette rappresentanti donne grasse che erano prese come modello...

k0nn1ch1wa
Squilibrì è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:18   #205
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Bhe ci sono dei parametri uguali per tutti in base all'altezza

Il mio medico mi ha detto che per la mia altezza il peso forma oscilla tra i 50kg e i 58 kg (non come dice Enrico, altrimenti se fosse come dice lui il mio medico sarebbe un deficiente), quindi rientro esattamente nella norma.
Una che è alta quanto me ma ha un paio di chili in più, non può essere considerata grassa...ripeto, secondo me avete un visione un po distorta della magrezza, causa modelli che la società propone/impone, facendo sentire inadeguati migliaia di persone già belle e normali....portando sempre più soggetti a problemi di anoressia e bulimia.
Old 10-07-2007, 13:18   #206
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
Quote:
Esatto. La mia ragazza secondo le tabelline dovrebbe pesare pure + di quello che pesa ora....ciò nonostante son tutte cazzate il calcolo del peso forma utilizzando solo peso e altezza è una cazzata micidiale.
Old 10-07-2007, 13:18   #207
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Una che è alta quanto me ma ha un paio di chili in più, non può essere considerata grassa...
questo non l'ho mai detto
Old 10-07-2007, 13:20   #208
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
portando sempre più soggetti a problemi di anoressia e bulimia.
ci sono molti più casi di anoressia nervosa/bulimia/BED in persone con problemi famigliari (anche gravi) piuttosto che quelle che vogliono "imitare" le veline
Old 10-07-2007, 13:20   #209
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
Bhe ci sono dei parametri uguali per tutti in base all'altezza

Il mio medico mi ha detto che per la mia altezza il peso forma oscilla tra i 50kg e i 58 kg
Quote:
Originariamente inviato da Nevermind Guarda i messaggi
Esatto. La mia ragazza secondo le tabelline dovrebbe pesare pure + di quello che pesa ora....ciò nonostante son tutte cazzate il calcolo del peso forma utilizzando solo peso e altezza è una cazzata micidiale.
ecco dice che il peso forma sta tra 50 e 58 kg per la sua altezza, nel senso che magari la tua ragazza per stare bene fisicamente deve stare nel limite inferiore, qualcun'altra in mezzo, alcune a quello superiore, non per questo sono chiattòne
Old 10-07-2007, 13:20   #210
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
sicuramente, ma questo era solo per dire che alte e magre non significa per forza malate

guarda la Myskina ad esempio
Intendi lei:

Ma hai visto che fisico che ha? Le gambe e le braccia son più grosse di quelle di un uomo normale.
Old 10-07-2007, 13:20   #211
Setzuko
Senior Member

L'Avatar di Setzuko

Quote:
Originariamente inviato da Squilibrì Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo?!

E' noto che nelle culture antiche le donne grasse erano simbolo di fertilità e speranza ed uinfatti nè esistono di statuette rappresentanti donne grasse che erano prese come modello...

k0nn1ch1wa
Per fortuna c'è qualcuno che ne capisce
Non solo nella preistoria e storia antica ci sono statuette di donne grasse, ma anche se si guarda l'arte in generale fino almeno al 600 i soggetti femminili rappresenteti sono molto morbidi, con fianchi larghi ...decisamente molto in carne.

E anche nell'arte contemporanea ci sono ancora molti soggetti di donne abbondanti.
Old 10-07-2007, 13:21   #212
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Intendi lei:

Ma hai visto che fisico che ha? Le gambe e le braccia son più grosse di quelle di un uomo normale.
questa è la Mauresmo, rpaticamente un uomo
Old 10-07-2007, 13:21   #213
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
ci sono molti più casi di anoressia nervosa/bulimia/BED in persone con problemi famigliari (anche gravi) piuttosto che quelle che vogliono "imitare" le veline
forse una volta, fatti un giro su internet e vedi che la maggior parte sono ragazzètte di quindici anni che hanno tutto dalla vita
Old 10-07-2007, 13:22   #214
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
forse una volta, fatti un giro su internet e vedi che la maggior parte sono ragazzètte di quindici anni che hanno tutto dalla vita
una volta? Io sto studiando ora... magari c'è dietro qualcosa che su internet non viene detto...
Old 10-07-2007, 13:23   #215
jumpermax
Senior Member

L'Avatar di jumpermax

Iscritto dal: Mar 2001
Quote:
il fatto è che qua c'è chi non ci crede a queste tabelline
Le tabelline ovvio non sono vangelo, ma sono comunque abbastanza attendibili. Se si parla di salute per la maggior parte delle ragazze un indice di massa corporea di 21-22 va benissimo, poi magari andando a vedere meglio qualcuna ha percentuali di massa grassa eccessiva e qualcun'altra no. 18-17 invece è basso, bisogna fare attenzione quando si raggiungono certi livelli di peso. Se qualche ragazza esteticamente si preferisce così è meglio che faccia attenzione a come perdere peso perché prima di tutto non bisogna guastarsi la salute
jumpermax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:23   #216
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Quote:
una volta? Io sto studiando ora... magari c'è dietro qualcosa che su internet non viene detto...
và che ti mando un pvt
Old 10-07-2007, 13:24   #217
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
questa è la Mauresmo, rpaticamente un uomo
Boh su google trovo sta qui se cerco il nome che hai detto:

Old 10-07-2007, 13:24   #218
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
và che ti mando un pvt
thanks
Old 10-07-2007, 13:24   #219
Iluccia
Senior Member

L'Avatar di Iluccia

Quote:
Boh su google trovo sta qui se cerco il nome che hai detto:

infatti è questa
Old 10-07-2007, 13:26   #220
Nevermind
Senior Member

L'Avatar di Nevermind

Quote:
infatti è questa
BEne è meno massiccia ma pensavo di trovare uno scheletro Invece ha un buon fisico.

Chissà quanto porta di scarpe sembra avere due zattere ai piedi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
AMD ha interrotto il supporto al Ryzen Z...
Sempre più attacchi condotti con ...
Windows 11 domina, ma sempre più ...
Iran: sui droni LUCAS è stato imp...
Gli attacchi informatici guidati dall'IA...
Donut Lab svela il secondo test sulle su...
La particolare nebulosa Cranio è ...
Intel Xeon 6+ Clearwater Forest: 288 E-c...
Motorola al MWC 2026: fra razr fold ed e...
SpaceX rinomina la tecnologia Direct to ...
Apple annuncia iPad Air M4: la sorpresa ...
Vivo sorprende al MWC 2026 con l'arrivo ...
Operai BMW tremate: arrivano i primi rob...
ZTL Roma, arriva la conferma: anche le e...
iPhone 17e è ufficiale: arrivano ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP