|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
|
Quote:
|
|
|
|
|
#102 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
yes
|
|
|
#103 |
|
Senior Member
|
sei un ristoratore?
|
|
|
|
#104 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
AHAHAHAHHAHAHAHAAHAHHAHAH COME CORRONO VIA!!! HAHAHAHAHAHHAAHAHAHHA!
|
|
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#106 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Grandiosi!
I riccastri che vanno di pezzente style sono la cosa più bella che possa capitarti! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia Ultima modifica di LUVІ : 09-07-2007 alle 10:05. Motivo: Color revolution! |
|
|
|
|
|
#107 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
vabbè a aprte le clamorose risate che mi faccio da ieri ogni volta che rileggo la discussione, io per un attimo mi sono messa nei panni di plutone: ma io gli piantavo una scenata se cacciavano gli involtini al ristorante! Prendevo il piatto e glielo portavo fuori in strada! Il brutto di queste persone è che le figure da pezzenti poi ce le fai pure te perchè te li porti dietro!
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Azzo ti civuddii?
Comunque... risparmiare va bene... quando eravamo fidanzati e squattrinati, io e mia moglie ci siamo fatti due giorni a Firenze, in ostello, e mangiavamo alla mensa universitaria, facendo vedere i tesserini nostri, che erano simili ai loro Ma noi non c'avevamo una lira sul serio LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#109 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
).Cmq,un conto è provare nuovi posti (anche da mozzoni),x il gusto dell'avventura...un conto è volerci andare sistematicamente o ancor peggio portarsi da mangiare in un ristorante (questa veramente le batte tutti,una mancanza di rispetto che supera ogni limite immaginabile).
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Che poi imho hanno speso di più per il cinese che per una pizza....
|
|
|
#111 |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Como
|
Fosse successo a me...gli involtini e il riso cantonese li avrei buttati nel cesso del ristorante, visto che non amo fare figure di merda a causa di pezzenti...a parte che se si decide di mangiare pizza e tu ti presenti con sacchettini di altro cibo ti lascio a mangiare fuori le tue schifezze su una panchina del centro, e poi forse passo a prenderti dopo cena (se mi sento buono oppure ho bevuto troppo). Detto questo, avrei fatto conti separati per lasciarli a litigare da soli nel ristorante...e che cavolo, sarò io che sono abituato troppo bene (esco solo con gente normale), però per fare un esempio sabato sera ho mangiato in un ristorante piemontese con amici del posto, sono andati via circa 130 euro e nessuno ha fiatato...22 euro a persona, più bevuta dopocena..però se decidi di uscire a cena fuori, lo sai che spendi qualcosa...il pezzenti style è roba che fa morire di vergogna più le persone che sono con chi il pezzente che il pezzente.
Cristian ,il nOUS che invoglia i5-2500 (Sandy Bridge) Quad-Core 3,30 Ghz - Asus P8Z68-V PRO / GEN3 - 2x4GB DDR3 - GeForce GTX 550 Ti Pci-E 4 Gb ddr3 - Barracuda 7200.12 1 Tb Sata 600 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: (NA)
|
una bella diarrea fulminante
|
|
|
#114 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Milano
|
Oddio, di amici pezzent ne ho anch'io, però non a 'sti livelli, dai!! Certo è che anche noi guardiamo i posti più economici (ma che siano di qualità!) però se uno proprio non vuole spendere allora che stia a casa propria! Non è obbligatorio mangiare fuori!
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
#116 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Vicenda quasi surreale ma da piegarsi in due dalle risate...anche a me era successa una cosa simile una volta: si va tutti a mangiare in un self service e un nostro amico ci raggiunge invece con il sacchettino di mac completo di panino-bibita-patatine....dopodichè si siede al tavolino tranquillo a mangiare come nulla fosse....l'inserviente che faceva le pulizie ha solo lanciato un paio di occhiate di traverso, mentre le gente da fuori al locale,provvisto di una bella porta a vetri che dava direttamente sulla strada, ha espresso commenti ben diversi (eravamo a roma...potete immaginarvi
)
|
|
|
|
|
|
#117 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Dai, 'sta storia è incredibile!
A me il cinese piace, e anche tanto Se 'sti qui hanno i soldi e fanno i pezzenti apposta, dovete metterli nelle condizioni di tirar fuori i soldi, per forza... il vosto amico IMHO ha sbagliato a pagare lui la focaccia, anche se probabilmente, preso dal nervoso e dalla vergogna, l'avrei fatto anch'io... dovevate dare i vostri soldi al cameriere, e mollare lì i pezzenti a litigare per i 6 euro... vedi come glieli facevano cacciare fuori...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#118 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
roba tipo..."aho,anvedi quello...s'è accattato a robba dar mac e se a stà a magna là dentro!" .....più altre cose che non si possono scrivere
|
|
|
|
|
|
#120 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.

Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Since Nov-2003
).
,il nOUS che invoglia