|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Li arrotolo sulla sedia oppure dentro l'apposita anta dell'armadio...
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
l'ultima volta mi hai obbligato sotto i tuoi occhi a far ordine...
|
|
|
|
#43 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#44 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Certo che li piego
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 [email protected] Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
li butto sulla sedia in modo che si estendano anche sulla scrivania.....
ci vorrebbe uno schemetto riepilogativo....tipo, la vita dei pantaloni sulla scrivania che poi si estende sulla psalliera della sedia e va verso il basso.... cmq rigorosamente lanciati a volte li lascio in terra cmq una volta entrato nel letto tutto il resto non conta niente....tutto rimane dov'è....se in terra non va bene...che si alzino da soli.... |
|
|
|
|
|
#46 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Napoli
|
3 years later...
ma che domande fai?
ovvio che no, restano in giro (prevalentemente letto/sedie/ divano del salone quando i primi due sono occupati o pieni ) insieme a tutte le altre cose (in primis una montagna disumana di fogli, libri, appunti, quaderni, ecc...)e comunque tengo a precisare che il tutto ha un SUO ordine, quindi guai a dire che sono disordinato
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Li butto alla cazzo, poi però passa la mamma 'ncazzed che mi obbliga a rimettere tutto in ordine
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
Non sono riuscita ad installare il bluethoot in questo pc e m'annoia accendere l'altro sennò vi facevo veder qualche foto.... ho la valigia messa a terra con i vestiti appallottolati dentro, mi scoccia pure togliere l'elastico che serve a tenerli quindi li estraggo e li rinfilo a casa. Questa mi sa che rimarrà così per tutta l'estate. Ho alcuni vestiti appallottolati dentro l'armadio e i cassetti, ma sono quelli che non metto da anni. Quelli che uso sono un bel po' appallottolati sul divano, altri sulla sedia che uso per tenere la porta aperta. Il pigiama sta fisso appallottolato sulla scrivania
|
|
|
|
|
|
#49 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
apro l'armadio e li lancio dentro
|
|
|
|
|
|
#50 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
no, non li piego
e neanche al mattino seguente però li lascio sempre ben distesi così non si stropicciano troppo... |
|
|
|
|
|
#51 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Chieti
|
Solitamente li sistemo prima di andare a letto,non sopporto le pile di vestiti che poi si stropicciano pure
I gatti ti lasciano le impronte della loro zampa sul cuore. "Non è detto che chi ha la bocca cucita sopra ce l'abbia anche sotto" Fidarsi è bene..Non fidarsi è meglio.Peccato perchè mi sei anche simpatico! |
|
|
|
|
|
#52 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
se è uno dei vestiti che metto al lavoro, spazzolo sia pantalone che giacca. i pantaloni poi li poggio su una sedia, la giacca la appendo con la sua stampella.
se sono abiti da cazzeggio: anfibiacci, pantaloni e maglietta metallara... bhe... i pantaloni li poggio su una sedia, la maglia idem e gli anfibi li metto dove stanno tutte le altre scarpe...
|
|
|
#53 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Ma come si fa ad aprire 3d così dementi?
|
|
|
#54 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Palermo
|
Quote:
povere donnine che sono in casa tua..se l'avessi sentito io 2 calci e ti farei fatto volare
|
|
|
|
|
#55 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
Da 10 anni a questa parte non piego i vestiti!!!, in casa non ho il ferro da stiro e quando la biacheria è asciutta la sposto dalla stendino e la poggi su una poltrona è li rimane per intere stagioni.
|
|
|
|
|
|
#56 |
|
Senior Member
|
~ ~ ho concluso con: capzero, DarkSiDE, Iron10, 12379, Hyxshare, Gort84, kristian0, scrafti, as2k3, gegeg, Kyrandia, Feroz, asta, nyko683, mstella, 00700, WotanBN, [COLOR=]Warez[/color], sesshoumaru, ... nel we potrei non essere davanti al pc |
|
|
|
|
|
#57 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Pisa
|
Ci si potrebbe chiedere lo stesso per certi post inutili...
|
|
|
#58 |
|
Registered User
Iscritto dal: Mar 2007
|
|
|
|
|
|
|
#59 | |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Ovviamente il mio in primis.
|
|
|
|
#60 |
|
Senior Member
|
e se è occupato dai vestiti, in poltrona...
![]() ...e non a leggere un libro
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:12.