Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-07-2007, 10:35   #3421
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da maverjk84 Guarda i messaggi
fps da fermo circa 70 appena mi muovo crollano al di sotto dei 30. ho provato a sgranare e mi da lo stesso problema anke se creo un server personale....
quoto baretta..
purtroppo ti conviene reinstallare tutto e provare con i driver aggionare..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2007, 16:16   #3422
downloader
Senior Member

L'Avatar di downloader

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Napoli
EDITED
Diablo3 PF | MyPC(liquidato) - Case Corsair Obsidian 800D / PSU Enermax Galaxy 1000W / MB GA-EX58A-UD7 / CPU Intel I7 920 [email protected] / MEM Corsair Dom. GT@1680mhz / GPU R9 290X / HD 2xWD 150GB raid 0/ SO - Windows 7 Ult.
downloader è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 14:18   #3423
Foxlady
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Campobasso, Molise
RAgazzi ho appena installato css.

Non ho molta esperienza in campo di fps online (ho giocato qualche mese a cod2) che mappe e modalità di gioco mi consigliate per acquisire dimistichezza?

Grazie

p.s. leggevo che un buon allenamento sono i deatmach...
Old 09-07-2007, 14:57   #3424
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
RAgazzi ho appena installato css.

Non ho molta esperienza in campo di fps online (ho giocato qualche mese a cod2) che mappe e modalità di gioco mi consigliate per acquisire dimistichezza?

Grazie

p.s. leggevo che un buon allenamento sono i deatmach...
col deathmatch alleni i riflessi e impari i movimenti dei player nella mappe.
nei DM a squadre impari le tattiche di assalto o di resistenza.
inizia col DM normale

ps : per imparare a usare tutte le armi vai di gungame invece
Old 09-07-2007, 15:31   #3425
Foxlady
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da joshA Guarda i messaggi
col deathmatch alleni i riflessi e impari i movimenti dei player nella mappe.
nei DM a squadre impari le tattiche di assalto o di resistenza.
inizia col DM normale

ps : per imparare a usare tutte le armi vai di gungame invece
ok ti ringrazio, seguirò i tuoi consigli.

Alcune domandine da noob.asd:

Come addo iserver tramite ip? Devo farlo da steam o direttamente nel gioco?

Non c'è bisogno di scaricare la configurazione dell'autoexec modificata nel primo post?
Insomma posso lanciare il gioco e giocare oppure ci sono dei passi preliminari da fare?
Old 09-07-2007, 16:35   #3426
baretta
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
puoi aggiungerli nei preferiti di steam o usare xfire che e gratuito (tipo un messenger per i giochi) i link sono nel primo post ,gli ip dei server anche o qui nella mia firma.....................

HO AGGIORNATO LE SKIN DEL SERVER BEAUTIFULL ..........

http://www.bdevil.it/gov/modules.php...iewtopic&t=593

QUI CI SONO LE IMMAGINI

------->hai errori in console ?? cancella il contenuto della cartella Cstrike/models/player e poi rientra !!!<----------

Ultima modifica di baretta : 09-07-2007 alle 16:56.
baretta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 21:39   #3427
thevortex46
Bannato

L'Avatar di thevortex46

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Colleferro(RM)
ho bisogno del vostro aiuto, allora il problema e il seguente, io quando entravo in css nn mi chiedeva niente ne pass ne nick xkè avevo salvato tutto, e il "log in" era automatico! qualche giorno fa ho avuto dei problemi col pc e adesso mi chiede la pass che io nn ho scritto da nessuna parte, va beh credevo di risolvere chiedendo la pass via mail, la chiedo e sorpresa sorpresa anche la mia mail di yahoo mi è stata cancellata xkè nn l'ho utillizata per 4 mesi. E qui mi sono incazzato!!! mi metto a creare un'altro profilo, dopo che l'ho creato, clicco sul'icona di css ma mi apriva solo steam e nn potevo fare niente, cliccavo sui server ma niente. Oggi nn avendo un tubo da fare, mi metto a desinstallare css e a reinstallarlo. Con l'account nuovo clicca sempre sul'icona di css ma mi va sempre su steam, ho provato ad aggiungere un server ai preferiti però quando clicco mi dice "il server nn risponde". Che cosa posso fare?

PS: scusate per gli errori e grazie
thevortex46 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-07-2007, 23:27   #3428
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
qui nn si parla anche di counter strike 1.6,vero?
nn c'è un 3d ufficiale per la vecchia versione?
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 00:44   #3429
baretta
Bannato

non fai prima a passare al source ??

comunque benvenuto
Old 10-07-2007, 08:43   #3430
Foxlady
Senior Member

Allora ho aggiunto fra i preferiti i server elencati in prima pagina...

E' normale che ogni volta che entro mi scarichi delle cose? (tipo prima mi ha scaricato i modelli dei player...)
In alcuni server poi mi scarica dei suoni.

Sono fondamentali per giocare nel server questi donwload o si possono disabilitare?

Ho testato gli frame, nella mappa de_durst2 faccio mediamente 60 frame... mi consigliate di usare le diretx8 o 9?

Ho un barton 2800+ 6800GT 1 giga ram

Comunque sono Canalis in game
Old 10-07-2007, 10:07   #3431
andreatzi
Senior Member

L'Avatar di andreatzi

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ascoli Piceno
Quote:
Originariamente inviato da thevortex46 Guarda i messaggi
ho bisogno del vostro aiuto, allora il problema e il seguente, io quando entravo in css nn mi chiedeva niente ne pass ne nick xkè avevo salvato tutto, e il "log in" era automatico! qualche giorno fa ho avuto dei problemi col pc e adesso mi chiede la pass che io nn ho scritto da nessuna parte, va beh credevo di risolvere chiedendo la pass via mail, la chiedo e sorpresa sorpresa anche la mia mail di yahoo mi è stata cancellata xkè nn l'ho utillizata per 4 mesi. E qui mi sono incazzato!!! mi metto a creare un'altro profilo, dopo che l'ho creato, clicco sul'icona di css ma mi apriva solo steam e nn potevo fare niente, cliccavo sui server ma niente. Oggi nn avendo un tubo da fare, mi metto a desinstallare css e a reinstallarlo. Con l'account nuovo clicca sempre sul'icona di css ma mi va sempre su steam, ho provato ad aggiungere un server ai preferiti però quando clicco mi dice "il server nn risponde". Che cosa posso fare?

PS: scusate per gli errori e grazie
io ti consiglio di farti resettare tutti gli account direttamente dalla valve.. se non mi ricordo male per resettare tutto gli spedire una fotocopia del codice che sta nella confezione del gioco.. gli chiedi semplicemente di cancellare tutti gli account che fanno riferimento a quel codice e poi ne crei uno nuovo partendo da quello.. così sei sicuro che non hai doppioni e che è tutto apposto..
andreatzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 11:41   #3432
baretta
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Foxlady Guarda i messaggi
Allora ho aggiunto fra i preferiti i server elencati in prima pagina...

E' normale che ogni volta che entro mi scarichi delle cose? (tipo prima mi ha scaricato i modelli dei player...)
In alcuni server poi mi scarica dei suoni.

Sono fondamentali per giocare nel server questi donwload o si possono disabilitare?

Ho testato gli frame, nella mappa de_durst2 faccio mediamente 60 frame... mi consigliate di usare le diretx8 o 9?

Ho un barton 2800+ 6800GT 1 giga ram

Comunque sono Canalis in game
senza dubbio le 9 con le 8 diciamo che non ti gusti a pieno il gioco ...............diciamo che allora i modelli sono le skin alternative e i suoni sono i suoni quake, tantro li scarichi 1 volta solo a meno che non ne vengano aggiunti altri.......sui server c'e il fast download percion on penso che sia cosi lunga
Old 10-07-2007, 12:57   #3433
Alicon
Senior Member

L'Avatar di Alicon

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Caserta
counter strike source da solo è possibile acquistarlo?
se sì quanto costa?
scusate la domande da noob
Alicon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 13:10   #3434
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

circa 20€ su steam
Old 10-07-2007, 13:14   #3435
Foxlady
Senior Member

Quote:
circa 20€ su steam
18 precisamente

Azz anche le mappe le scarica di volta in volta

Comunque dopo aver inserito l'autoexec modificato ho 0 loss e choke che arrivano massimo a 10
Old 10-07-2007, 13:16   #3436
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

ottimo direi
Old 10-07-2007, 13:18   #3437
Foxlady
Senior Member

Quote:
ottimo direi
LoL

Stò giocando nel server beautiful del primo post, niente male (il server dico, perchè io faccio schifo)

Mmm come mai il ping che mi rileva il comando netgraph e quello indicato nella schermata con tab non coincidono?
Old 10-07-2007, 14:09   #3438
joshA
Senior Member

L'Avatar di joshA

mai capito il motivo.prendi per veritiero quello che appare col TAB cmq.

confermi tony?
ne sai di + al riguardo?
Old 10-07-2007, 15:58   #3439
johnson
Senior Member

L'Avatar di johnson

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:

confermi tony?
ne sai di + al riguardo?
non ha importanza quale prendi per buono, tanto la proporzione tra tab e netgraph è uguale per tutti i giocatori.
johnson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 15:58   #3440
W.A. Mozart
Junior Member

L'Avatar di W.A. Mozart

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:

confermi tony?
ne sai di + al riguardo?
Se baRRRetta non si offende provo a risponderti io

Inanzitutto il ping è il tempo che un pacchetto impiega ad arrivare al server e tornare indietro al client (al computer che lo ha inviato). Questo valore si misura in millisecondi e non può mai essere a 0 (se fosse a zero viaggerebbe più velocemente della luce!! ).

Il ping indicato sullo scoreboard (TAB) è il ping reale della tua connessione in quel momento. Questo valore è in costante aggiornamento, quindi puoi considerare quel valore come aggiornato, con una buona tolleranza, in tempo reale. Purtroppo però questo dato è cammuffabile (attraverso particolari valori di config) rendendolo non sempre veritiero. Il valore invece che si ha sul netgraph è solo una media del tempo di velocità dei pacchetti in uscita. Misurato anch'esso in millisecondi è aggiornato ogni dato lasso di tempo e non mostra perciò il valore reale istantaneo del ping.

Ps. per la maggior parte sostengono questa versione ma molti giurano che sia il contrario...

On Css: Jahmaica / AeoN / noname
On Cs 1.5 - 1.6 - Cz: Osama Bin Lamer / eroe-inomane

Ultima modifica di W.A. Mozart : 10-07-2007 alle 16:05.
W.A. Mozart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Vi bastano 256GB sullo smartphone? Se s&...
ChatGPT e gli altri assistenti AI sarann...
Per quel che costa è il miglior r...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian