|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#41 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
bhe ci sbarco col traghetto anche se leverò le tende il prima possibile perchè portofferaio non mi piace nemmeno un po....preferisco la calma di capoliveri. ma non solo la calma |
|
|
|
|
|
|
#42 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Edolo(Bs)
|
Quote:
se tutto va bene ci vedremo lì |
|
|
|
|
|
|
#43 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
15 giorni all' Isola d'Elba con la mia signorina ..
ho già fatto una settimana a Paris ..
|
|
|
#44 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
Quote:
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
|
|
|
|
|
|
#45 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
dove andate quest'estate?
A Boston Arisizio
(ovvero a casa
|
|
|
|
#46 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
tu a che lido vai? io qualche domenica fà ci sono andato in bicicletta (80 Km andata e ritorno cmq rispondendo al 3d io sono andato 11/12 giorni (pendolare) a baia domizia (Ce) lido elena. |
|
|
|
|
|
|
#47 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ciao,
io farò un giro dalle mie parti, campagne, spiagge, mi accorgo che il luogo dove si è abituati a vivere merita di essere esplorato, ma se mi resta qualche soldino, dopo aver comprato hardware vario, tariffe aeree permettendo, partirò non so per dove... cmq il più lontano possibile con meno soldi possibile. edit. Ultima modifica di raxas : 26-07-2003 alle 23:26. |
|
|
|
|
|
#48 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Foggia
|
riccione
dal 4 al 16
|
|
|
#49 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2001
|
RRRRIIIIIIIIIIMMMMMMMIIIIIIIIIIIIINNNNNNNNIIIIIIIIIII
PARTO TRA 4 ore poi torno il 2 agosto e vado 3 settimane in romania e vado ancora al mare sul Mar Nero CI SENTIAMO caro ForumHWU |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.

|
meglio di niente