Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-07-2007, 21:11   #21
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi

Sta minchia!
sta minchia che, a parte il pasto 1 e il frullatone, le altre cosse sono dieta da fame, cioè 100 grammi di spada sono manco mezza fetta, e se dici al macellaio fammi 100 grammi di carne quello si mette a ridere e ti dice che non è in grado di tagliarne così poco
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:12   #22
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da xenom Guarda i messaggi
Ma io devo capire... te sei quello che è partito magro come un palo ed è diventato un armadio, no?
di corporatura sei longilineo? hai un metabolismo molto veloce, veloce o lento?
Esattamente!
Di costituzione sono longilineo, ma ora sembro un brevilineo perchè oltre a spalle, trapezi, gambe molto sviluppate mi è venuto un collo enorme
Avevo un metabolismo lento, ora sembra che sia ottimale. Se non sto attento, comunque, ingrasso.
Certo che se dicessi come ho fatto, è da suicidio. Ho mangiato come un animale rischiando anche grosso, da sconsigliare a chiunque, però alla lunga sto ottenendo quello che voglio.
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:13   #23
Chevelle
Member

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fogliano (GO)
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
sta minchia che, a parte il pasto 1 e il frullatone, le altre cosse sono dieta da fame, cioè 100 grammi di spada sono manco mezza fetta, e se dici al macellaio fammi 100 grammi di carne quello si mette a ridere e ti dice che non è in grado di tagliarne così poco
Mica era un commento a favore. Non sono molto convinto. Fosse per me, poche cose ma buone. Durante la settimana mangio le seguenti cose (ovviamente ciclizzate)
- Riso integrale
- Pasta integrale
- Spezzatino
- Fettine di cavallo
- Insalata
- Kiwi
- Pera
- Zucchine lesse
- Fiocchi d' avena
- Ricotta
- Mandorle
- Olive
- Olio di oliva
Chevelle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:14   #24
misterx
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Ja]{|e Guarda i messaggi
volevi dire pescivendolo ?
misterx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:15   #25
Ja]{|e
Senior Member

L'Avatar di Ja]{|e

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
Quote:
Originariamente inviato da misterx Guarda i messaggi
volevi dire pescivendolo ?
no mi riferivo ai 100 grammi di spada, poi ai 100 grammi di pollo o di filetto
Ja]{|e è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:42   #26
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da Chevelle Guarda i messaggi

Sta minchia!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:44   #27
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Mia madre scassa il manico se mangio più di 2 uova perché dice che fa male
mi sembra un po' esagerata... la stessa cosa se mangio formaggio e uova insieme
In effetti non è il massimo, soprattutto l'ultimo abbinamento, ma fa realmente male a lungo andare?

ps: ho iniziato da un mese palestra, mi servono proteine (ehm la carne non mi piace molto )
Compra le proteine liofilizzate in erboristeria... oppure mangia la carne(possibilmente bianca).

Le altre proteine non ti fanno un ghezzo, per l'aumento della massa muscolare.

Ps. delle uova mangia solo il bianco(albume)... ne puoi mangiare anche 4/5 al giorno, il rosso(il tuorlo) è consigliato mangiarlo 1 volta a settimana.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:46   #28
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da nemodark Guarda i messaggi
Compra le proteine liofilizzate in erboristeria... oppure mangia la carne(possibilmente bianca).

Ps. delle uova mangia solo il bianco(albume)... ne puoi mangiare anche 4/5 al giorno, il rosso(il tuorlo) è consigliato mangiarlo 1 volta a settimana.
le migliori proteine sono quelle del siero del latte,imho meglio mangiare carne bianca che prendere quelle in erboristeria che oltre ad avere una bassa assimilazione non danno altro come apporto nutrizionale!

per le uova concordo,ma il tuorlo può stare anche 2 volte a settimana senza problemi!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 06-07-2007, 21:46   #29
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Pa-ler-mo....PALERMO!!!
Quote:

.
perchè che hanno di male le altre proteine? poi quali sarebbero le altre proteine?
asc@rda è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:48   #30
-kurgan-
Senior Member

L'Avatar di -kurgan-

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
è la parte più buona il rosso! se deve mangiare solo il bianco, tanto vale non mangiarlo proprio..

io rilancio con dieta mediterranea: pasta, carne/pesce e frutta.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 21:49   #31
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
è la parte più buona il rosso! se deve mangiare solo il bianco, tanto vale non mangiarlo proprio..

scommetto che non sei un bber,vero?!

cmq è vero,è la parte più buona....
Old 06-07-2007, 21:53   #32
nemodark
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
Quote:
Originariamente inviato da asc@rda Guarda i messaggi
perchè che hanno di male le altre proteine? poi quali sarebbero le altre proteine?
Pesce, proteine vegetali... legumi, ecc... non è che fanno male, anzi ma se và in palestra è vuole aumentare la massa muscolare, deve mangire quelle di origine animale.

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan-

Quoto la migliore dieta in assoluto e quella mediterrane anche se quella Giapponese non è male... dati alla mano visto che siamo tra i più longevi della terra.
nemodark è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 22:07   #33
gianly1985
Bannato

L'Avatar di gianly1985

Iscritto dal: Jul 2004
Quote:
Non ci avevo pensato, è vero

il colesterolo... vabbé cazzo alla mia età chssene frega
I processi arterosclerotici è ormai dimostrato che cominciano nella seconda o addirittura nella prima decade di vita....quindi il colesterolo non ha età quello che sarai domani è il frutto di quello che mangi, bevi e fumi oggi...
gianly1985 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 22:10   #34
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quote:
Originariamente inviato da gianly1985 Guarda i messaggi
I processi arterosclerotici è ormai dimostrato che cominciano nella seconda o addirittura nella prima decade di vita....quindi il colesterolo non ha età quello che sarai domani è il frutto di quello che mangi, bevi e fumi oggi...
Quoto.

Maledetto esame di Patologia Clinica.
Old 06-07-2007, 22:13   #35
Vash88
Senior Member

L'Avatar di Vash88

Città: Regno Unito
Quote:
In effetti non è il massimo, soprattutto l'ultimo abbinamento, ma fa realmente male a lungo andare?

ps: ho iniziato da un mese palestra, mi servono proteine (ehm la carne non mi piace molto )
Te se fai 3 volte la settimana regolarmente e a fondo fra 6 mesi non ti riconosci e fra un anno devi rifare il passaporto

Vari quello che mangi, non abbuffarti di proteine in un pasto singolo, scandiscile durante tutta la giornata, dalla mattina alla sera, preferisci le carni bianche e il pesce (il tonno al naturale o il salmone al vapore sono perfetti), mangia legumi e pasta, inizialmente abbonda sulle quantità perché nei primi 6 mesi si ha una crescita molto veloce.
Attento comunque a non mettere su troppa panza che poi devi correre per smaltirla, bruciando in parte i tuoi progressi.
Ricorda: se devi aumentare di massa non lo puoi fare senza prendere oltre a muscolo anche un po di grasso, se devi dimagrire non riesci a farlo senza perdere un po di muscolo, e fare le 2 cose insieme è controproducente, si hanno risultati limitati senza schede perfette e dieta ferrea.
Old 06-07-2007, 23:16   #36
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da Vash88 Guarda i messaggi
Te se fai 3 volte la settimana regolarmente e a fondo fra 6 mesi non ti riconosci e fra un anno devi rifare il passaporto

Vari quello che mangi, non abbuffarti di proteine in un pasto singolo, scandiscile durante tutta la giornata, dalla mattina alla sera, preferisci le carni bianche e il pesce (il tonno al naturale o il salmone al vapore sono perfetti), mangia legumi e pasta, inizialmente abbonda sulle quantità perché nei primi 6 mesi si ha una crescita molto veloce.
Attento comunque a non mettere su troppa panza che poi devi correre per smaltirla, bruciando in parte i tuoi progressi.
Ricorda: se devi aumentare di massa non lo puoi fare senza prendere oltre a muscolo anche un po di grasso, se devi dimagrire non riesci a farlo senza perdere un po di muscolo, e fare le 2 cose insieme è controproducente, si hanno risultati limitati senza schede perfette e dieta ferrea.
boh, è passato un mese, ho notato un irrobustimento dei muscoli (tra l'altro sono rimasto così non pensavo di migliorare così velocemente), ma il peso rimane costante
se prendo anche un po' di grasso frega niente, sono longilineo e peso poco, inoltre ho il metabolismo veloce... è da più di 5 anni che il mio peso rimane costante...

ps: il tonno in scatola per fortuna mi piace, abbondo con quello quando posso...
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 23:19   #37
xenom
Senior Member

L'Avatar di xenom

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Verona
Quote:
Pesce, proteine vegetali... legumi, ecc... non è che fanno male, anzi ma se và in palestra è vuole aumentare la massa muscolare, deve mangire quelle di origine animale.

Quoto la migliore dieta in assoluto e quella mediterrane anche se quella Giapponese non è male... dati alla mano visto che siamo tra i più longevi della terra.

anche a me la carne dà l'impressione di essere più adatta a mettere su muscoli.. ma mi sa che c'entra poco, alla fine gli aminoacidi sono sempre quelli e un uovo contiene più proteine (e quindi più AA) di una bistecchetta piccola
xenom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2007, 23:21   #38
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

Quote:
anche a me la carne dà l'impressione di essere più adatta a mettere su muscoli.. ma mi sa che c'entra poco, alla fine gli aminoacidi sono sempre quelli e un uovo contiene più proteine (e quindi più AA) di una bistecchetta piccola
le pro sono negli albumi.... mangia solo quelli o invece di prendere muscoli prendi colesterolo

comunque non è vero che l'uovo è una fonte migliore della carne:

uovo:
Parte edibile (%): 87
Acqua (g): 77,1
Proteine (g): 12,4
Lipidi(g): 8,7
Colesterolo (mg): 371

filetto:
Parte edibile (%): 100
Acqua (g): 76,9
Proteine (g): 20,7
Lipidi(g): 2,7
Colesterolo (mg): 71

un ottima fonte, carni a parte, è la bresaola...... quasi 35 gr su 100 di parte edibile

Ultima modifica di asc@rda : 06-07-2007 alle 23:26.
Old 06-07-2007, 23:24   #39
asc@rda
Bannato

L'Avatar di asc@rda

edit: doppio
Old 06-07-2007, 23:27   #40
gigio2005
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: prov di NA
Quote:

piu' che per le proteine per il colesterolo contenuto in abbondanza nelle uova
gigio2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian