|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
ho sempre considerato fini una persona senza spina dorsale, riallacciandosi all' altro thread aperto sulla vicenda dei comunisti, i politici italiani e non solo i comunisti voglio andare al potere senza nessun programma politico ma solo per sfoggiare potere, sono vigliacchi
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
Fini nel '72 era talmente emarginato all'interno del Fronte che già nel '77 ne divenne il segretario nazionale, grazie direttamente ad Almirante.
Ho letto non so quanti libri sugli anni di piombo ed in tutti compare Fini (come compaiono anche i picchiatori), mai compare invece sto Mariani, se non citato come il primo marito, cornuto, della "ormai ex" moglie di Fini. Purtroppo tutte queste "verità" escono, magari non del tutto a torto, sempre quando ci sono in mezzo i soldi... |
|
|
|
|
|
#23 |
|
|
Capito... quello che n parte indevo io che è che un certo idealismo dovrebbe essere motore di qualcosa di pragmatico e serio.. solo che qui di pragmatico traspaiono per lo più corna, veleni e camerati picchiatori unito ad una pochezza culturale di fondo che mi ha appunto "fatto male"
|
|
|
|
#24 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
il 3d infatti era chiaramente un monito...esprimo quindi solidarietà verso questo poveretto sperando che riesca a risollevarsi.........
|
|
|
|
#25 | |
|
Bannato
Città: Milano
|
Quote:
Solidarietà ad un picchiatore fascista dichiarato è secondo me abbastanza bizzarra come cosa. Nemmeno una parola invece sul comportamento di Fini è cosa ancora più bizzarra. fg |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Bannato
|
Quote:
E se non avesse smesso di raccontare balle? fg |
|
|
|
|
|
|
#28 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho tenuto fuori la politica ed ho espresso solidarietà per un cornuto, fallito e senza una lira...........se un Gino Strada qualsiasi fosse cornuto, fallito e senza una lira esprimerei solidarietà anche a lui nonostante fosse un picchiatore comunista......... non trovo la cosa bizzarra........... le cose elencate sono risapute e note a te..a me no....come posso giudicare da una sola campana?vorrei avere il tempo di documentarmi su tutto......ma mi tocca discernere.......e questo argomento non l'ho "discernuto"
|
|
|
|
#29 | |
|
Bannato
|
Quote:
Quando ordinva di macellare era infervorato. Ora è calmo, quindi via ai lavori sociali. Ma il giudizio sull'operato di una persona lo si da quando è calma, o lo si può dare cmq? bah...mi sembra arrampicarsi sui evtri. fg |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
Hai una fonte che non sia il cartaceo di comicità Libero? fg |
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#32 | |
|
Bannato
|
Quote:
Una cosa meno risibile che vada oltre al sussurro da Portineria Mariuccia? fg |
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
Città: Modena
|
Quote:
Sono giunto alla conclusione che, premesso che il giudizio può essere dato sempre, è talmente in là con gli anni che ORA è la pena, qualunque sia, che non ha più senso. Spero che in futuro, anche per casi meno gravi, si passi molto velocemente ad una condanna definitiva e proporzionale al reato. Ultima modifica di matteo10 : 09-07-2007 alle 16:29. |
|
|
|
|
|
|
#34 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.