|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Non può, è illegale. La prossima volta chiama la GdF.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#22 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
non so a me piliz carab gdf non mi vann molto a genio ne li odio ne mi stan simpatici, non mi interessa nemmeno averci a che fare.. pero sta merda deve abbassa' i prezzi.
ma siamo sicuri che non ci siano dei servizi da pagare??? |
|
|
|
|
|
#23 | |
|
Member
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Quote:
|
|
|
|
#24 |
|
Registered User
|
cazzo mica piccoli dettagli insignificanti:
ADESSO CHE CI PENSO BENE Ero andato verso 1 pompa con la macchina, E LUI MI INDICA QUELLA PIU IN DIETRO ho dovuto fare retromarcia.. e piazzarmi li seni' chiaro si rifiutava di farmi benzina.... si vede che teneva solo 1 pompa truffatrice e non tutte nel caso di sbirri, l'avrebbe resettata in un lampo lamentando solo un guasto e convogliandoli verso le 5-6 pompe con in prezzo non truffato |
|
|
|
|
|
#25 |
|
Registered User
|
ci faccio benzina da 2 anni...
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Registered User
|
che palle mi sento un delinquente se domani non vado alla caserma.. pero' ho paura che mi perseguiti avendomi visto guardare la pompa..
|
|
|
|
|
|
#27 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
Questa è pura truffa ed è giusto che paghi!
|
|
|
|
#28 |
|
Registered User
|
mio padre conosce un ex maresciallo chiedero' a lui io diretto non ce la faccio.. non mi vanno a genio i policemens
gli unici poliziotti che mi so' simpatici sono: eddie murphy beverly hills cop bad boys con will smith e l'altro scemo harrison ford in blade runner, fine. ma quelli so film.. Ultima modifica di adsasdhaasddeasdd : 06-07-2007 alle 15:10. |
|
|
|
|
|
#29 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: albenga
|
Senza scontrino/ricevuta/fattura rischi una denuncia x calunnia.
Spediscici una donna a fare benza e raccomandati che, dopo essere stata indirizzata alla temuta pompa, scenda dall'auto, si piazzi vicino al contatore e chieda ricevuta PRIMA che il furbone incominci a metter benzina.
|
|
|
#30 |
|
Member
Città: Valtellina, Milano, Marseille e ora Svizzera
|
Tanto per cominciare potresti passare di là la sera e vedere se lascia il prezzo fasullo anche durante la notte. In quel caso fai una foto al cartello sulla strada e a quello sulla pompa e poi vai dai carabinieri con qualcosa in mano
|
|
|
#31 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
per 1.630 deve venirmi a fare benzina jessica alba in topless!
Coiaozoa
|
|
|
|
#32 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Cmq io farei una foto alla pompa della benzina. Magari la fai un giorno,la fai anche il giorno dopo...così dimostri che:
1)Era in malafede (buttare l'occhio sulla pompa di benzina x vedere che sia a posto nn fa male) 2)Fotografi il record....nessuno ha mai provato a fare un prezzo così alto,ci fu una cosa del genere a Napoli con la benzina intorno all'euro e 50...sgamato subito.
|
|
|
#33 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Bologna provincia
|
Phantom se sei di bologna dimmi dov'è il tipo che lo evito come la peste e spargo anche la voce
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Continua ad essere il solito stronzo che si fa fregare, se preferisci. Di cos'hai paura, che ti faccia fuori la famiglia? E' un benzinaio, mica John Gotti.
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
#35 |
|
Registered User
|
|
|
|
|
|
|
#36 | |
|
Registered User
|
Quote:
perchè il cartello gni invece la pompa gna??? |
|
|
|
|
|
|
#37 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Occhio xò che i benzinai han le telecamere. Oppure manda la segnalazione a qualche giornale locale.
|
|
|
|
#38 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
In questo caso, pagherei molto volentieri la benza 1,630 € al litro ![]() Comunque....1,630€...
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#39 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
|
#40 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Torino
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.

e raccomandati che, dopo essere stata indirizzata alla temuta pompa, scenda dall'auto, si piazzi vicino al contatore e chieda ricevuta PRIMA che il furbone incominci a metter benzina.
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!