|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Il giallo deve durare per legge mi pare sui 3-4 secondi. Ogni ricorso per una multa del genere è vinto in partenza. |
|
|
|
|
|
#22 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ricorsi ne fanno, ma non so se li vincono perchè in questo caso devi portare ua perizia che provi il comportamento doloso del comune per me questa è mafia, che sia dietro lo stato o meno non cambia. |
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
Io la strada dove c'è quel semaforo la faccio ogni giorno, e ho notato che quando è verde tutti rallentano sistematicamente, perchè l'inculata è dietro l'angolo ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
#24 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Giusto.
Più controlli ci sono e meglie è.
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Dipende come son fatti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
#27 |
|
Senior Member
|
lo so, ho già fatto due frenate panico con quei semafori.... scatta l'arancio ma sei sotto al semaforo, sai che in condizioni normali passeresti quindi pensi di passare, bam. rosso. inchiodata paura. 150 € mi fan comodo. ma un giorno di questi passerà il giustiziere della notte col flessibile...
|
|
|
|
|
#28 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
Meglio, più ce ne sono, più mi sento sicuro
Certo anche 3000 nello stesso punto no...evidentemente sarà successo qualcosa se c'è stato tutto quel dispiego di forze.
|
|
#29 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#30 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
dalle mie parti da cani,con tutto il rispetto per i cani....
non esistono,i cittadini non si sentono sicuri,ed i controlli servono solo per fare cassa.....infatti sono tutti impegnati agli autovelox mobili.... fortunatamente non possono permettersi postazioni fisse,pena frantumazione per direttissima..... |
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
#35 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
e l'avevo anche avvertita.. chissà se le arriverà la multa..
|
|
|
|
#36 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
|
Quote:
detto questo, SE il photored fosse tarato per bene sarebbe anche uno strumento gradito, ma visto che la correttezza dallo stato è un lusso che non ci è concesso, dal mio punto di vista le azioni di vandalismo e autodifesa divengono lecite e che non mi si venga a fare la morale, perchè tarare l'arancione con tempi così stretti è scorretto ma ancora prima pericoloso. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Città: Trento
|
per come la vedo io,se vedessi in circonvallazione un autovelox,sarei il primo a scendere di notte dall'auto e a frantumarlo,possibilmente a mani nude per trarne maggiore piacere
....siamo stanchi nella mia città di essere vessati dalla criminalità,e pure dalla polizia che facciano il dovere per cui sono pagati,anzichè fare pseudo prevenzione |
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
...sabato ho fatto lo stradone che da thiene va a bassano....due corsie, rettilineo...70
e pure proseguendo per la valsugana, sempre 70 anche in posti veramente ridicoli...guarda caso poi ho trovato la fida pattuglia che prendeva le velocità a chi andava in giù col telelaser |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.

« Dopo aver stretto la mano a un milanista corro a lavarmela. Dopo averla stretta ad uno juventino, mi conto le dita »
....
Beta per la vita! ..